Visualizzazione stampabile
-
Ho già fatto quest'operazione con gli sticker che ho trovato nell aconfezione che sono fatti apposta ma quelle bolle rimangono,strano bhoo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
iSnob
Ho già fatto quest'operazione con gli sticker che ho trovato nell aconfezione che sono fatti apposta ma quelle bolle rimangono,strano bhoo!
Moolto strano... Non saprei allora.
Info , caricatore pad wireless, per g3, NON originale, compatibile insomma, che non scaldi, l'amperaggio può essere anche 1 1.5amp... preferibilmente dai 15 ai 25 euro, ma valuto tutte le info che mi fornirete, chi di voi l'ha acquistato? se si quale? e dove?
-
Ragazzi qualcuno ha trovato la cch-320g a prezzi umani?
-
Quote:
finnikola
Mi è arrivata la ringke fusion trasparente:
http://m.ebay.it/itm?itemId=221497107508
Bella, sembra dare un'ottima protezione, ma il colore trasparente consente di vedere il colore titanio del g3.
Inoltre crea uno spessore di poco meno di 1mm che impedisce al display di poggiare.
Anche il grip è notevolmente migliorato
Lo spessore generale aumenta ma sinceramente pensavo peggio.
Sto aspettando anche una slim 0.3 trasparente ordinata su un sito polacco visto in questo thread per vedere che effetto fa.
Mi piace molto anche la LG originale slim guard CCH-320G che sostituisce tutto il back originale dando protezione ai bordi, ma costa davvero parecchio (40 € circa)... qualcuno l'ha provata?
Si vede che ancora non hai fatto una foto con il flash con questa cover.... Poi iniziano i bestemmioni e i commenti anche qui...
Meglio la hybrid max 100 volte anche se quella trasparente é più discreta
-
Quote:
mark091991
Si vede che ancora non hai fatto una foto con il flash con questa cover.... Poi iniziano i bestemmioni e i commenti anche qui...
Meglio la hybrid max 100 volte anche se quella trasparente é più discreta
Eh... in effetti non ne ho ancora fatto col flash. Stasera provo...
-
Dopo averla provata in negozio ed esserne rimasto moderatamente soddisfatto, ieri ho ordinato una cover Quick Circle.. L'ho accoppiata con una pellicola (mai usate per altro) in vetro temperato in quanto ero abituato ad una custodia completa a sacchetto, ed avere ora la parte frontale che si apre a libro non mi convince.
Metto qualche foto domani quando arriva se ci sono interessati.
-
Ragazzi scusate ma il cavo originale per la ricarica non va bene?
É arrivata la base wireless,veramente elegante,stasera l'ha prima ricarica, unico dubbio che dentro non c'era alcun cavo o caricabatteria,come mai?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VYnW0.jpg
-
Ciao a tutti! sto cercando una circle case per lg g3, non vorrei spendere un patrimonio anche perchè non so ancora come potrei trovarmi con una cover flip e per questo sto cercando una cover non originale! andrebbe bene anche la classica cinesata xD...avete da consigliarmi un modello che NON sostituisca la back cover del telefono, quindi come la CCF-345G ma che sia il più possibile simile alla "vera"? grazie a chi mi aiuta!
-
Quote:
finnikola
Eh... in effetti non ne ho ancora fatto col flash. Stasera provo...
:(:( Confermo... scattando foto col flash e la ringke fusion compare un alone chiaro sul lato sinistro della foto.
Probabilmente è un problema legato solo alla custodia trasparente che fa riflettere la luce del flash in modo anomalo.
Peccato.
Oggi comunque mi è arrivata la 0.3 trasparente e direi che il look del g3 ne guadagna perché è davvero molto sottile.
-
Quote:
Leuviah
Ragazzi scusate ma il cavo originale per la ricarica non va bene?
É arrivata la base wireless,veramente elegante,stasera l'ha prima ricarica, unico dubbio che dentro non c'era alcun cavo o caricabatteria,come mai?
Perdona la mia ignoranza, che cavo e caricabatterie stai cercando..???
Usa quello in dotazione che era nella scatola del G3.
Da quello che vedo hai acquistato questa:
-
Quote:
finnikola
:(:( Confermo... scattando foto col flash e la ringke fusion compare un alone chiaro sul lato sinistro della foto.
Probabilmente è un problema legato solo alla custodia trasparente che fa riflettere la luce del flash in modo anomalo.
Peccato.
Oggi comunque mi è arrivata la 0.3 trasparente e direi che il look del g3 ne guadagna perché è davvero molto sottile.
Non mi ricordo dove l'ho letto ma mi pare che un utente dicesse che, per risolvere i problemi di riflessione con il flash e le custodie trasparenti, bastasse passare con un pennarello nero indelebile nella parte interna del foro per il flash.
Non so se funzioni, e non so come rimanga esteticamente su una custodia completamente trasparente...
-
Ma per caricare col caricatore wireless originale LG il telefono deve essere appoggiato o si carica anche se lo tengo ad una certa distanza dal caricatore?
-
Quote:
Giandrox
Ma per caricare col caricatore wireless originale LG il telefono deve essere appoggiato o si carica anche se lo tengo ad una certa distanza dal caricatore?
Come da foto postata.
-
Ma allora a che serve il wireless se il telefono deve stargli incollato. È la stessa cosa de caricatore col cavo.
-
Quote:
Giandrox
Ma allora a che serve il wireless se il telefono deve stargli incollato. È la stessa cosa de caricatore col cavo.
Concordo con te, è un accessorio per chi vuole avere sott'occhio il display durante la carica, molto lenta per giunta.
-
Anche io a 2 cover acquistate non originali ho dovuto allargare il foro del flash per il problema da voi citato ;)
-
Quote:
Giandrox
Se rientri a casa la sera tardi e non vuoi svegliare tua moglie attaccandolo al cavo che richiederà almeno 3/4 tentativi
-
Quote:
Markbass91
Se rientri a casa la sera tardi e non vuoi svegliare tua moglie attaccandolo al cavo che richiederà almeno 3/4 tentativi
Dai, prima di andare a letto mi prendo il lusso di andare in OT.
Se rientri tardi alla sera nessun problema per attaccare il cavo per non svegliare la moglie, tanto ti sta aspettando dietro la porta d'ingresso con il mattarello in mano.
-
Quote:
Markbass91
Quote:
Pisolo911
Se rientri tardi alla sera nessun problema per attaccare il cavo per non svegliare la moglie, tanto ti sta aspettando dietro la porta d'ingresso con il mattarello in mano.
Devo stare calmo.......
-
Due domande per voi esperti :) mentre aspetto che il mio G3 torni dalla riparazione :( stavo guardando questa http://www.amazon.it/Bamboo-sottile-...+g3+ultra+slim che ne dite? Inoltre esiste una pellicola per la cover posteriore???
-
Quote:
Markbass91
Spero che non stai parlando seriamente, perché mi sembra come una scusa dettata da un venditore che cerca di piazzare il caricabatterie wireless ad ogni costo.
Per quanto mi riguarda non c'è alcuna differenza tra il wireless e quello con cavo se non puoi allontanare il telefono neppure di 1 solo metro.
Anzi se lo tengo collegato al cavo lo posso anche maneggiare ed utilizzare, perché posso spostarlo in mano come voglio purché rispetti la lunghezza del cavo.
Quello wireless, da quanto mi avete detto, deve stare lì nella sua posizione appoggiato sul caricabatterie.
-
Quote:
Pisolo911
Quote:
Giandrox
Spero che non stai parlando seriamente, perché mi sembra come una scusa dettata da un venditore che cerca di piazzare il caricabatterie wireless ad ogni costo.
Per quanto mi riguarda non c'è alcuna differenza tra il wireless e quello con cavo se non puoi allontanare il telefono neppure di 1 solo metro.
Anzi se lo tengo collegato al cavo lo posso anche maneggiare ed utilizzare, perché posso spostarlo in mano come voglio purché rispetti la lunghezza del cavo.
Quello wireless, da quanto mi avete detto, deve stare lì nella sua posizione appoggiato sul caricabatterie.
Avevate il debito in ironia a scuola :p?
Scherzi a parte, nemmeno io l'ho capita l'utilità della ricarica wireless, l'unica cosa che mi viene in mente è proprio il non dover attaccare il cavo.
