CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 219 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, a qualcuno di voi è mai capitato che al riavvio il telefono non riconosca la sim? Io ho due batterie, perciò ogni volta apro e chiudo, ma da ieri alla prima accensione non me l'ha riconosciuta, lo ha fatto dopo alcuni riavvii. Ormai il telefono ha 2 anni e mezzo, purtroppo fuori garanzia...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ci sono state diverse casistiche anche qui in sezione. Alcuni hanno risolto pulendo (con molta attenzione) i contatti, in altri casi invece hanno dovuto sostituire la mother board.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

frank92samsung (06-01-17),Markbass91 (07-01-17)

3.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Come dice dreamreaper può essere lo sporco o un problema hardware. Certe volte basta anche lo slittamento o malposizionamento della sim di un poco per non farla leggere e ritrovarsi con un mini tablet senza connessione dati purtroppo

Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

5. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

Markbass91 (07-01-17)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ci sono state diverse casistiche anche qui in sezione. Alcuni hanno risolto pulendo (con molta attenzione) i contatti, in altri casi invece hanno dovuto sostituire la mother board.
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Come dice dreamreaper può essere lo sporco o un problema hardware. Certe volte basta anche lo slittamento o malposizionamento della sim di un poco per non farla leggere e ritrovarsi con un mini tablet senza connessione dati purtroppo

Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk
    Grazie per le risposte, proverò a pulire i contatti perché effettivamente il vano batteria lo apro almeno una volta al giorno per il cambio batteria, quindi potrebbe essere entrato qualcosa. Il fatto che comunque poi riesca sempre a fargliela leggere mi fa sperare che non ci sia un vero problema hardware.

LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte, proverò a pulire i contatti perché effettivamente il vano batteria lo apro almeno una volta al giorno per il cambio batteria, quindi potrebbe essere entrato qualcosa. Il fatto che comunque poi riesca sempre a fargliela leggere mi fa sperare che non ci sia un vero problema hardware.

Aggiungo per dovere di informazione che alcuni utenti hanno cambiato piastra madre dopo aver pulito i contatti, effettuando l'operazione in maniera grossolana.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    Ragzzi oggi mi sono accorto che è apparsa un crepa sopra il jack e mi sono ricordato che lg sostituiva i telefoni con le crepe però sopra il microfono,siccome ho dei problemi al display dite che me lo cambiano o aspetterei invano?

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da merecenario Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ragzzi oggi mi sono accorto che è apparsa un crepa sopra il jack e mi sono ricordato che lg sostituiva i telefoni con le crepe però sopra il microfono,siccome ho dei problemi al display dite che me lo cambiano o aspetterei invano?
    Se i problemi al display non sono causati da cadute,dovrebbero cambiarti tutto il pannello display+touch+frame.

Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

10. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (09-01-17)

Androidiano L'avatar di Major92

Smartphone
    Galaxy s2 plus I9105P / LG G3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti, da qualche tempo ho riscontrato un problemino mentre ascolto musica con le cuffie, se abbasso molto il volume o ascolto musica classica posso sentire come del rumore di fondo oltre alla musica, a qualcuno è capitato? Magari esiste una soluzione senza mandare in assistenza

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Major92 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti, da qualche tempo ho riscontrato un problemino mentre ascolto musica con le cuffie, se abbasso molto il volume o ascolto musica classica posso sentire come del rumore di fondo oltre alla musica, a qualcuno è capitato? Magari esiste una soluzione senza mandare in assistenza

Per caso mentre lo tieni in carica?
    Spesso ho avuto rumori di fondo e spesse volte scomparivano/comparivano cambiando rom.
    Nel caso tu abbia il telefono stock devi verificare che non sia il brano ad avere il fruscio di sottofondo,e in quali condizioni avviene.

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (17-01-17),Major92 (17-01-17)

Androidiano L'avatar di Major92

Smartphone
    Galaxy s2 plus I9105P / LG G3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per caso mentre lo tieni in carica?
    Spesso ho avuto rumori di fondo e spesse volte scomparivano/comparivano cambiando rom.
    Nel caso tu abbia il telefono stock devi verificare che non sia il brano ad avere il fruscio di sottofondo,e in quali condizioni avviene.

No accade durante il normale uso mentre sono in giro e con vari brani oltre che con almeno tre player musicali, quello di serie, poweramp e spotify.... Aggiungo anche che ho provato con diverse cuffie e non cambia nulla, per caritá non é così grave da costringermi a mandarlo in assistenza, ma talvolta si rivela piuttosto fastidioso.
    Dici che potrebbe anche essere un problema di rom? Io monto la stock v30n, mai moddato o altro

Ultima modifica di motoralbi; 17-01-17 alle 15:39

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Major92 Visualizza il messaggio
    No accade durante il normale uso mentre sono in giro e con vari brani oltre che con almeno tre player musicali, quello di serie, poweramp e spotify.... Aggiungo anche che ho provato con diverse cuffie e non cambia nulla, per caritá non é così grave da costringermi a mandarlo in assistenza, ma talvolta si rivela piuttosto fastidioso.
    Dici che potrebbe anche essere un problema di rom? Io monto la stock v30n, mai moddato o altro

Potrebbe essere un problema della stock rom. Personalmente ho una rom non stock e non me lo dá questo problema.
    Se ti si é presentato da un certo periodo e non é sempre stato presente,forse un reset potrebbe risolvere il problema.

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

16. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

Major92 (17-01-17)

Pagina 195 di 219 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio