Spostato qui per maggiore assistenza.
!Eliminati 12 messaggi, sapete già perchè (OT)
Visualizzazione stampabile
Spostato qui per maggiore assistenza.
!Eliminati 12 messaggi, sapete già perchè (OT)
Non ci capisco nulla, perche se avevo voglio di contattare via chat l'assistenza lg, e farmi prendere per i fondelli, lo potevo fare benissimo, ma siamo qui parecchi truffati, ad ogni modo ragazzi anche se avete lg g3 con aloni gialli, con crepe nei bordi delle cornici da entrambe le parti, quindi sarebbero lavori coperti da garanzia, per altri produttori seri e onesti, non ci sarebbero problemi, non mandateli in assistenza perché ritornerebbero con la classica affermazione che per via del l'ossido trovato all'interno la garanzia decade. Sicuro al 100% che l'ossido lo mettono loro per non fare il proprio dovere. Se ci uniamo portatemi a conoscenza di vostre problematiche con questa sciagura di produttore, a settembre proveremo a dar battaglia con qualche associazione di difesa del consumatore. E chiaro come la luce del sole che sono in cattiva fede, questo LG g3 se dovrebbero ripararli tutti, ci rimetterebbero pure le mutande. Fatevi sentire inviatemi foto delle problematiche riscontrate in PM.
Mi servirebbe un consiglio su un problema che ho con un lg g3; in pratica, e non so per quale strano motivo, un giorno provo ad alzare la luminosità del telefono però mi dicevo che era troppo caldo; allora lo lasciato che si raffredasse per provare più tardi.
Dopo tre giorni che era spento il displey era morto il taouch funzionava ma non si illuminava; il problema può essere dello schermo o della scheda madre?
Io ho risolto svendendo questa ciofeca di telefono, con quel marchio a dir poco vomitevole. Ti suggerisco mentre c'è ancora mercato, di venderlo, e con i soldi guadagnati, ti prendi un bel modello di marche più serie, oneste come Huawei, lenovo, Asus, o meglio sotto marche, io sto valutando il nuovo Hammer s, in uscita a fine settembre. Una cosa e chiara, MAI PIU LG.
Attenzione a non innescare discussioni off topic. Avvisati.
Ciao ragazzi
Ho un G3 da ieri e mi fa questo difetto allo schermo ( alleg immagine, scusate per il play al centro), cosa mi consigliate di fare? Ho già contattato il venditore http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...a6a65da097.jpg
Ragazzi ma sapete se per per danni che non permettano la riparazione dello smartphone, è prevista la possibilità che lo sostituiscano con uno nuovo?
Se si, a quanto ammonterebbe il costo di sostituzione totale?
Grazie :)
Hai il diritto di recesso,portalo indietro e fattene dare un altro. @beaso91 hai distrutto il g3? rotfl
Il terminale può essere sostituito dall'assistenza dopo il terzo intervento tecnico per lo stesso problema. Il costo della sostituzione totale (se richiesta) ammonta al prezzo del telefono.
Chiedo aiuto ed in parere sul mio lg g3 (4 mesi di vita)
Da stamattina la metà destra dello schermo è impazzita.
Completamente nera, a righe multicolor verticali, bianca, o a righe verticali che riprendono i colori dello sfondo.
Quando ol problema è in corso se smanetto un po (zoom, spengo accendo lo schermo) il problema va via per poi ricomparire.
Nota: quando lo schermo non va, gli imput del touch funzionano comunque.
Pareri?
Fattelo sostituire subito
Avendolo preso dagli stockisti come mi comporto?
Cobtatto loro o assistenza lg?
ciao a tutti, solo per segnalarvi che si sono ripresentate le classiche crepe sul microfono anche dopo la sostituzione in garanzia di tutta la cornice avvenuta qualche mese fa.
Sono l'unico a cui si sono ripresentate? Sono indeciso se rimandarlo in assistenza...
Salve a tutti,
Circa un mese fa il mio G3 ha iniziato a manifestare qualche problema con lo schermo: in pratica riesco a fare un utilizzo del telefono di pochi minuti, dopodiché le immagini sullo schermo iniziano a presentare degli sfarfallamenti fastidiosi e successivamente i colori tendono a sfumare sul grigio, con lo schermo che va a spegnersi del tutto rendendolo inutilizzabile per parecchie ore, ed è anche impossibile utilizzare lo schermo poiché anche il touch smette di funzionare. Purtroppo, per mancanza di tempo e poi perché sono subentrate le ferie di ferragosto, non sono riuscito a portare il telefono in assistenza.
Premesso che il mio G3 è ancora in garanzia e che avevo installato la CloudyG3 2.5 e l'ultima versione del rin kernel disponibile qualche settimana prima che il telefono iniziasse a presentare i problemi sopra citati, vorrei sapere se mi conviene portare in assistenza il telefono con ROM e Kernel non stock. Oppure, onde evitare problemi con il centro assistenza, procedere all'unroot del telefono, e quindi ripristinare il telefono a firmware e kernel stock.
Grazie in anticipo ;)
Se puoi farlo, fai un bel backup nandroid di tutto e reinstalla la stock 20h con la guida del kdz. Saprai così sia se per caso non è un problema software, sia sarai sicuro che sia tutto a posto, e al ritorno del telefono ripristini ed è tutto a posto (:
Quindi, dopo aver fatto il backup nandroid, procedo all'installazione della V20h senza fare nessun unroot del telefono e dovrei essere a posto anche qualora dovessi portare il telefono in assistenza perché si tratta effettivamente di un problema dello schermo??
Quando fai la procedura col kdz rimette tutto stock, root bootloader e addirittura memoria interna. Ma l'avrebbero cancellata lo stesso in assistenza, quindi ovviamente salva
Ragazzi sapete se si possa lucidare in qualche modo il vetrino della fotocamera del G3? Il mio é un po' rigato(dannazione,nemmeno quello del mio pocket é rigato 😔 ed ha 3 anni),se conoscete qualche metodo efficace per lucidarlo sarei contento di applicarlo ;)
credo che il miglior modo sia questo: Black Camera Lens Frame Cover Replacement For LG G3 D850, D855, LS990 with TOOLS | eBay
Eccomi, si sono ripresentate anche a me sopra e sotto, il bello è che prima della riparazione la avevo solo sotto...
Sto ancora aspettando risposta da @LGMobile perché non voglio aspettare di nuovo 2 mesi (si, il mio telefono è stato in assistenza 2 mesi) senza un telefono di cortesia!
Io sapevo che con scontrino e fattura è sempre di 24 mesi.a meno che non sia specificato diversamente
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Anche io sapevo solo 12 mesi, ma forse sono solo 12 mesi dal commerciante e il resto dipende da quanti ne dia il produttore
ok mi avete convinto sulla questione garanzia-fattura...anche se io all'atto dell'acquisto ricordo che parlava di 12 mesi per via della fattura...forse ricordo male. vuol dire che ogni due mesi lo manderò in assistenza per la questione crepe...ieri l'ho lasciato in assistenza...speriamo siano celeri nella riparazione. vi terrò aggiornati ;)