Anche il mio fa cosí,la linguetta con i contatti è stata messa un po' troppo in basso,pertanto tocca mettere un po' obliquamente il cavo micro-usb...
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Firstman (31-12-14)
Ho notato che il problema potrebbe ridursi notevolmente con attacco micro usb liscio..tipo nokia o lg g2/nexus... mentre quello di fabbrica ha i dentini..
Non ho mai avuto one plus one... non so' ma penso che comprerò il cavetto uguale al mio nokia 930 per caricarlo e scambiare dati.. mentre per caricarlo wireless ho visto che va bene il caricabatterie wireless sempre del 930...
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Se si puà mandare privatamente .. mandami la mail che ti invio un paio di foto...
motoralbi (31-12-14)
Volevo chiedervi da inesperto se un pixel bruciato può significare niente oppure può essere l'avvisaglia che possa ripetersi.Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)