CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 219 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ok allora domattina sarà la prima cosa che farò. Grazie mille. 😊

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da navalship Visualizza il messaggio
    ciao raga, a mio fratello tempo fa in america gli hanno sostituito lo schermo che si era rotto nel lg g3 in America, solo che poi quando è tornato in italia si è accorto che ha un problema con il sensore di chiusura schermo durante una chiamata. Quando appoggia il telefono all'orecchio lo schermo diventa nero, ma poi quando finisce la chiamata(se l'altra persona non chiude la chiamata o se arriva la segreteria) lo schermo rimane nero e deve togliere la batteria. Secondo voi cosa può fare per sistemare questo problema?il problema è che il sensore funziona ..perchè appena si avvicina una mano lo schermo si spegne...
    Scaricati cpu-z e vai nella tab "sensors".
    Troverai LGE proximity. Avvicina una mano al sensore di prossimitá a fianco della fotocamera anteriore,dovrebbe segnare 0,0 cm,e se la allontani dovrebbe segnare 5 cm.
    Spoiler:
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono quasi nuova qui e non ho mai scritto post sul mio Lg G3 quindi nel caso in cui io faccia degli errori nel postare, chiedo venia.
    Da qualche giorno ho un problema col mio telefono, in quanto il touch ha misteriosamente smesso di funzionare. Inizialmente il problema si è presentato un giorno con il touch che andava e veniva, mentre ora noto che ogni volta che cerco di riaccenderlo il touch inizialmente va e in ogni zona dello schermo, ma successivamente dopo circa neanche un minuto il touch non è più gestibile e quindi il telefono diventa inutilizzabile.
    Il telefono è caduto un po' di tempo fa, ma comunque con una certa distanza temporale dalla prima presentazione del problema.
    Parallelamente a questo ho notato che all'accensione il telefono è decisamente lento e a volte non sembra neanche riuscire ad accendersi.
    Qualcuno ha idea del perchè faccia così?
    Vorrei fare un backup per salvare tutto il contenuto onde evitare di perdere tutto: come posso farlo da pc?
    Non sono per niente esperta di queste cose, quindi avrei bisogno di una grossa mano e soprattutto di spiegazioni quasi passo passo.
    Grazie mille intanto!

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mnemophobica Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono quasi nuova qui e non ho mai scritto post sul mio Lg G3 quindi nel caso in cui io faccia degli errori nel postare, chiedo venia.
    Da qualche giorno ho un problema col mio telefono, in quanto il touch ha misteriosamente smesso di funzionare. Inizialmente il problema si è presentato un giorno con il touch che andava e veniva, mentre ora noto che ogni volta che cerco di riaccenderlo il touch inizialmente va e in ogni zona dello schermo, ma successivamente dopo circa neanche un minuto il touch non è più gestibile e quindi il telefono diventa inutilizzabile.
    Il telefono è caduto un po' di tempo fa, ma comunque con una certa distanza temporale dalla prima presentazione del problema.
    Parallelamente a questo ho notato che all'accensione il telefono è decisamente lento e a volte non sembra neanche riuscire ad accendersi.
    Qualcuno ha idea del perchè faccia così?
    Vorrei fare un backup per salvare tutto il contenuto onde evitare di perdere tutto: come posso farlo da pc?
    Non sono per niente esperta di queste cose, quindi avrei bisogno di una grossa mano e soprattutto di spiegazioni quasi passo passo.
    Grazie mille intanto!
    Ciao,se il touch non funziona,temporaneamente potresti anche utilizzare un mouse:ti serve solo un adattatore/cavetto OTG ed il mouse.
    Cosí potrai temporaneamente utilizzare il touch.
    Per il backup ti consiglio di utilizzare LGBackup(lo trovi in impostazioni-backup e ripristino) che fa il backup praticamente di tutto. Ovviamente va fatto su una micro sd esterna,almeno lo hai sempre lí sopra
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Smartphone
    S8, S7 Edge, LG G3, UMI X3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve,
    ieri mi si è presentato un problema nel mio LG G3 D85: quando provo ad accenderlo, dopo la comparsa del logo LG, lo schermo diventa tutto blu e si riavvia con loop di questi passaggi. Cercando su internet ho trovato che il problema viene identificato come "Blue Screen of the Death" e che l'unico modo per ripararlo è mandarlo in assistenza, qui però sorge un inconveniente in quanto mia nonna (il cellulare è un regalo di natale) ha perso lo scontrino fiscale, ma io ho tenuto tutto maniacalmente dalle cuffiette, alla scatola con tutti i relativi documenti, i codici prodotto e l'IMEI. Cosa posso fare? Avete qualche consiglio? Aiutatemi per favore sono disperato.
    P.S. Se può servire per identificare il problema, questo è un video di un ragazzo che ha il mio stesso problema: https://www.youtube.com/watch?v=YqNWUwPgM2s

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ciao,se il touch non funziona,temporaneamente potresti anche utilizzare un mouse:ti serve solo un adattatore/cavetto OTG ed il mouse.
    Cosí potrai temporaneamente utilizzare il touch.
    Per il backup ti consiglio di utilizzare LGBackup(lo trovi in impostazioni-backup e ripristino) che fa il backup praticamente di tutto. Ovviamente va fatto su una micro sd esterna,almeno lo hai sempre lí sopra
    Collegando quindi il mouse potrei fare il backup da lì, dici?
    Nel caso in cui io volessi farlo tramite pc quali possibilità avrei? C'è qualche motivo per cui eventualmente il mio telefono si comporti così?

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mnemophobica Visualizza il messaggio
    Collegando quindi il mouse potrei fare il backup da lì, dici?
    Nel caso in cui io volessi farlo tramite pc quali possibilità avrei? C'è qualche motivo per cui eventualmente il mio telefono si comporti così?
    Collegando il mouse automaticamente lo usi come su pc quindi puoi controllare tutto come se il touch funzionasse...
    Da pc dovrebbe avere l'opzione per il backup il programma LG pc suite,oppure LG bridge,non avendoli mai usati non posso dirti di più...
    Motivi per questo difetto? Può essere hardware come può essere software.
    Una volta che hai fatto il backup fai anche un reset alle impostazioni di fabbrica,se non risolvi il danno é molto probabilmente hardware.
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi dato che mi frullava in testa l'idea di mandare in assistenza il telefono per via del display difettoso una griglia eccessivamente visibile e un alone nella parte alta del display volevo chiedere dato che ho root e bootloader sbloccato se mi conveniva reinstallare il software anche se l'eventuale riparazione non riguarda quest'ultimo.
    Ah e possibile che me lo sostituiscono con il g4
    Grazie

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da merecenario Visualizza il messaggio
    Ragazzi dato che mi frullava in testa l'idea di mandare in assistenza il telefono per via del display difettoso una griglia eccessivamente visibile e un alone nella parte alta del display volevo chiedere dato che ho root e bootloader sbloccato se mi conveniva reinstallare il software anche se l'eventuale riparazione non riguarda quest'ultimo.
    Grazie
    Sí,sempre meglio riportare tutto al firmware originale(almeno non possono dire che il problema é software),e la sostituzione con G4 di solito la propongono dopo la 3° riparazione dello stesso telefono.
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da merecenario Visualizza il messaggio
    Grazie
    Tutto sommato l'operazione di downgrade a stock non è complicata. Onde evitare contestazioni inutili ti conviene farlo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 146 di 219 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio