CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 219 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ro608 Visualizza il messaggio
    fino a ieri sera indicava ingresso laboratorio LG 30/12, stamattina indica 15/01 inoltre nella voce conto riparazione è passato da garanzia a fuori garanzia
    Non guardare la seconda pagina, guarda solo la prima. Se nella prima il pallino è rosso vuol dire che ancora non è in lavorazione, se è giallo è in lavorazione e se è verde è riparato. Pure a me c'era scritto che non era in garanzia, a quanto pare è una compilazione automatica che viene lasciata così.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  2.  
  3. #672
    Androidiano L'avatar di ro608


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Non guardare la seconda pagina, guarda solo la prima. Se nella prima il pallino è rosso vuol dire che ancora non è in lavorazione, se è giallo è in lavorazione e se è verde è riparato. Pure a me c'era scritto che non era in garanzia, a quanto pare è una compilazione automatica che viene lasciata così.
    su per giù quanto tempo passa per riaverlo?

  4. #673
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ro608 Visualizza il messaggio
    su per giù quanto tempo passa per riaverlo?
    tra i 20 giorni lavorativi e i 40
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  5. #674
    Baby Droid L'avatar di Clara


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho acquistato da una settimana questo meraviglioso smartphone però ieri ho notato un pixel bianco sullo schermo che penso sia bruciato oppure bloccato. La cosa strana è che sullo sfondo nero non si vede invece sul bianco e sui colori purtroppo si.
    Ho già provato l'app dead pixel ma senza alcun risultato.
    Sinceramente non mi sembra il caso di mandarlo in assistenza.
    Voi avete qualche idea? Vi ringrazio in anticipo per le risposte

  6. #675
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    ...e comunque con un pixel bruciato non rientra in garanzia. Mi dispiace.

  7. #676
    Baby Droid L'avatar di Clara


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un'altra bella notizia... mi sa che non c'è soluzione per risolvere questo problema...

  8. #677
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato da una settimana questo meraviglioso smartphone però ieri ho notato un pixel bianco sullo schermo che penso sia bruciato oppure bloccato. La cosa strana è che sullo sfondo nero non si vede invece sul bianco e sui colori purtroppo si.
    Ho già provato l'app dead pixel ma senza alcun risultato.
    Sinceramente non mi sembra il caso di mandarlo in assistenza.
    Voi avete qualche idea? Vi ringrazio in anticipo per le risposte
    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    ...e comunque con un pixel bruciato non rientra in garanzia. Mi dispiace.
    Quote Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
    Un'altra bella notizia... mi sa che non c'è soluzione per risolvere questo problema...
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #678
    Baby Droid L'avatar di Clara


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Va bene, grazie! Speriamo bene...😉

  10. #679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho acquistato un lg g3 16gb quando inserisco la scheda non funziona la rete, ho provato ad acquistare codici di sblocco ma nessuno riesce a fornirmi il codice ed ottengo solo rimborsi. Sapete darmi una mano vi prego premetto che sulla scatola cè scritto 6SW

  11. #680
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliettino25 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho acquistato un lg g3 16gb quando inserisco la scheda non funziona la rete, ho provato ad acquistare codici di sblocco ma nessuno riesce a fornirmi il codice ed ottengo solo rimborsi. Sapete darmi una mano vi prego premetto che sulla scatola cè scritto 6SW
    Mannaggia. Il bello è che pure fuori garanzia europa, essendo Svizzero. Fattelo sostituire subito con uno anche Tedesco.
    Perché anche se riuscissi a farlo funzionare, in seguito per qualsiasi problema sei obbligato a farlo spedire in Svizzera.

    Italy developer
    ~CyanFox Team~

Pagina 68 di 219 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy