CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 219 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quale la plastica ti protezione? Quando l'ho preso dalla scatola.. Ho messo la batteria e il cover di LG (non protezione) cioè senza protezione sia pellicola sia cover di protezione... Sono disperato

    Qual è la soluzione?

    Ho provato a scaricare un'app per fotografia mi dava i MP al massimo 1.3 MP😱
    Ultima modifica di AlessandroStifini; 28-07-14 alle 01:52

  2.  
  3. #62
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Quale la plastica ti protezione? Quando l'ho preso dalla scatola.. Ho messo la batteria e il cover di LG (non protezione) cioè senza protezione sia pellicola sia cover di protezione... Sono disperato

    Qual è la soluzione?

    Ho provato a scaricare un'app per fotografia mi dava i MP al massimo 1.3 MP��
    OK. procediamo con calma sperando che sia un problema software. Prima cosa da fare un hard reset. Ovvero, ripristino impostazioni di fabbrica.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Va bene lo farò più tardi.

    Volevo sapere che il problema è hardware, se il problema non viene risolto e quindi? Come si fa a cambiare il cellulare preso da Amazon? Ho spesi tantissimi soldi e l'ho preso con una fotocamera scadente (forse falsa) :/

  5. #64
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Va bene lo farò più tardi.

    Volevo sapere che il problema è hardware, se il problema non viene risolto e quindi? Come si fa a cambiare il cellulare preso da Amazon? Ho spesi tantissimi soldi e l'ho preso con una fotocamera scadente (forse falsa) :/
    Vediamo se riusciamo a risolvere. In ogni caso con Amazon non ci sono problemi, Fai un reso, ti riaccreditano i soldi, chiedi la sostituzione, ne mandano subito un altro e poi gli rispedisci il tuo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    L'ho preso il 25 luglio 2014.. Quanti giorni disponibili rimangono per restituire?

    Mi sono informato che la sostituzione non si può fare però mi avvantaggio a restituire perché più giorni che passano il prezzo si abbassa e avrò il resto d'oro ahah

  7. #66
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    L'ho preso il 25 luglio 2014.. Quanti giorni disponibili rimangono per restituire?

    Mi sono informato che la sostituzione non si può fare però mi avvantaggio a restituire perché più giorni che passano il prezzo si abbassa e avrò il resto d'oro ahah
    SIcuro? Di solito Amazon è molto rigida su queste cose... guarda qui: Amazon.it Aiuto: Richiedi la sostituzione di un articolo. Nella stessa guida potrai trovare informazioni sul "reso"

    Edit: Ricorda che c'è sempre la garanzia
    Ultima modifica di DreamReaper; 28-07-14 alle 02:24
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    AlessandroStifini (28-07-14)

  9. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Lasciato il Tel in assistenza, preventivo per sostituzione alloggiamento Sim 63 + Iva..
    Ora a pregare che lo sistemino per venerdì altrimenti chiudono e ci si rivede a settembre..
    Alla faccia della crisi ci aggiungerei..

  10. #68
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    Lasciato il Tel in assistenza, preventivo per sostituzione alloggiamento Sim 63 + Iva..
    Ora a pregare che lo sistemino per venerdì altrimenti chiudono e ci si rivede a settembre..
    Alla faccia della crisi ci aggiungerei..
    il mercato dei centri assistenza non soffre la crisi, te lo posso garantire.

  11. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    il mercato dei centri assistenza non soffre la crisi, te lo posso garantire.
    Al ho notato..

    Forse per venerdì pomeriggio é pronto, speriamo.. Anche perché sono andato nel centro che gestisce l'assistenza diretta a milano...

    Fortunatamente il costo é contenuto.. Mi aspettavo di più viste le premesse che mi aveva fatto al telefono proprio quello della LG..

  12. #70
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    Al ho notato..

    Forse per venerdì pomeriggio é pronto, speriamo.. Anche perché sono andato nel centro che gestisce l'assistenza diretta a milano...

    Fortunatamente il costo é contenuto.. Mi aspettavo di più viste le premesse che mi aveva fatto al telefono proprio quello della LG..
    per fortuna non ci voleva la piastra madre

Pagina 7 di 219 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy