CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 219 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io devo mandarlo in assistenza ci sto pensando da giorni. Ieri sera si è impazzito e ha cominciato a scaldare come un forno si è spento riavviato... Ho risolto dormendo e fregandomene. Ora io ho un sezione di schermo grande quasi quando un cent di € dove i pixel sono piu luminosi. Non so cosa fare se farmi sostituire il tutto da loro o andare privatamente perdendo a detta loro la garanzia. Sono indeciso e anche frustrato il telefono fa 1 mese fra una settimana ad oggi. Cmq a me lg non mi rivede proprio. Mai comprata lg ero titubante non mi ha mai dato sicurezza ci sono caduto.
    A me è successa una cosa simile... comunque il mio l'ho preso ad agosto e noto che all'inizio non scaldava cosi' tanto, adesso scalda molto di più, a me è apparso nell'angolo in alto a sinistra un alone che prima era più luminoso adesso invece quando si scalda tanto il telefono diventa proprio giallo... ho notato controluce che a schermo spento in quella zona la pellicola applicata sotto lo schermo sembra che si sia leggermente scollata..... non posso che essere estremamente deluso da questo terminale... come lo sono stato prima di s4.... il telefono funziona ma con quell'alone non lo tengo... mi fa troppo arrabbiare... adesso lo devo mandare in assistenza aspettare con calma che nel 2015 mi venga restituito e poi sbarazzarmene... nel frattempo comprerò un altro terminale che sicuramente non sarà un lg o un samsung...
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  2.  
  3. #492
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Ragazzi in questi giorni mi sono accorto che la mia batteria ha una piccola bolla(che non si riassorbe) nella parte superiore,verso l'alto,di 1 cm di diametro e una sporgenza di mezzo millimetro...secondo voi é da sostituire? Anche perché francamente la batteria con la paranoid android non mi sta durando 5 ore di schermo come invece accade agli altri...il device ha 4 mesi...

    Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonsofanarchy Visualizza il messaggio
    tra l'altro nella casco rientrano un numero ristretto di cose, e credo che le problematiche relative allo schermo passino solo in garanzia (forse meglio).
    se mai avrò, spero di no, altri guasti al telefono valuterò l'assistenza esterna a pagamento qui in città, almeno in caso di ritadi/problemi si può andar a discutere faccia a faccia. anch'io ero titubante sulla LG e ahime avevo ragione, tra l'altro provenendo da altre due case che dell'assistenza non ci si può lamentare proprio.
    E' incredibile comunque aspettare cosi tanto e non avere riferimenti e concordo con te sull'effettuare delle segnalazioni, al momento dell'acquisto si paga anche il servizio di garanzia e assicurazione del prodotto per due anni e per un bene che ormai anche lavorativamente è divenuto necessario non si può far aspettare 2 mesi ad un cliente che ha pagato all'istante all'acquisto
    ad oggi non è arrivato nulla, contatto il livechat e scopro questo che sarà utile per tanti...

    HCIS0004_MILAN essendoci la copertura kasco non posso sollecitare in quanto le tempistiche dell'intervento dipendono anche dal rimborso che l'assicurazione deve effettuare al centro riparazione
    HCIS0004_MILAN non ho possibilita di intervenire in merito

  5. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Continuo a leggere inesattezze sul diritto di recesso. I siti possono scrivere ciò che vogliono. Avete 14 giorni per legge per esercitarlo.

  6. #495
    Senior Droid L'avatar di OZNER93


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho notato che lo schermo ha un puntino scuro che rimane con ogni colore. Temo siano pixel morti. Cosa posso fare?
    Questo tipo di "danno" è coperto dalla garanzia( quella normale o magari la kasco)??
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

  7. #496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema. Un'area di px è meno luminosa. Rispondono con la kasco?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #497
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    dopo aver cercato su google e non aver trovato risposta provo a chiedere qui per risolvere un mio" dubbio" su un piccolo "problema??" che ho notato sul mio g3

    lo possiedo da due settiamane e , togliendo la cover acqusitata ho premuto con un dito sullo schermo acceso con lo sfondo base presente all'accensione ( quello azzurrino e grigio) e ho notato che sottoposto a pressione con un dito si formano per poi sparire una sorta di aloni simili all'effetto del tocco apportato su un monitor lcd ( in maniera lieve ma si vedono con quello sfondo).
    tutto cio sparisce immediatamente ma si generano se si PREME, non si vede nell'uso normale nè con il tap to sleep per esempio...

    è solo pignoleria mia o può essere un difetto di assemblaggio/ varie ed eventuali?

    grazie
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  9. #498
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    dopo aver cercato su google e non aver trovato risposta provo a chiedere qui per risolvere un mio" dubbio" su un piccolo "problema??" che ho notato sul mio g3

    lo possiedo da due settiamane e , togliendo la cover acqusitata ho premuto con un dito sullo schermo acceso con lo sfondo base presente all'accensione ( quello azzurrino e grigio) e ho notato che sottoposto a pressione con un dito si formano per poi sparire una sorta di aloni simili all'effetto del tocco apportato su un monitor lcd ( in maniera lieve ma si vedono con quello sfondo).
    tutto cio sparisce immediatamente ma si generano se si PREME, non si vede nell'uso normale nè con il tap to sleep per esempio...

    è solo pignoleria mia o può essere un difetto di assemblaggio/ varie ed eventuali?

    grazie
    Non é un difetto,semplicemente tutti gli LCD lo fanno se premuti. Considera che lo spessore é minimo e il display é praticamente attaccato al vetro del touchscreen,quindi mi pare più che normale che premendo più forte del normale faccia comparire quegli aloni...

    Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. #499
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Non é un difetto,semplicemente tutti gli LCD lo fanno se premuti. Considera che lo spessore é minimo e il display é praticamente attaccato al vetro del touchscreen,quindi mi pare più che normale che premendo più forte del normale faccia comparire quegli aloni...

    Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
    ti ringrazio...

    immaginvao fosse cosi ma volevo avere una certezza di altri utenti ancora grazie!
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  11. #500
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,volevo chiedervi una cosa.Ho trovato un usato,ma non legge la sim perchè ha i piedini piegati nell'alloggiamento della sim.Il danno è stato fatto dal ragazzo,per via di un adattatore.Siccome da cosa ho letto,la garanzia non copre ( anche se è strana come cosa ) il tutto sarà da pagare,non si riesce a farsi fare un preventivo senza madare necessariamente il cellulare in assistenza??Non vorrei dire una cavolata,ma i piedini non si riescono a sistemare manualmente??

Pagina 50 di 219 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy