CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 219 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xjanxej Visualizza il messaggio
    Come faccio ad aggiornare il firmware del touch?
    A livello di garanzia sto a posto se gioco con questo aggiornamento? Vero?
    Buongiorno. Certamente, la procedura di aggiornamento del firmware del touch è un features LG e si applica dallo stesso menu dove hai fatto il test.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #692
    Androidiano L'avatar di Signo11


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, nel lato sinistro del mio LG G3 ( tra il bordo nero dello schermo e la scocca ) si vede un fascio di luce lungo tutto il bordo; se premo appunto il lato sinistro del vetro il fascio di luce scompare quindi mi sa che si e sollevato un po' il vetro.. non so come abbia fatto che sarà caduto forse 3 volte.. volevo chiedervi se la kasko LG copre questi tipi di danno e quindi se conviene mandarlo in assistenza ( ma ho letto che sta via tantissimo.. ).
    Grazie

  4. #693
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si dovrebbe coprirlo male che vada fallo cadere accidentalmente . Io ho un bel ricordo dell assistenza lg. Sono stati velocissimi 10 giorni e mi hanno cambiato il vetro raschiato in garanzia anche se non avevo kasko ed era colpa mia. È successo sul g
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  5. #694
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Signo11 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, nel lato sinistro del mio LG G3 ( tra il bordo nero dello schermo e la scocca ) si vede un fascio di luce lungo tutto il bordo; se premo appunto il lato sinistro del vetro il fascio di luce scompare quindi mi sa che si e sollevato un po' il vetro.. non so come abbia fatto che sarà caduto forse 3 volte.. volevo chiedervi se la kasko LG copre questi tipi di danno e quindi se conviene mandarlo in assistenza ( ma ho letto che sta via tantissimo.. ).
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Si dovrebbe coprirlo male che vada fallo cadere accidentalmente . Io ho un bel ricordo dell assistenza lg. Sono stati velocissimi 10 giorni e mi hanno cambiato il vetro raschiato in garanzia anche se non avevo kasko ed era colpa mia. È successo sul g
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #695
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Signo11 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, nel lato sinistro del mio LG G3 ( tra il bordo nero dello schermo e la scocca ) si vede un fascio di luce lungo tutto il bordo; se premo appunto il lato sinistro del vetro il fascio di luce scompare quindi mi sa che si e sollevato un po' il vetro.. non so come abbia fatto che sarà caduto forse 3 volte.. volevo chiedervi se la kasko LG copre questi tipi di danno e quindi se conviene mandarlo in assistenza ( ma ho letto che sta via tantissimo.. ).
    Grazie
    Scompare nel senso che si attenua man mano o scompare istantaneamente? Potresti mandarne delle foto?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #696
    Androidiano L'avatar di ro608


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Si dovrebbe coprirlo male che vada fallo cadere accidentalmente . Io ho un bel ricordo dell assistenza lg. Sono stati velocissimi 10 giorni e mi hanno cambiato il vetro raschiato in garanzia anche se non avevo kasko ed era colpa mia. È successo sul g
    Beato te, io l'ho portato in assistenza il 30/12 e ancora non ho ricevuto niente

  8. #697
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho un LG g3 praticamente nuovo da due mesi, va una bomba ma sono riuscito a graffiare lo schermo. Diciamo che nn si vede, ma l'occhio va sempre la... Ho la kasko ma i tempi sono biblici. Cosa mi consigliate?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #698
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rickysans Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un LG g3 praticamente nuovo da due mesi, va una bomba ma sono riuscito a graffiare lo schermo. Diciamo che nn si vede, ma l'occhio va sempre la... Ho la kasko ma i tempi sono biblici. Cosa mi consigliate?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Buongiorno, per graffiare il Gorilla Glass cosa hai usato un trapano? . Non ci sono altre soluzioni, purtroppo va cambiato tutto. Schermo, touch e display. Se decidi di mandarlo in assistenza i tempi sono di almeno 20 giorni lavorativi, se va bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #699
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="Rickysans" post=6561137]Ragazzi ho un LG g3 praticamente nuovo da due mesi, va una bomba ma sono riuscito a graffiare lo schermo. Diciamo che nn si vede, ma l'occhio va sempre la... Ho la kasko ma i tempi sono biblici. Cosa mi consigliate?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Buongiorno, per graffiare il Gorilla Glass cosa hai usato un trapano? . Non ci sono altre soluzioni, purtroppo va cambiato tutto. Schermo, touch e display. Se decidi di mandarlo in assistenza i tempi sono di almeno 20 giorni lavorativi, se va bene.[/QUOTE]

    Non lo so, ho trovato il graffio e mi veniva da piangere, al massimo avrò messo il cell in tasca con le chiavi, ma come può essere successo??? Il graffio è circa due centimetri, si vede in controluce e quando passo il dito si sopra si sente. Ma se uso la kasko che da in omaggio la lg, secondo voi me lo accettano come danno?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #700
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rickysans Visualizza il messaggio

    Non lo so, ho trovato il graffio e mi veniva da piangere, al massimo avrò messo il cell in tasca con le chiavi, ma come può essere successo??? Il graffio è circa due centimetri, si vede in controluce e quando passo il dito si sopra si sente. Ma se uso la kasko che da in omaggio la lg, secondo voi me lo accettano come danno?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Behovvio! Si tratta pur sempre di un danno al vetro e la kasko copre proprio questo.
    E comunaue credo ti sostituiscano il vetro del touch screen, @DreamReaper non penso che cambino anche il display,tanto si puó tranquillamente separare dal vetro del touch,a meno che non sia incollato...
    Ultima modifica di motoralbi; 01-02-15 alle 12:17
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 70 di 219 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy