Scusatemi, mi potete rispondere alla mia domanda? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusatemi, mi potete rispondere alla mia domanda? Grazie
Ah scusami. Grazie. Ehm quanti giorni che mi rimangono da rimborsare? L'ho preso 25 luglio da Amazon.
Estratto dal regolameto "Diritto di recesso" Amazon.it : Qualora avessi dei ripensamenti sull'acquisto fatto, potrai comunque decidere di restituirci il prodotto, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla sua consegna (o dalla consegna dell’ultimo prodotto, lotto o pezzo in caso di beni consegnati separatamente). In ogni caso il tuo problema mi da da pensare......
Cazzarola ho pochi giorni da decidere... Sta benissimo tutto solo che la fotocamera è scadente e non posso permettere di pagare 650 euro.
Foto con HDR.
https ://xcopy.com/xdjxVJDDrEKoEUSf
L'immagine è identica a quelle che fanno gli scatti di LG G3?
Il mio ha batteria li-ion. È un 16gb europa
Ragazzi ho ricevuto il g3 italia stamattina ci sto perdendo tempo da un paio di ore, e proprio poco fa si e scurito il display e cell del tutto spento e ho dovuto riaccenderlo .... problema di software o devo mandarlo indietro???
Problema riscontrato da molti a quanto pare..
Il mio tornato oggi dell'assistenza per aver rotto il cartellino della sim, 73 euro.. Tacci mia..
si ma e un problema da mandare indietro?? o di aggiornamenti??
Senti Alessandro per favore potresti postare una foto del terminale? Personalmente non ci penserei 2 volte e mi farei sostituire il terminale....
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 😉
Ragazzi maledizione prima mi sono accorto di avere un pixel morto sulla parte alta dello schermo, su sfondo bianco si vede abbastanza solo se inclinato lo schermo, normalmente è difficile farci caso. Ho visto anche su xda e anche a due utenti, di cui uno dopo due settimane, è successo lo stesso. Guardate con attenzione i vostri display, soprattutto a schermo inclinato verso l alto. voi cosa mi consigliate, di portarlo in assistenza? Il problema nn da fastidio più di tanto perché il pixel nn si vede tanto, è più il fastidio che ci sia che mi da fastidio, un cell nuovo di 2 settimane e poi..
Non ho altri dispositivi per fare la foto, poi prima di mandarlo indietro volevo sapere gli altri che hanno fatto e se è una cosa di software o hardware, perche apparte questo il dispositivo funziona al 100%
Niente, non ho risolto il problema sulla fotocamera. È rimasta scadente. Non riesco a contattare con il supporto LG, sono 4 giorni che non mi rispondono. Il mio è LG G3 (D855) 32 GB. Ho provato a formattare (hard reset), niente non cambia. Il problema è riferito all'hardware. Ho visto delle foto del Duomo di Milano. Sono davvero belle!
Le mie foto:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OOyKF.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zzBdh.jpg
Mi servirebbe il vostro giudizio della qualità delle foto che ho scattato. Grazie. :D
Entro i primi 7 giorni se ne deve occupare il venditore....
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 🙊
Ma lui l'ha preso da amazon.Loro rimborsano fino al decimo giorno anche i costi di spedizione ma non di reinvio e fino a 30 giorni solo il costo del prodotto
"Termine per la restituzione di un articolo
Se hai ripensato al tuo acquisto, puoi restituirlo in conformità alla politica dei resi di Amazon, fino al termine di 30 giorni di calendario dalla sua consegna. In questo caso, ti rimborseremo il prezzo pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito. Tuttavia, se acquisti in qualità di consumatore e rinunci all'acquisto entro 10 giorni lavorativi dalla consegna, ti rimborseremo il prezzo pagato per l'acquisto del prodotto e le spese di spedizione che hai sostenuto per riceverlo. In entrambi i casi, le spese di restituzione resteranno a tuo carico. Per maggiori informazioni, consulta la Politica dei resi di Amazon nella sezione Aiuto."
Ho capito ma piuttosto che tenermi un prodotto malfunzionante pago 10 o 20 € e non ci penso più...
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 🙊
Il venditore non mi risponde. L'ho preso il 25 luglio da Amazon. Non so che fare
E come faccio a ripararlo?
Contatti Amazon spiegando il problema del dispositivo e dicendo che il venditore non si fa sentire. Stai tranquillo vedrai che risolvi e tieni conto che è sabato per cui il venditore potrebbe essere in piscina LOL
Come faccio a contattare con Amazon?
Vai nel tuo ordine e trovi l'opzione, vedrai che sistemi
Grazie, però 7 giorni sono passati :/
L'ho preso da Amazon. Credo che sia venduto dal venditore e spedito da Amazon
Comunque vada secondo me cambialo. Se non per diritto di recesso, per garanzia io lo cambierei. Poi se vogliamo disquisire sul fatto che restare tanto tempo senza terminale è brutto ci sta, ma io opterei per una possibile sostituzione/riparazione
Esatto. La sostituzione non si può fare. Solo il rimborso e la restituzione.
Ben venga allora, vuoi rischiare di tenerti una padella non funzionante?😝
Ma cheee ahahahhaha. Adesso mi sono tranquillizzato. Perché ho letto se devo restituire posso aspettare fino a 24 agosto. Ho abbastanza tempo. Ma non ci sarà un'altra soluzione, per esempio: se do il cellulare all'assistenza per riparare l'hardware della fotocamera. Ci mettono tanto per ripararlo? Oppure qual è il modo migliore per avere LG G3 "perfetto" in senso che senza problemi della fotocamera, qualità. Etc....
Non so se sia Amazon a rimborsare ma ci mettono poco, oltretutto se gli dici che il telefono non va o é difettata penso rimborsino anche la spedizione.. Fai tramite il loro corriere, a me in due giorni hanno sempre rimborsato..
Il problema è che avrò almeno di un paio di giorni senza cellulare! Ahahah xD