CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 219 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaboy Visualizza il messaggio
    Salve,ieri,dopo mesi di utilizzo ho riscontrato la comparsa della malefica crepa sulla cornice in prossimità del microfono.
    Ho prontamente contattato Amazon che mi ha già inviato un telefono nuovo.
    Ora vorrei sapere,il caso della crepa affligge tutte le unità?Ci sono modi per evitarlo?
    Il nuovo telefono ovviamente avrà un nuovo imei,come mi devo comportare?Comunico ad LG la situazione o lo registro semplicemente ricevendo altri 6 mesi di kasko ed un altro paio di auricolari bluetooth?
    Io ho avuto il problema della crepa dopo 2 mesi e l'ho portato in garanzia. Da novembre il problema non si è ripresentato per fortuna.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Appena arrivato il nuovo telefono,ho controllato la data di produzione tramite LG Phone from,e fortunatamente è stato prodotto a Gennaio 2015.
    La prima differenza che subito ho notato è che mentre la batteria del telefono presentava una leggera e sottile incavatura a forma di "S",la superficie dell'attuale batteria non presenta alcun tipo di imperfezione.
    Il telefono è un pelo più leggero (potrebbe essere dovuta alla differenza tra le batterie) ed inoltre picchiettando sulla cornice il suono prodotto è leggermente differente (sul modello dell'agosto 2014 si avverte un suono un po' più profondo e prolungato),piccole sottigliezze che spero siano dovute ad una correzione nel processo di fabbricazione ed elimini il problema della crepa che si forma in prossimità del microfono.
    Per il resto sono completamente identici.
    Dovendo rispedire il telefono precedente non avendo neanche il tempo a causa di impegni personali,non ho tempo di fare un confronto approfondito,magari se anche voi avete avuto questo problema,e condividete le vostre esperienze/impressioni possiamo avere un resoconto un po più oggettivo

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Aggiornamento relativo alle crepe: telefono lasciato il 9/02 al centro raccolta e ritornato il 27/02 riparato. hanno cambiato le seguenti componenti:
    - Cover Assembly Rear
    - Cover Assembly Bar
    - Camera Module
    - Connector I/O

Mi hanno installato anche la V20H che va nettamente peggio della kitkat in termini di ricezione!

manuuu
    Guest
    Predefinito

Telefono caduto e vetro rotto l 11/12/2014, aperta assistenza kasko il giorno stesso, il centro assistenza non voleva ritirare il telefono dicendo che il display non rientrava. Dopo giri di chiamate il 10/1/2015 lo accettatano, lo spediscono il 20, finalmente ieri è pronto! Complimenti LG

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leostra Visualizza il messaggio
    Aggiornamento relativo alle crepe: telefono lasciato il 9/02 al centro raccolta e ritornato il 27/02 riparato. hanno cambiato le seguenti componenti:
    - Cover Assembly Rear
    - Cover Assembly Bar
    - Camera Module
    - Connector I/O

Mi hanno installato anche la V20H che va nettamente peggio della kitkat in termini di ricezione!
    Quote Originariamente inviato da manuuu Visualizza il messaggio
    Telefono caduto e vetro rotto l 11/12/2014, aperta assistenza kasko il giorno stesso, il centro assistenza non voleva ritirare il telefono dicendo che il display non rientrava. Dopo giri di chiamate il 10/1/2015 lo accettatano, lo spediscono il 20, finalmente ieri è pronto! Complimenti LG
    Buongiorno. Per leostra. Ti hanno cambiato mezzo terminale!
    Per manuuu. Bentornato in sezione!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Per leostra. Ti hanno cambiato mezzo terminale!
    si...mi hanno cambiato anche il display se non erro...non c'era piu la pellicola applicata e c'era quella pellicola tipo quella di quando acquisti il tel, con i loghi...e il caricabatterie ora entra perfettamente senza difficoltà

ho notato che la plastica della cornice è di materiale diverso e il foro del microfono è molto piu piccolo

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

si...mi hanno cambiato anche il display se non erro...non c'era piu la pellicola applicata e c'era quella pellicola tipo quella di quando acquisti il tel, con i loghi...e il caricabatterie ora entra perfettamente senza difficoltà

ho notato che la plastica della cornice è di materiale diverso e il foro del microfono è molto piu piccolo
    Confermo, anche a me hanno cambiato il display per riparare la crepa, ma mi hanno detto di aver cambiato solo quello dal loro sito.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Confermo, anche a me hanno cambiato il display per riparare la crepa, ma mi hanno detto di aver cambiato solo quello dal loro sito.
    si, sul sito c'era cambio display...ma nel foglio di lavoro all'interno della confezione sigillata c'erano tutti i dettagli

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

si, sul sito c'era cambio display...ma nel foglio di lavoro all'interno della confezione sigillata c'erano tutti i dettagli
    A me quel foglio non è arrivato, oppure se l'è perso mio padre dato che andò lui a ritirarlo (molto più probabile ).
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi ho dei problemi con G3 16GB GOLD ITA che non so se sono hardware o software, io scrivo in entrambe le sezioni spero di non sbagliare.
    Ho perso segnale all'improvviso e non riuscivo ad inviare i messaggi (SMS). Dopo un po di tempo si è sballato orario e data e nonostante prendesse la linea non riuscivo né ad inviare sms né ad effettuare chiamate. Dopo 1 giorno si è ripreso nel senso che era tutto ok. Oggi di nuovo lo spesso problema come ho scritto sopra. Cosa potrebbe essere? Un difetto del modulo telefonico? Un bug software? Ho android 5.0 stock!
    Grazie a tutti XD

Pagina 78 di 219 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio