Vedo che vendono pure batterie potenziate da 3500/3800 per G3, ma qualcuno ha avuto il coraggio di provarle?
Visualizzazione stampabile
Visto il feedback alto e il prezzo basso ero tentato di acquistare questo battery power da amazon: Romoss Sense 4 10400mAh doppia uscita USB Portatile USB Carica Batterie Batteria esterna Caricatore con LED per Cellulari, iPhone, Samsung HTC android phone, Smartphone Smart phone, iPad mini, iPod touch Tablet PC, 5V 1A 2.1A USB device: Amazon.it: E
ho solo un dubbio sull'amperaggio della porta principale. Secondo voi basta?
Quando leggo questioni legate alla durata della batteria non entro mai nel merito. Il concetto di "dura 24h" è fortemente soggettivo e legato al tipo di utilizzo che ne fai.
Io con il telefono ci lavoro, quindi faccio diverse ore di chiamate, molte mail, tonnellate di ore su file Excel sincronizzati in Dropbox, web app, e diverse note su Keep. Aggiungiamoci poi l'uso degli IM, social e Waze all'occorrenza, e ti posso assicurare che non esiste batteria in commercio che regga un ritmo simile di utilizzo.
Per questo mi tengo alla larga da discussioni su durate varie perchè sono certo che il concetto di "faccio xy ore con uso intenso" è sicuramente diverso dal mio.
Quindi sì, un oggetto simile a me tornerebbe molto utile :p
se posso consigliarti,io ho preso questa e mi ci trovo una favola (non lo uso solo per caricare il telefono )
http://www.sunsky-online.com/product...ject.id=248847
Ciao a tutti, apro questo post perché non trovo più quello sugli accessori. Volevo chiedere se qualcuno sa dov'è possibile acquistare accessori ufficiali per il g3 come caricabatterie wireless e custodia slim hard.
Grazie
Ho trovato su amazon batteria e dock per caricarla tutto originale lg....peccato per il prezzo altino...49 sterline....aspettero ancora....
Eh sì peccato, ma in ogni caso mi conviene cercarli solo su Amazon? O c'è un sito che vende prodotti ufficiali?
In genere su amazon si trova roba ufficiale a prezzi piu vantaggiosi...
ti consiglio questo
Anker ® 2nd Gen Astro Batteria Esterna Portatile da 6000mh con PowerIQ Technology per Huawei Ascend; Nokia Lumia; Samsung Galaxy S5, Galaxy S4, Galaxy S3; iPhone; iPad: Amazon.it: Elettronica
ti carica due volte la batteria. è uno degli unici con la capienza effettiva ;)
se non ti basta c'è lui
Anker ® 2nd Gen Astro3 Batteria Esterna Portatile da 12000mh con PowerIQ? Technology, 3 Porte Smart USB per Huawei Ascend; Nokia Lumia; Samsung Galaxy S5, Galaxy S4, Galaxy S3; iPhone(adattatore lightning non incluso); iPad; Sony Xperia Tablet Z: Ama
Alla fine mi sono diceso per la cover Nillkin quick circle con oblò colore nera, a me dai video sembra abbastanza protettiva. Prezzo 16euro tramite Amazon.
Qui trovate Powerbank batterie d'emergenza in diversi modelli :)
Non sò se ne abbiate già parlato... Vorrei prendermi una micro sd da 64gb.. Ho trovato questa su amazon: Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD XC EVO, UHS-1, Classe 10, 64GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica
Sò che non ha la velocità di una sandisk extreme ecc, ma senza spendere eccessivamente com'è? altre da consigliare?
Qualcuno sa consigliarmi un caricatore da auto?
Di originali LG non mi sembra ce ne siano.
Grazie.
Ciao.
Caricabatterie da auto High Power Olixar per LG G3 :: MobileFun.it
Ragazzi, vi segnalo un nuovo supporto per auto: http://www.nonsolobrodit.it/brodit/index.php?p=2&step=2
ti consiglio di cercare uno abbastanza potente come sto cercando io no i classici da 1A....perche se casomai utilizzi il cel come navigatore con gps internet acceso la batteria invice di caricarsi si scarica fino al punto che il tel si spegne :(
su ebay ci sono quello da 2.1A,io temoo fa ne provai uno e ho avuto anche con esso il problema citato
dovresti provare quelli per note 3..vedi se qualcuno ti consiglia meglio ;)
Il venditore, oltre ad altro, specifica che, caricabatterie da auto High Power da 2.4A, . Sono più che sufficenti per il LG G3, anche con navigatore.
Oppure questo, sempre per LG G3: Charging Cable*Micro USB. Angled.*944011*|*Brodit
Anche questo, come il precedente indicato, se casomai utiliizzi il cel come navigatore con gps internet acceso la batteria si ricarica.
Ok grazie.
Quelli della Anker li conoscete?
Anche perché contemporaneamente ho un altro problema...ovvero col caricatore ed il cavo originale LG il tel.mi dice che la carica avviene lentamente per via del caricatore non originale (è quello della confezione!).
Però attaccandolo ad una batteria esterna Anker che ho invece carica a piena velocità e anche con un caricabatteria Samsung da rete.
Quindi pensavo anche ad un caricatore Anker da auto.
Ciao.
Non conosco Anker, cmq importante è l'amperaggio, rimani tra i 2 - 2,5 Amper, purchè di buona marca.
Due sono le cose per il problema descritto, o il cavo o l'alimentatore, tutto LG, difettoso. Prova utlizzare un'altro cavo che di sicuro avrai, bisogna andare per discriminazione.
Ciao a tutti mi dareste un consiglio su qualche pellicola .ho visto la stilgut qualcuno l'acquistata vi ringrazio
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io ho messo la Puro antiditate.
Perfetta.
Secondo me è la migliore.
La prendi dal loro sito.
Ciao.
Ti ringrazio gli do un occhiata
Non male..sono 2 versioni quale mi cosigli
La stilgut mi ispirava poiché in vetro temperato ma il costo è un Po elevato 20 euro..
Ho appena dato un'occhiata alle pellicole rino shield. Danno un'ottima impressione. Però vorrei sapere se per voi è meglio una pellicola a vetro temperato che trovo tranquillamente su amazon e vado per la rino shield?
Quella antiditate.
Ciao.
Ti ringrazio
Ciao @bovaro! Prestiamo un pochino di attenzione ai post doppi e molta attenzione ai post tripli. Se possibile evitiamoli editando il messaggio principale. Grazie per la collaborazione.
Qualche consiglio per le micro sd?
Ciao a tutti... Ho LG G3 (D855), volevo sapere se posso mettere in carica con caricabatterie mobile che ha (6000 mAh)? Perché dato che LG G3 ha la batteria di tecnologia Li-Poly che è diversa da Li-Ion... Con Li-Poly, devo usare per forza la caricabatterie del cellulare stesso, ma vi chiedo se si può caricarlo con USB Pocket Charger (con l'USB di LG)? Almeno non ci saranno le conseguenze negative (tipo danni, esplosione...)? Grazie mille :D
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TrUpw.jpg
C'è una batteria con il duo carica batteria tipo quello del note 3?
Ragazzi toglietemi un dubbio la quick circle si sovrappone alla back cover o va a sostituirla?
La Nillkin si sovrappone. L' originale... non saprei...
Sovrappone