Quoto motoralbi. Se vuoi il telefono senza difetti mandalo in assistenza. Se invece la funzionalità non è compromessa e non ti dà fastidio, ti risparmi 20 giorni senza telefono.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Quoto motoralbi. Se vuoi il telefono senza difetti mandalo in assistenza. Se invece la funzionalità non è compromessa e non ti dà fastidio, ti risparmi 20 giorni senza telefono.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Cavolo,20 giorni solo per incollare di nuovo il vetro? Non c'è niente da ricomprare solo smontare e rimettere l'incollante... Se non fosse in garanzia lo farrei io...
Ah ho appena scoperto che in questo periodo non sono l'unico che ha questo problema,nel gruppo su G+ di G3 italia siamo in tanti..
Inviato dal mio LG G3 D855.
Salve a tutti, possiedo un LG G3 32GB e quando vibra ed è poggiato su un piano funziona perfettamente. Se invece lo tengo in aria solo con due dita, non poggiando le dita sul display e sul retro, ma li poggio lateralmente; quando ricevo una notifica o una chiamata la vibrazione è alquanto strana come se fosse metallica, come se il motorino della vibrazione non fosse agganciato bene. Ho il cell da 1 settimana con rom stock, non ho effettuato nessuna modifica attualmente.
Nota: ho tolto sia cover e scocca retro e accade lo stesso problema.
Può anche essere una cosa normale. Potete provare anche voi se sentite una strana vibrazione?
Cosa può essere??
Grazie
Phone: Xiaomi Mi A1
Status: UnRooted
Android: 8.1 Stock
Processor: Qualcomm Snapdragon 625 ''2GHZ''
Phone: iPhone 4G
Status: No Jailbreak
iOS: iOS 7.1.1
Processor: Apple A4 ''1 GHz''
Sino ad ora i tempi di riparazione sono stati più o meno sempre quelli. Porti il terminale al centro assistenza, loro lo spediscono al laboratorio, il laboratorio lo ripara e lo rispedisce al centro assistenza.Se non hanno tanto lavoro te la cavi con qualche giorno in meno.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti. Ho un problema abbastanza grave, quando provo ad avviare la fotocamera appare un messaggio di errore che dice "Impossibile collegarsi alla fotocamera." ho provato a cambiare app, ma nulla, ho provato a formattare, ma nulla ugualmente, ho pure provato a fare un hard reset ma nulla ugualmente. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Lo vorrei mandare in assistenza ovviamente, ma se c'è qualcosa che posso fare voreri farla, mi scoccerebbe molto inviare il telefono. Ho KitKat 4.4.2 vorrei provare ad aggiornare a lollipop, voi che dite? Potrebbe risolversi la situazione? Grazie in anticipo
Quel tipo di errore di manifesta quando il software non trova l'hardware della fotocamera. Prima dell'assistenza prova ad eseguire l'aggiornamento a lollipop come riportato nella sezione modding utilizzando la procedura cse/emergency.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!