CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 219 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio tantissimo in ogni caso ho letto che il root non invalida la garanzia perciò potrei anche evitare di flashare la rom stock.....il recesso va eseguito online o posso recarmi presso un punto vendita dalle mie parti ?

  2.  
  3. #512
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcobarry Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio tantissimo in ogni caso ho letto che il root non invalida la garanzia perciò potrei anche evitare di flashare la rom stock.....il recesso va eseguito online o posso recarmi presso un punto vendita dalle mie parti ?
    Per il diritto di recesso é diverso,il telefono non deve essere rootato perché lo si deve dare indietro tutto stock...o almeno credo si debba fare cosí...per sapere come fare credo tu possa chiamare il servizio clienti,ti dovrebbero dire cosa fare per poter usufruire del recesso...io non ti so dire,non ho acquistato il mio online e non ho dovuto(per fortuna) usare il diritto di recesso...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato thread, da due giorni mi è arrivato il g3 dalla Vodafone...in un paio di circostanze il touchscreen ha faticato a recepire il tocco e son dovuto tornare alla home per "sbloccarlo" purtroppo non ricordo con certezza se ero con nova o con launcher stock, ma credo fosse il secondo, una volta era sul bordo sinistro al centro, non mi prendeva il play/stop durante la riproduzione del video prova di lg e l'altra era all'angolino in basso, non mi prendeva il dialer... l'ha fatto solo in queste due circostanze, secondo voi può essere un difetto hardware o magari una roba casuale dovuta al software lg? Monto una pellicola vetro e ahimè ho fatto l'errore di non usarlo per niente senza pellicola, quindi non saprei se è quella che può incidere...eventualmente conoscete qualche app per verificare il corretto funzionamento del touchscreen?

    Grazie mille ragazzi

  5. #514
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Buonasera @sangrelo, per testare il funzionamento del touchscreen, puoi andare nell'Hidden Menù componendo il codice 3845#*855# sul tastierino del telefono ed andando su "HW device test" e poi su "Touch test".

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  6. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    sangrelo (01-12-14)

  7. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Buonasera @sangrelo, per testare il funzionamento del touchscreen, puoi andare nell'Hidden Menù componendo il codice 3845#*855# sul tastierino del telefono ed andando su "HW device test" e poi su "Touch test".

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

    Grazie mille Srimlas...domani faccio la prova

  8. #516
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangrelo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato thread, da due giorni mi è arrivato il g3 dalla Vodafone...in un paio di circostanze il touchscreen ha faticato a recepire il tocco e son dovuto tornare alla home per "sbloccarlo" purtroppo non ricordo con certezza se ero con nova o con launcher stock, ma credo fosse il secondo, una volta era sul bordo sinistro al centro, non mi prendeva il play/stop durante la riproduzione del video prova di lg e l'altra era all'angolino in basso, non mi prendeva il dialer... l'ha fatto solo in queste due circostanze, secondo voi può essere un difetto hardware o magari una roba casuale dovuta al software lg? Monto una pellicola vetro e ahimè ho fatto l'errore di non usarlo per niente senza pellicola, quindi non saprei se è quella che può incidere...eventualmente conoscete qualche app per verificare il corretto funzionamento del touchscreen?

    Grazie mille ragazzi
    Mi sa tanto che é la pellicola. A me questo difetto lo fa premendo sulla tastiera il tasto cancella, lo 0, e a volte il tasto indietro in basso a destra. Se attivi l'impostazione "mostra tocchi" dal menù sviluppatore te ne accorgi subito se prende o no quello che premi

    Dimenticavo, anche io ho la pellicola in vetro
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Shadow80 per il post:

    sangrelo (02-12-14)

  10. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    leggo oggi dallo "stato riparazioni online":
    Stato riparazione: riparazione pronta
    Conto riparazione: Fuori garanzia
    Esito: Riparato
    polizza kasko
    nuovo IMEI: 3****** nuovo Numero seriale (S/N): 4******
    Ingresso Laboratorio LGData / Ora Ingr.: 04/11/2014 Termine riparazione: 10/11/2014

    da quanto evinco, hanno sostituito il terminale ed hanno terminato la riparazione il 10.11 ? ed io ancora non l'ho in mano ?
    ma quando lo spediscono aggiornano il sito ?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sonsofanarchy per il post:

    Markbass91 (01-12-14)

  12. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Mi sa tanto che é la pellicola. A me questo difetto lo fa premendo sulla tastiera il tasto cancella, lo 0, e a volte il tasto indietro in basso a destra. Se attivi l'impostazione "mostra tocchi" dal menù sviluppatore te ne accorgi subito se prende o no quello che premi

    Dimenticavo, anche io ho la pellicola in vetro
    Grazie mille anche a te Shadow...mi ero dimenticato del menu sviluppatore eheh, ho provato entrambe sia quell'opzione che il menu nascosto che diceva Srimlas e il touch sembra non avere problemi, probabilmente come dicevi tu sarà la pellicola vetro che talvolta riduce un po' la sensibilità del touch, tipo che ogni tanto per aprire un'app o in generale tappare su un'icona o qualsiasi voce devo farlo in più punti dell'icona stessa

    Domanda da niubbone quale sono, ma come si fa per uscire dall'Hidden Menu? Una volta entrato e provato le funzioni non riuscivo nè a tornare indietro, nè a tornare alla home, praticamente la nav bar non rispondeva, riuscivo solamente a tirar giù la tendina, ho dovuto riavviare il terminale :S

  13. #519
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangrelo Visualizza il messaggio
    [quote name="Shadow80" post=6362286]Mi sa tanto che é la pellicola. A me questo difetto lo fa premendo sulla tastiera il tasto cancella, lo 0, e a volte il tasto indietro in basso a destra. Se attivi l'impostazione "mostra tocchi" dal menù sviluppatore te ne accorgi subito se prende o no quello che premi

    Dimenticavo, anche io ho la pellicola in vetro
    Grazie mille anche a te Shadow...mi ero dimenticato del menu sviluppatore eheh, ho provato entrambe sia quell'opzione che il menu nascosto che diceva Srimlas e il touch sembra non avere problemi, probabilmente come dicevi tu sarà la pellicola vetro che talvolta riduce un po' la sensibilità del touch, tipo che ogni tanto per aprire un'app o in generale tappare su un'icona o qualsiasi voce devo farlo in più punti dell'icona stessa

    Domanda da niubbone quale sono, ma come si fa per uscire dall'Hidden Menu? Una volta entrato e provato le funzioni non riuscivo nè a tornare indietro, nè a tornare alla home, praticamente la nav bar non rispondeva, riuscivo solamente a tirar giù la tendina, ho dovuto riavviare il terminale :S[/QUOTE]
    Per uscirne tira giú la barra delle notifiche ed entra nelle impostazioni,poi torna alla home vedrai che non ti serve riavviare

    Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    sangrelo (06-12-14)

  15. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonsofanarchy Visualizza il messaggio
    leggo oggi dallo "stato riparazioni online":
    Stato riparazione: riparazione pronta
    Conto riparazione: Fuori garanzia
    Esito: Riparato
    polizza kasko
    nuovo IMEI: 3****** nuovo Numero seriale (S/N): 4******
    Ingresso Laboratorio LGData / Ora Ingr.: 04/11/2014 Termine riparazione: 10/11/2014

    da quanto evinco, hanno sostituito il terminale ed hanno terminato la riparazione il 10.11 ? ed io ancora non l'ho in mano ?
    ma quando lo spediscono aggiornano il sito ?
    Considera che il mio, che mi è caduto con rottura del display e touch, l'hanno spedito dal centro di raccolta giorno 17 e ricevuto in laboratorio giorno 24 e ancora mi dice "In lavorazione". Me lo faranno trovare sotto l'albero a natale

Pagina 52 di 219 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy