CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 219 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ro608 Visualizza il messaggio
    Come non è prevista? Te lo devono cambiare anche per forza essendo fallato...
    Anche a distanza di mesi possono sostituirlo?

Inviato dal mio LG G3 bumpato[/QUOTE]

Potrebbero anche ripararlo. Certamente il venditore non lo cambia. Ma Lg si (o lo ripara)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

La sostituzione dal venditore ha un limite di tempo, se non sbaglio Amazon da 3 mesi di tempo. Dopo puoi portarlo all'assistenza LG che te lo ripara o, in caso non sia riparabile, te lo sostituisce con uno identico.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Dove l'hai comprato? Dovresti mandarlo all'assistenza Lg,se lo hai comprato in uno store fisico lo mandano loro e Lg lo ripara in garanzia.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, mi sono appena iscritto in quanto ho notato molta esperienza e competenza nel forum ed essendo un nuovo possessore di un poco fortunato G3 volevo discutere con voi della mia vicenda.
    Acquisto il terminale in data 05.10 con polizza kasko attivata la sera stessa, forse un presentimento.
    Il giorno dopo accidentalmente togliendo con troppa foga la scocca del telefono, lo stesso vola a terra, preoccupatissimo lo riaccendo e seppur funzionante non leggeva più la sim. censurando i momenti successivi, il giorno dopo mi reco in assistenza(centro raccolta) dove mi comunicano che l'entrata del telefono in assistenza con la kasko doveva essere autorizzata dalla lg telefonicamente e cosi procedo.
    qui nascono i primi problemi , alla LG non risulta la mia registrazione e seppur gent.me le sig.re del call center non sono d'aiuto.
    chiamate giornalmente non riscontrano assolutamente la polizza della quale però mi era fortunatamente arrivata una mail d'accettazione.
    altre censure varie che vi risparmio...
    in data 14/10, dopo 9 giorni dall'attivazione, finalmente risulta il mio terminale nel loro database e mi forniscono il necessario da presentare al centro raccolta che spedisce il tutto in giornata.
    da allora zero notizie, le ripetute chiamate all'199 (a pagamento), al centro raccolta e al call center kasko ad oggi non hanno sortito alcun effetto.
    riscontro grazie a voi che esiste un sito dove poter visualizzare il percorso del telefono e lo stesso risulta spedito il 14.10, pervenuto in laboratorio il 21.10 ed in lavorazione dal 04.11.
    lo stanno fabbricando nuovamente ? al centro raccolta avevano riscontrato delle ammaccature al modulo sim/sd ed era probabilmente quello che andava cambiato
    Ultima modifica di sonsofanarchy; 13-11-14 alle 17:00

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonsofanarchy Visualizza il messaggio
    lo stanno fabbricando nuovamente ? al centro raccolta avevano riscontrato delle ammaccature al modulo sim/sd ed era probabilmente quello che andava cambiato
    Staranno sostituendo il modulo sim,sempre che sia sostituibile! Brutta esperienza comunque...
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Staranno sostituendo il modulo sim,sempre che sia sostituibile! Brutta esperienza comunque...
    grazie per la solidarietà. il modulo, come confermato dal centro raccolta, è sostituibile.
    nella settimana di vuoto dove non riconoscevano la kasko avevo pure studiato come cambiare il pezzo ( che vendono anche su internet, a circa 5€ sped incluse) ma il fatto che avrei perso la garanzia per il futuro mi fece desistere.

