Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Salve, sono nuovo sul campo di dispositivi android, ho avuto iPhone per tutto il tempo. Volevo chiedere il vostro parere su un piccolo problema che mi ritrovo.
Quando vado a scrivere (anche questo post) una qualsiasi frase, continuo a sbagliare lettere, mancano spazzi ecc...
C'é qualche metodo per aumentare la precisione del touch o qualche metodo simile?
Nel caso abbia sbagliato sezione o altro, chiedo scusa.
Alberto
Salve,sul mio G3 noto da 2 giorni un leggero movimento sulla parte sinistra del display,tipo una tolleranza. Telefono mai caduto,tenuto sempre con cover. E' un diffeto riconosciuto dalla casa madre o dovrò sborsare dei soldi per metterlo a posto? Grazie.
Inviato dal mio LG G3 D855.
Forse per l'ora tarda, ma non ho capito cosa intendi. Si muove il display?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Buongiorno. Ho provato ad esercitare pressioni ovunque sul vetro del mio terminale ma non si muove niente. Se la funzionalità risulta compromessa, a mio parere, portalo in assistenza. Sicuramente lo passeranno in garanzia. Unica seccatura, rimanere senza terminale un po di giorni.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si,si tratta del vetro. Non credo sia normale... Beh, mi sa che lo porto in assistenza, solo che ora ho il root,devo fare unroot prima di portarlo in assistenza, vero?