Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
[quote name="AlessandroStifini" post=5938570]Il problema è che avrò almeno di un paio di giorni senza cellulare! Ahahah xD
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Comprati uno scatafascio da 30 euro heheh
Capisco la rottura ma se lo mandi in assistenza altro che due giorni..[/QUOTE]
Hai perfettamente ragione. Perciò cerco un altro venditore che vende LG G3 32 GB. Vi sembra che sia una buona idea?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroStifini
Il problema è che avrò almeno di un paio di giorni senza cellulare! Ahahah xD
Androidiani App
Ma non pensarci due volte!Chiedi il rimborso e poi appena ti riaccreditano i soldi ne ordini un altro...Se lo mandi in assistenza ci vorrà un mese e spesso per sti problemi ti fanno un aggiornamento software che non risolve nulla e te lo rimandano!
-
Quote:
AlessandroStifini
Comprati uno scatafascio da 30 euro heheh
Capisco la rottura ma se lo mandi in assistenza altro che due giorni..
Hai perfettamente ragione. Perciò cerco un altro venditore che vende LG G3 32 GB. Vi sembra che sia una buona idea?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se riesci prendi spedito e venduto da Amazon, se hai problemi per l'assistenza loro te ne spediscono uno nuovo e poi rimandi il tuo.. Vedi un po' che servizio hhehe
-
Quote:
freccia
[quote name="AlessandroStifini" post=5938570]Il problema è che avrò almeno di un paio di giorni senza cellulare! Ahahah xD
Androidiani App
Ma non pensarci due volte!Chiedi il rimborso e poi appena ti riaccreditano i soldi ne ordini un altro...Se lo mandi in assistenza ci vorrà un mese e spesso per sti problemi ti fanno un aggiornamento software che non risolve nulla e te lo rimandano![/QUOTE]
Adesso mi avete convinto. Chiedo il rimborso! 👍
-
Quote:
paolob79
[quote name="AlessandroStifini" post=5938594]Comprati uno scatafascio da 30 euro heheh
Capisco la rottura ma se lo mandi in assistenza altro che due giorni..
Se riesci prendi spedito e venduto da Amazon, se hai problemi per l'assistenza loro te ne spediscono uno nuovo e poi rimandi il tuo.. Vedi un po' che servizio hhehe[/QUOTE]
Per la tua esperienza personale, hai mai fatto il rimborso tramite Amazon?
-
Quote:
AlessandroStifini
Androidiani App
Se riesci prendi spedito e venduto da Amazon, se hai problemi per l'assistenza loro te ne spediscono uno nuovo e poi rimandi il tuo.. Vedi un po' che servizio hhehe[/QUOTE]
Certo è più volte, compro praticamente solo da loro.. E se trovo due prodotti di cui uno venduto da loro lo compro anche se costa di più..
-
Quote:
paolob79
[quote name="AlessandroStifini" post=5938615]Hai perfettamente ragione. Perciò cerco un altro venditore che vende LG G3 32 GB. Vi sembra che sia una buona idea?
Androidiani App
Certo è più volte, compro praticamente solo da loro.. E se trovo due prodotti di cui uno venduto da loro lo compro anche se costa di più..[/QUOTE]
Interessante! Ti chiedo solo perché è la prima volta che compro un prodotto come LG G3 da Amazon. Ehm dopo aver restituito un prodotto, quanti giorni ti hanno accreditato? Comunque sia Amazon è un sito affidabile?
-
Non é il posto giusto per parlarne ma si..
Io dopo 23 mesi avevo delle cuffie da 300 euro andate alle cozze, non le avevano più a listino e mo ha no rimborsato in due giorni..
-
Grazie mille!
-
Quote:
kenshiro986
salve,ho acquistato un lg g3 su evolutionservicestore 32gb gold Europa ma mi è arrivato uno smartphone con sigla " SEA " cioè Singapore che non fa parte della comunitá Europea quindi la garanzia non è Europa ne gestita come quella Europa giusto?
Ho mandato una mail al negozio e mi ha risposto:
Salve, il prodotto è garanzia Europa.
Come riportato sul sito e sulla fattura che riceverà via email.
Non vendiamo prodotti Korani o cinesi.
Ma solo prodotti originali.
Con caricatori italiano/europeo. e sulla scatola riporta anche le reti italiane.
Se era per singapore non riportava ne le reti italiane e ne il caaricatore italiano...