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    oltre all'esperienza e competenza portate decisamente fortuna, mi ha appena chiamato il centro raccolta comunicandomi che il terminale è stato riparato gratuitamente e sarà spedito domani, arrivo previsto giovedì prox
    vi saprò dire...
    Ultima modifica di DreamReaper; 13-11-14 alle 22:08

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

oltre all'esperienza e competenza portate decisamente fortuna, mi ha appena chiamato il centro raccolta comunicandomi che il terminale è stato riparato gratuitamente e sarà spedito domani, arrivo previsto giovedì prox
    vi saprò dire...
    Beh dai almeno è andato tutto a buon fine
    Sostituire il pezzo in sè è facile,dato che il G3 è ben fatto all'interno(non come altri telefoni,non faccio nomi(htc)),peró è proprio la perdita di garanzia che lo rende altamente sconveniente...
    P.S:evita i post doppi,edita quello precedente,cosí i thread rinangono più pukiti. Grazie
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

9. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

sonsofanarchy (14-11-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Dopo aver contattato LG via mail lamentandomi del fatto che dopo un mese nelle loro mani il mio terminale non era nemmeno entrato in riparazione, ho ricevuto una risposta in cui mi veniva comunicato che questa settimana il terminale sarebbe stato riparato e spedito. Dal sito di tracking ho notato che oggi il terminale è entrato in riparazione (la data alla voce "entrata in laboratorio" è cambiata da 22/10 a 13/11...) e infine ora risulta riparato.

Il problema è il seguente: alla voce Conto Riparazione leggo "fuori garanzia", inoltre come Intervento Eseguito leggo "display sostituito". Io ho portato il telefono per la crepa sulla scocca, non per problemi al display, inoltre mi era stato detto via mail che il danno sarebbe stato riparato in garanzia, non ho ricevuto chiamate per eventuali preventivi di costo per la riparazione.

Domani mattina chiamo il centro dove l'ho portato per spiegazione, guarda te se mi tocca intervenire legalmente!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

11. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

flynet77 (17-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Dopo aver contattato LG via mail lamentandomi del fatto che dopo un mese nelle loro mani il mio terminale non era nemmeno entrato in riparazione, ho ricevuto una risposta in cui mi veniva comunicato che questa settimana il terminale sarebbe stato riparato e spedito. Dal sito di tracking ho notato che oggi il terminale è entrato in riparazione (la data alla voce "entrata in laboratorio" è cambiata da 22/10 a 13/11...) e infine ora risulta riparato.

Il problema è il seguente: alla voce Conto Riparazione leggo "fuori garanzia", inoltre come Intervento Eseguito leggo "display sostituito". Io ho portato il telefono per la crepa sulla scocca, non per problemi al display, inoltre mi era stato detto via mail che il danno sarebbe stato riparato in garanzia, non ho ricevuto chiamate per eventuali preventivi di costo per la riparazione.

Domani mattina chiamo il centro dove l'ho portato per spiegazione, guarda te se mi tocca intervenire legalmente!
    io ho contattato in tutti questi giorni di attesa sia il call center a pagamento che LG su facebook (alla mail non hanno mai risposto)
    entrambi mi hanno fatto capire che il sito "stato riparazioni" non è del tutto attendibile.
    L'unico aiuto l'ho avuto dal centro raccolta che con ripetuti contatti è riuscito a mettersi in contatto col laboratorio, ti consiglio come da te già detto, di recarti al centro di raccolta.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

io ho contattato in tutti questi giorni di attesa sia il call center a pagamento che LG su facebook (alla mail non hanno mai risposto)
    entrambi mi hanno fatto capire che il sito "stato riparazioni" non è del tutto attendibile.
    L'unico aiuto l'ho avuto dal centro raccolta che con ripetuti contatti è riuscito a mettersi in contatto col laboratorio, ti consiglio come da te già detto, di recarti al centro di raccolta.
    Al momento sono in Australia, mi risulta difficile recarmi lì comunque pure il centro di raccolta di danni ne ha fatti. Io ho scritto più volte a LG (ma tramite il loro sito) e mi hanno sempre risposto in meno di 12 ore e dopo il reclamo mi hanno pure chiamato. Non avendo potuto rispondere (dormivo dato i +10 di fuso orario) mi hanno scritto via mail. Invece il centro raccolta prima mi ha detto che tornava entro il 7 novembre, poi il 7 mi ha detto che non risultava nemmeno riparato...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Pagina 47 di 219 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio