Con i 5€ di costo di spedizione si sale a 31€, quindi sta allo stesso prezzo di Amazon, no?
EDIT: ho appena acquistato la CCF-340 su Amazon a 28€, si è aggiunto un venditore del Regno Unito che la fa a meno.
Visualizzazione stampabile
Puoi vedere queste o altre simili in questo sito http://www.gearbest.com/earphones/pp_70617.html
Se volete qualche cuffia wireless cercate qui Bluedio N2 Sports Bluetooth V4.1 Hands Free Earphone Dual Earplugs with Mic for Smartphones Tablet PC-13.76 and Free Shipping| GearBest.com o comunque su questo sito, mi sono trovato benissimo :)
su amazon
LG G3 Custodia Folio S-view per Smartphone Oro: Amazon.it: Elettronica 34.20€ invece di 26,50€
LG CCH-355G G3 Black: Amazon.it: Elettronica 19.14€ invece di 11,44€
è attivo anche su ebay e amazon...ho letto una marea di commenti positivi (di cui anche delle 2 custodie in questione)...
53.34€ - 47.85€(37,94+4.90+5.00) =5.49€
comunque a me è scaduta la postepay e quindi attualmente non posso pagare su amazon, quindi alla fine ho preferito (e mi veniva più facile) optare per i contanti alla consegna (a parità di prezzo escludendo le spese di contrassegno e di spedizione ci sarebbe stata una bella differenza(15.40€)
perfetto :) non mi resta che aspettare allora, comunque i prezzi sono ottimi! ho notato anche che ha pellicole in vetro temperato per molti dispositivi a prezzi vantaggiosi, ho chiesto per il il mio G3 e mi ha detto che saranno disponibili (le pellicole) non prima di 10-15 giorni...
comunque credo che alla fin fine aspetterò che le pellicole Ultimate Shield in vetro temperato siano di nuovo disponibili e prenderò quelle + la micro sd da 64gb su Amazon....
Parlando di pellicole ne vedo molte sui siti specializzati alcuni a prezzi assurdi quindi mi chiedevo la differenza tra le pellicole normali e quelle in vetro temperato?
Altra cosa che volevo chiedervi è la differenza tra le diverse marche tipo Brando - Nillking - Zagg??
Riguardo alle pellicole in vetro temperato volevo chiedere a chi ne è già in possesso, le differenze sostanziali rispetto ad una pellicola normale lucida? Io mi trovo benissimo con quella normale ma lascia un po' troppe ditate e col tempo al sole si vedono micro graffi e seghetto, ed ogni 3 mesi circa ne vado a mettere una nuova dai cinesi.
Allora innanzitutto ci tengo a precisare che parlo per esperienza personale...premetto che fino ad un mesetto-quaranta giorni fa ignoravo completamente l'esistenza di suddette pellicole in vetro temperato, e per i miei dispositivi ho sempre applicato le pellicole normali , quelle standard che aderiscono allo schermo e lo proteggono lo schermo da eventuali graffi..poi un giorno mentre ero in compagnia di un mio caro amico possessore di Samsung Galaxy s4 gli chiesi come mai un tipo meticoloso e scrupoloso come lui non avesse applicato alcuna pellicola proteggi-schermo sul suo dispositivo, e mi rispose che invece la pellicola c'era eccome, ed era in vetro temperato...oltre ad essere più resistente (protegge lo schermo anche da urti e caduta) da un effetto visivo molto più bello e naturale (sembrava non ci fosse alcuna pellicola applicata)
N.B. c'è da dire che la pellicola utilizzata dal mio amico è una spigen dello spessore di soli 0.15 mm acquistata su amazon per circa 30-35€(quindi di ottima fattura) ...ora non so se la qualità possa quantomeno avvicinarsi a quella spendendo molto meno...però consultandomi qui sul forum sembrerebbe che le pellicole con il migliore rapporto qualità-prezzo siano le Ultimate Shield
Ciao finnikola
ti confermo quello che avevo scritto riguardo la "modifica" per la fusion.
Un ragazzo che conosco ha la fusion e le foto con il flash erano improponibili, ma gli ho proposto di passare con il pennarello nero sul bordo del foro del flash e il problema è sparito.
Certo, il bordo nero è visibile, soprattutto se il g3 è bianco, ma funziona alla grande come metodo. Se non la usi solo per quel motivo..provaci ;)
Ciao a tutti raga! Un paio di domande riguardanti 2 accessori che forse comprerò molto presto:
Auricolari Bluetooth:
Che differenza c'è tra ---1--- e ---2--- e ---3--- (a parte il colore e i 20€ di differenza)??? Cosa mi consigliate?
Se prendo la -1- rischio di beccarmi un fake?! Per me 35€ per un paio di cuffie sono già una bellla cifra, figuriamoci 60! (ma per evitare di impigliarmi sulla bici ogni volta credo di dover optare per quelle prima di rompere le cuffie con il cavo)... ;)
Micro SD:
Ci sono differenze tra ---4---, ---5--- e ---6---??? Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti per l'aiuto
Ciao! :)
Ragazzi solo per curiosità,chiedo a chi le ha provate: suonano meglio le quadbeat 2 oppure le cuffie wireless che regala Lg assieme alla kasko di 6 mesi?
per quanto riguarda le micro SD si equivalgono un po tutte ma fra le tre io prenderei questa:Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD XC EVO, UHS-1, Classe 10, 64GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica
restando in tema sulla baia però ho appena trovato ottime offerte di micro SD:
Samsung 64GB Micro SD SDHC MicroSD MicroSDHC TF Class 10 48MB/s 64G 64 GB EVO | eBay uguale a quella sopra ma a 18.99€ spedita dall'Italia , unica pecca il venditore ha 0 feed, ma teoricamente con Paypal dovresti esser coperto
questa sempre samsung 64gb classe 10
SAMSUNG MICRO SD 64 GB MEMORY CARDTF CARD CLASS 10 MP3 AUDIO VIDEO GALAXY | eBay a 14.50€ pochi feedback, ma tutti positivi
e questa addirittura è anche PRO
Micro SD SAMSUNG PRO SDXC 64 Gb Classe 10 | eBay a 21.99€ come sopra pochi feed (3) ma tutti positivi e tutti riferiti all'oggetto in questione
l'unica cosa che mi fa storcere il naso e che nelle ultime 2 inserzioni la spedizione parta rispettivamente dalla Cine e da Honk Kong, quindi suppongo la spedizione non sia molto celere e ho anche dubbi sulla vera qualità degli oggetti...secondo voi?
Io mi sarei servito da amazon proprio per la velocità.. Ma se posso risparmiare il 50% avendo lo stesso prodotto credo che opterò per ebay... ;)
Ora devo capire bene per le cuffie Bluetooth... Ci sono plus pro e ultra... E nn ci capisco nulla. Cosa cambia da una all'altra?
Se la differenza è notevole e la prima inserzione che ho postato nn è affidabile credo che le prenderò da Amazon.com le ultra (che ho trovato le ultra a 70$=55€)... Devo mica pagare dazi di importazione? Sono ancora un po' niubbo sugli acquisti on line.. :)
EDIT: Bene, posso rispondermi da solo sull'ultima domanda (avendo di nuovo il pc x fare le prove)... Spedizione più di 10€ e tasse altrettanti (visibili prima di completare l'ordine).... Posso evitare... ;)
Ora dò un occhiata alla baya e vedo se qualcuno mi ispira... ;)
EDIT n.2: Ho visto i link.. Il primo è scaduto, il secondo ha una velocità bassa e il terzo ha 5€ di spedizione che fanno raggiungere il totale a 28€... Con poco di più ce l'ho in mano lunedì (con garanzia amazon)... ;)
Ciao a tutti
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
comè che il caricabatterie wireless originale LG sopra un comodino non funziona e sull' altro si? vabbè che c'è un trasmettitore
di frequenze radio per il telecomando del ricevitore sky che stà in un' altra stanza, ma non dovrebbe essere a norme di interferenze elettromagneriche? per inciso, anche spento il trasmettitore e staccata la spina, in quella posizione funziona 5 minuti poi si spegne !!
Ti dico la mia. Quello che ti ha indicato "yoshi89" per me sono non sufficienti o un pò a rischio e ti spiego anche il perché.
Se devi registrare video, considera che il G3 registra fino a 2K (2 volte il Full HD), che richiede una velocità di scrittura piuttosto elevata.
Se la Micro SD è troppo lenta in scrittura, il video ti potrebbe venire a scatti, perché i dati creati sono piuttosto corposi e non si riesce a trasferirli velocemente sul supporto di memorizzazione.
Io infatti sto optando per prendere o questa... Samsung MB-MG32D/EU Scheda Micro SD HC PRO, UHS-1, Classe 10, 32GB, Bianco/Grigio: Amazon.it: Informatica oppure questa... Sandisk Micro SD Extreme Pro Mobile Scheda di Memoria 32GB HC, Classe UHS-I, Classe U3, Rosso/Nero: Amazon.it: Informatica che ti offrono velocità di scrittura superiori.
............
Ciao, posso usare la docking station del Galaxy Note 2 (e che attualmente uso senza problemi per un S3) per il G3 o faccio danni?
E i caricabatteria con presa (sempre del Note/S3)?
Grazie!
è molto bella! l'hai comprato? se si potresti postare delle foto?
ho ordinato questa qui http://www.amazon.com/gp/aw/d/B00KB8...&robot_redir=1 ma arriva fra un mese :(
ciao Giandrox :) sicuramente le 2 micro sd sono molto valide ma se è questo il principale uso che vorresti farne mi "permetto" di consigliarti una Lexar...sono le più veloci in assoluto...un paio di anni fa dovevo acquistare una micro sd per la mia videocamera e la principale scelta era fra una samsung 32 gb pro e una Lexar di uguali caratteristiche, chiesi consiglio a mio zio (un informatico) senza pensarci 2 volte mi disse che la Lexar era superiore, io sinceramente ero scettico e credevo il contrario perchè Samsung è un marchio sicuramente più importante e conosciuto ma lui aggiunse con le dovute proporzioni è come paragonare una Ferrari a una 500 (con tutto il rispetto per la 500 :) )
ora sicuramente esagerò con il paragone(nel senso che sono 2 ottime micro SD e non c'è tutta questa differenza) ma i risultati effettivamente sono sempre stati egregi ;)
ecco il link se ti può tornare utile..pensaci
Lexar 633X High Performance Micro SDHC Class 10 UHS-I 32768 MB: Amazon.it: Informatica
si effettivamente forse in questo caso non è migliore....ma in linea di massimo in quanto a qualità e prestazioni le memory card della Lexar sono le migliori...almeno fino a qualche anno fa, non so se le cose siano effettivamente cambiate...ho trovato un articolo molto interessante:
Schede Micro sd da 32GB, quali le migliori? | BlogFotografico.it
dagli un occhiata
Bon ho capito se è mifliore la sansung pro o la evo :rolleyes:
Giandrox mi ha fatto venire un pò di dubbi :D a questo punto sono indeciso fra quale SD scegliere :/
micro SD da 32gb nella versione pro con velocità di lettura/scrittura elevata in grado di rendere fluida la visione e la realizzazione di video in 2k
Samsung MB-MG32D/EU Scheda Micro SD HC PRO, UHS-1, Classe 10, 32GB, Bianco/Grigio: Amazon.it: Informatica
o
micro SD da 64 gb per una maggiore archiviazione
Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD XC EVO, UHS-1, Classe 10, 64GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica
col prezzo siamo li.....si accettano consigli
Salve a tutti! Dovrei scegliere un case in pelle wallet, cosa mi consigliate? Grazie in anticipo
Ultimamente diversi cercano anime pie. Per il momento non conosco nessuno nel forum, solo utenti disposti ad aiutare il prossimo.
Cmq fai qualche prova, non esplode il G3, è come la corazzata Potëmkin. Te lo dice uno che sperimenta spesso.
Ah, dimenticavo, visto solo ora. Evita di quotarti.
Riguardo alle micro sd vi riporto quanto suggerito dal sito ufficiale della GoPro per l'utilizzo prestazionale, considerato che trattano videocamere che richiedono supporti di qualità e registrano a 4K:
Ecco i requisiti della scheda SD per ogni videocamera:
HERO4 Black e Silver
Richiede una scheda MicroSD classe 10 con un massimo di 64 GB.
Non tutte le schede microSD classe 10 dispongono della stessa velocità di scrittura dei dati. Vista l'elevata capacità di trasferimento e il supporto di nuove funzionalità della videocamera HERO4, di seguito abbiamo elencato le schede consigliate per ottenere le prestazioni migliori.
SanDisk Extreme 32GB microSDHC (SDSDQXL-032G)
SanDisk Extreme 64GB microSDXC (SDSDQXL-064G)
Lexar 32GB SDHC 633x (LSDMI32GBBNL633R)
Lexar 64GB SDXC 633x (LSDMI64GBBNL633R)
HERO
Scheda MicroSD classe 4 con un massimo di 32 GB.
Per il time-lapse da 0,5 secondi è richiesta una scheda MicroSD classe 10 con un massimo di 32 GB.
The following cards are recommended for the HERO camera:
Videocamere HERO3: Black Edition e HERO3+ Black Edition
Richiede una scheda MicroSD classe 10 con un massimo di 64 GB.
Le schede microSD di classe 10 non hanno tutte la stessa velocità di scrittura dei dati. Se vuoi utilizzare la videocamera HERO3: Black Edition o HERO3+ Black Edition per riprese con le modalità video 4K, 2.7K e Protune ad alte prestazioni, ti consigliamo di utilizzare una delle seguenti schede microSD:
SanDisk Extreme 64GB microSDXC (SDSDQXL-064G)
Lexar 64GB SDXC 633x (LSDMI64GBBNL633R)
Lexar 32GB SDHC 600x (LSDMI32GBSBNA600R)
Lexar 64GB SDXC 600x (LSDMI64GBSBNA600R)
Delkin 32GB SDHC (DDMICROSDPRO2-32GB)
Delkin 64GB SDXC (DDMICROSDPRO264GB)
Con l'aggiornamento del software della videocamera rilasciato il 29 luglio 2013, l'uso di altre schede microSD con la videocamera HERO3: Black Edition per le riprese nelle modalità video 4K, 2.7K e Protune potrebbe causare un rallentamento del flusso di dati da 45 MB/s a 35 /MB/s.
Per le videocamere HERO3: Silver Edition e HERO3: White Edition è possibile utilizzare qualsiasi scheda microSD di classe 10, come le schede SanDisk Ultra e Lexar.
Videocamere HERO3+ Silver Edition
Richiedono una scheda MicroSD classe 10 con un massimo di 64 GB.
Videocamera HERO3: Silver Edition
Richiede una scheda MicroSD classe 4 con un massimo di 64 GB.
Per il time-lapse da 0,5 secondi, la sequenza di foto 10/1 e Protune, è richiesta una scheda MicroSD classe 10 con un massimo di 64 GB.
Videocamera HERO3: White Edition
Richiede una scheda MicroSD classe 4 con un massimo di 64 GB.
Per il time-lapse da 0,5 secondi è richiesta una scheda MicroSD classe 10 con un massimo di 64 GB.
Videocamera HD HERO2
Richiede una scheda SD classe 4 con un massimo di 32 GB.
Per il time-lapse da 0,5 secondi, la sequenza di foto 10/1 e Protune, è richiesta una scheda SD classe 10 con un massimo di 32 GB.
Videocamera HD HERO Original e HD HERO 960
Richiede una scheda SD classe 4 con un massimo di 32 GB.
Vi allego un video che ho girato in 4K con il G3 utilizzando una Sandisk Ultra 16GB UHS-I (1)
Allegato 124230
VIDEO 4K
In soli 21 secondi ha prodotto un video di 77 MB. Dunque a questa risoluzione ho la sensazione che anche una 32GB sia pochino.
Qualcuno sa consigliarmi delle buone pellicole temperate per questo splendido cellulare? A quanto ho capito leggendo sono le migliori in assoluto,ma ammetto che non mi ci so raccapezzare tra tutte quelle che avete postato XD
Grazie mille
Io ho comprato questa e sono molto soddisfatto dell'acquisto.. Altri consigli non mi sento di dartene avendo solo quell'articolo.
Cioa