Non ricordiamo il paese preciso, anche perché il fornitore non c'è lo comunica, la cosa che ci interessa è che sia europeo in quanto in caso di problemi può recarsi ad un centro lg autorizzato che gestisce prodotti europa o può inviarlo a noi e provvediamo noi all'assistenza
se era extra europa lo avremmo specificato come per gli altri prodotti...
se vuole il recesso nessun problema...
Gentilmente Mi date qualche delucidazione?
La garanzia di uno Smartphone " SEA" come viene gestita?a chi ni rivolgo e per quanti anni?
Vista la situazione Sto valutando il recesso.
Grazie in anticipo
Ciao....sono sempre io. Nel consigliarti questo thread intendevo dire di seguire le indicazioni riportate al primo post in modo da contattare direttamente Lg. Per quanto serio, il tuo problema non è un danno al telefono.
-
Ciao a tutti. Un informazione: ho danneggiato il mio G3 che cadendo ha rotto il touch ma nn Lcd. Posso far fare la sostituzione del solo vetro tipo per gli S3 e S4, oppure va cambiato tutto il blocco? E che costi eventualmente ? Qualcuno mi saprebbe indicare una guida/ideo per lo smontaggi del display?Grazie a tutti e buona giornata
-
Quote:
rafficoo
Ciao a tutti. Un informazione: ho danneggiato il mio G3 che cadendo ha rotto il touch ma nn Lcd. Posso far fare la sostituzione del solo vetro tipo per gli S3 e S4, oppure va cambiato tutto il blocco? E che costi eventualmente ? Qualcuno mi saprebbe indicare una guida/ideo per lo smontaggi del display?Grazie a tutti e buona giornata
Per come smontarlo cerca su YouTube, troverai quello che cerchi.
Per i pezzi di ricambio vedi qui: Repuestos Originales para Moviles
-
Lg g3 morto!
stamani dopo la notte in ricarica, lo stacco, un'occhiata, tutto ok, lo appoggio sul tavolo.
Dopo una mezzora lo riprendo ed è spento, non di riaccende, stacco/attacco la batteria niente, la lascio staccata un'ora niente.
Non ho fatto niente, solo aggiornato 3 giorni fà con la V10g e andava tutto liscio!
Avete idea di cosa sia successo?? unica soluzione assistenza (a ferragosto!!! :'(:o:o )
-
Quote:
rafficoo
Non hai attivato l'assicurazione casko?
-
Io si anche se ho dovuto telefonare al call center lg. Hanno detto che a volte devono forzare manualmente l'inserimento del codice. L'importante è che sia stato acquistato in Italia tra il 1 luglio ed il 30 agosto!!
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben addestrato 🙊
-
Quote:
baja
stamani dopo la notte in ricarica, lo stacco, un'occhiata, tutto ok, lo appoggio sul tavolo.
Dopo una mezzora lo riprendo ed è spento, non di riaccende, stacco/attacco la batteria niente, la lascio staccata un'ora niente.
Non ho fatto niente, solo aggiornato 3 giorni fà con la V10g e andava tutto liscio!
Avete idea di cosa sia successo?? unica soluzione assistenza (a ferragosto!!! :'(:o:o )
Spostato qui per maggiore assistenza.... Spero... o_O
-
Salve ragazzi oggi mi é volato il g3 danneggiando solo la cornice laterale che avvolge il display, precisamente ai lati. Fortunatamente il display é intatto e perfetto. Vorrei sapere, se possibile dove posso trovare il pezzo di ricambio, o se devo mandarlo per forza in assistenza. Ho cercato su internet ma non ho trovato granché. Come ricerca ho messo middle case LG g3. Mi potete aiutare. Magari avete qualche link di video dove smontano il g3. Su youtube non ho trovato niente a riguardo. Grazie
-
Quote:
toscanupsg
Salve ragazzi oggi mi é volato il g3 danneggiando solo la cornice laterale che avvolge il display, precisamente ai lati. Fortunatamente il display é intatto e perfetto. Vorrei sapere, se possibile dove posso trovare il pezzo di ricambio, o se devo mandarlo per forza in assistenza. Ho cercato su internet ma non ho trovato granché. Come ricerca ho messo middle case LG g3. Mi potete aiutare. Magari avete qualche link di video dove smontano il g3. Su youtube non ho trovato niente a riguardo. Grazie
Androidiani App
Eccoti accontentato. https://www.youtube.com/watch?v=rRXzRQ69264 per i ricambi, apparentemente non ci sono.
-
Grazie dream ma non si vede se il touch e la cornice é un pezzo unico o separati....grazie lo stesso
-
Quote:
toscanupsg
Grazie dream ma non si vede se il touch e la cornice é un pezzo unico o separati....grazie lo stesso
Androidiani App
Mi devi far faticare....sono anziano.... USA LG G3 D850 D851 D855 VS985 LS990 LCD Screen Display + Digitizer Touch Glass
-
Ok grazie dream....quindi display e cornice sono pezzi separati.....ora dove posso reperirla????? Scusami se ti faccio lavorare più del necessario...ma io ho guardato dappertutto oggi è non la trovo....anche se su magboss ho trovato una ipotetica middle case for LG g3 ma non ce la foto....quindi non so se possa andar bene.....
-
Quote:
toscanupsg
Ok grazie dream....quindi display e cornice sono pezzi separati.....ora dove posso reperirla????? Scusami se ti faccio lavorare più del necessario...ma io ho guardato dappertutto oggi è non la trovo....anche se su magboss ho trovato una ipotetica middle case for LG g3 ma non ce la foto....quindi non so se possa andar bene.....
Androidiani App
Sarà questo? LG G3 D850 D855 etc LCD Display Screen Assembly Digitizer Replacement Metallic | eBay
O questo? http://www.ebay.com/itm/New-Outer-Sc...item3f3ab56db0
Forse sembra questo... http://www.ebay.com/itm/Top-Front-Co...item233ce824c6
-
Scusa dream ma mi sa che non ci siamo capiti....io intendo la cornice laterale....il touch e vetro é intatto....per intenderci il pezzo di policarbonato dove ce il buco del jack e della micro usb....grazie....
-
Quote:
toscanupsg
Scusa dream ma mi sa che non ci siamo capiti....io intendo la cornice laterale....il touch e vetro é intatto....per intenderci il pezzo di policarbonato dove ce il buco del jack e della micro usb....grazie....
Androidiani App
Ho cercato a lungo anche io, ma sembra che abbiano tutti i ricambi meno quello che cerchi...:(
-
Quindi centro assistenza lg? Loro lo avranno ? Grazie e scusami
-
Quote:
toscanupsg
Quindi centro assistenza lg? Loro lo avranno ? Grazie e scusami
Androidiani App
Certo che lo hanno....lo ordinano a Lg! Ma su i tempi di riparazione sarei molto cauto....
-
Grazie dream ma presto mi ritorna il Samsung s5 dal centro riparazioni per un problema al microfono e poi mando il g3
Grazie ancora per la tua disponibilità dream
-
Quote:
toscanupsg
Grazie dream ma presto mi ritorna il Samsung s5 dal centro riparazioni per un problema al microfono e poi mando il g3
Androidiani App
Grazie ancora per la tua disponibilità dream
Androidiani App
Di niente, ti pare! Quando torna il G3 facci sapere, così se accade ad altri utenti...siamo preparati!
-
Ok certamente
-
Pezzi di ricambio Lg
Salve,
purtroppo mi è cascato il telefono e mi si è sgraffiato vetro e cornice laterale. Vorrei ordinare i pezzi e sostituirli ( voglio procedere da me con la sostituzione perchè nei centri di riparazione ci vuole troppo tempo ). Qualcuno mi sa consigliare qualche negozio online dove potere acquistare i pezzi originali di lg?? Grazie in anticipo
-
Ebay, 149 euro e ti passa la paura...
-
Quote:
tjeddy1987
Ebay, 149 euro e ti passa la paura...
Benchè non abbia un grande interessa per la garanzia, essa verrà invalidata se procedo alla sostituzione con le mie manine??? Se si, come fanno i tecnici di lg a sapere che tal pezzo è stato cambiato se ricompro un pezzo esattamente identico e originale?? Nelle viti per smontarlo non mi sembra che ci siano segni per vedere se esse vengano svitate.
-
ci sono i bollini adesivi sopra le viti e una volta rimossi è molto semplice accorgersene
-
Porta microusb bruciata?
Ragazzi ho un problemone :( con il mio g3 da meno di un mese di vita...
Oggi l'ho messo in carica.. Ha caricato circa un 4% poi ho notato che la carica si era interrotta e che il cavetto usb e tutta la parte inferiore del telefono iniziavano a diventare ustionati... Cosi ho staccati la spina del caricatore e dalla presa a cui era attacco è venuta fuori una megascintilla con botto annesso... Morale della favola il telefono non si carica piu in nessun modo :((((( mi resta l'assistenza?? Copre questo tipo di incidenti? Soni disperato, ho bisogno del telefono e non vorrei aspettare mesi per la riparazione... Grazie dell'aiuto!
-
Quote:
Dueros
Ragazzi ho un problemone :( con il mio g3 da meno di un mese di vita...
Oggi l'ho messo in carica.. Ha caricato circa un 4% poi ho notato che la carica si era interrotta e che il cavetto usb e tutta la parte inferiore del telefono iniziavano a diventare ustionati... Cosi ho staccati la spina del caricatore e dalla presa a cui era attacco è venuta fuori una megascintilla con botto annesso... Morale della favola il telefono non si carica piu in nessun modo :((((( mi resta l'assistenza?? Copre questo tipo di incidenti? Soni disperato, ho bisogno del telefono e non vorrei aspettare mesi per la riparazione... Grazie dell'aiuto!
Ciao @Dueros. L'assistenza copre questo tipo di incidenti (visto quello che succede in giro) anche velocemente. Accertati che non sia la batteria o il carica batterie. Collega il g3 al Pc e vedi che fa. Se va di nuovo in corto togli la batteria e riprova. Poi ... assistenza.
Quote:
sipemopo92
Salve,
purtroppo mi è cascato il telefono e mi si è sgraffiato vetro e cornice laterale. Vorrei ordinare i pezzi e sostituirli ( voglio procedere da me con la sostituzione perchè nei centri di riparazione ci vuole troppo tempo ). Qualcuno mi sa consigliare qualche negozio online dove potere acquistare i pezzi originali di lg?? Grazie in anticipo
Spostato qui per maggiore assistenza
-
Salve ragazzi piccola una info sul display capita anche a voi di vedere la matrice sotto il display oppure è un difetto del mio telefono? Lo noto sopratutto sui bianchi se così. Fosse sarebbe possibile la sostituzione del display?
-
Quote:
Federico83
Salve ragazzi piccola una info sul display capita anche a voi di vedere la matrice sotto il display oppure è un difetto del mio telefono? Lo noto sopratutto sui bianchi se così. Fosse sarebbe possibile la sostituzione del display?
Posta uno screen sui bianchi così ci rendiamo conto di cosa stai parlando. Nessun problema per la sostituzione del display, basta inviarlo in assitenza.
L'importante, come credo, che sia in garanzia e che non abbia subito danni, esempio cadute.
-
Quote:
Pisolo911
Posta uno screen sui bianchi così ci rendiamo conto di cosa stai parlando. Nessun problema per la sostituzione del display, basta inviarlo in assitenza.
L'importante, come credo, che sia in garanzia e che non abbia subito danni, esempio cadute.
Si è in garanzia preso on line dagli stokisti arrivato 3 gg fa non ha subito ne cadute ne altro tenuto come un maniaco :) la foto credo sia difficile da fare mi servirà una reflex che non ho in grado di fare una macro... Per farvi capire di cosa sto parlando
-
Quote:
Federico83
Si è in garanzia preso on line dagli stokisti arrivato 3 gg fa non ha subito ne cadute ne altro tenuto come un maniaco :) la foto credo sia difficile da fare mi servirà una reflex che non ho in grado di fare una macro... Per farvi capire di cosa sto parlando
Sarebbe importante osservare quanto tu hai evidenziato, per poter valutare.
Considerato che ha solo 3 gg, in caso di problematiche, puoi sempre avvalerti del Diritto di Recesso.
-
allora premessa ci provo partiamo da questa foto https://www.dropbox.com/s/3mdcrkr6h1...14503.jpg?dl=0 come potete vedere si vede con il flash una serie di strisce sotto il flash... bene... diciamo che quando sono su una pagina bianca o cmq tendente al bianco si vedono delle righine verticali simili ma non uguali a quelle della foto tendenti a virare verso il rosso chiaro ci provo a mettere qualche foto ma non sono riuscito a catturare correttamente quello che voglio dimostrare... dovrebbe vedersi in questa https://www.dropbox.com/s/2n4id28bgp...8_LLS.jpg?dl=0 ed in questa https://www.dropbox.com/s/2k63yqexwy...21042.jpg?dl=0