-
ciao ragazzi vorrei acquistare un custodia quick circle per il mio LG G3 secondo voi quale è meglio fra la CCF-345G e la CCF-340G ??
La CCF-345G aumenta di parecchio lo spessore del telefono??
-
Quote:
yoshi89
ciao ragazzi vorrei acquistare un custodia quick circle per il mio LG G3 secondo voi quale è meglio fra la CCF-345G e la CCF-340G ??
Consiglio spasionato. Io ho quella che va in sostituzione della cover posteriore e mi trovo molto bene.
-
Quote:
Giandrox
Utilità sta nel gesto di poggiare il telefono è tenerlo a caricare, e nella semplicità con cui in caso di chiamata lo si può togliere e rispondere, senza dover (come hai precisato tu) far conto di lunghezza cavi etc.
Utilità sta sopratutto nella carica notturna, si presume che nessuno di noi che mette a caricare il telefono lo stacchi poi una volta raggiunto il 100%, in media attorno alle 2/3 di notte (sappiamo che uno dei nemici della batteria è la carica continua prolungata per oltre le 5 6 ore) , quindi col caricatore da rete il cell rimane la a ciucciare energia anche se in piccole quantità perchè raggiunto il 100% cmq si riduce, ma la spina continua a prendere energia, il cell pure.
quello wireless si stacca al 100%, si mette in modalità risparmio e ricarica in caso di calo della % e si ristacca (totalmente)
VAntaggi sono energetici, pratici, Notturni.
OT quando ho letto il fatto della moglie col mattarello sono crepato dal ridere ahahah
-
Quote:
Pisolo911
Consiglio spasionato. Io ho quella che va in sostituzione della cover posteriore e mi trovo molto bene.
cch 320g ? la sto cercando bianca a prezzi umani, dove l'hai presa? c'è solo sulla baia a 34 euro però :S
-
Quote:
Michele1512
cch 320g ? la sto cercando bianca a prezzi umani, dove l'hai presa? c'è solo sulla baia a 34 euro però :S
Presa nera originale LG.
-
Quote:
Michele1512
Anche io la sto cercando a prezzi umani...
-
Quote:
Michele1512
Flip Case - HOME PAGE - Accessori originali-Custodie
-
-
Ho perso le cuffie originali del g3, dove posso acquistarle?
-
Quote:
yoshi89
CCF-340G
La uso ed è perfetta. Oltretutto non aumenta lo spessore perché si sostituisce a quella del telefono.
Davvero molto bella. Io ho la Gold avendo il G3 Gold.
-
Quote:
Giandrox
CCF-340G
La uso ed è perfetta. Oltretutto non aumenta lo spessore perché si sostituisce a quella del telefono.
Davvero molto bella. Io ho la Gold avendo il G3 Gold.
grazie a te e Pisolo 911 per il consiglio...un'altra informazione: ma la parte di dietro di suddetta custodia(quella che va a coprire la batteria) è uguale alla scocca originale posteriore del G3???
-
Quote:
yoshi89
grazie a te e Pisolo 911 per il consiglio...un'altra informazione: ma la parte di dietro di suddetta custodia(quella che va a coprire la batteria) è uguale alla scocca originale posteriore del G3???
Il colore è identico.
La cover stock ha l'effetto alluminio spazzolato più lucido.
Mentre la flip cover ha il retro con le righine più in rilievo e dunque meno lucido, che però è meno soggetto a graffiarsi rispetto alla cover stock.
Ma che ha ugualmente un bellissimo effetto.
-
Quote:
Giandrox
Il colore è identico.
La cover stock ha l'effetto alluminio spazzolato più lucido.
Mentre la flip cover ha il retro con le righine più in rilievo e dunque meno lucido, che però è meno soggetto a graffiarsi rispetto alla cover stock.
Ma che ha ugualmente un bellissimo effetto.
grazie allora penso proprio che prenderò questa :)
micro sd card quale mi consigliate? premetto che ho la versione da 32 gb
vorrei prenderla da 32gb o da 64gb
-
Quote:
yoshi89
grazie allora penso proprio che prenderò questa :)
micro sd card quale mi consigliate? premetto che ho la versione da 32 gb
vorrei prenderla da 32gb o da 64gb
Dipende da quanto vuoi spendere e che velocità di lettura/scrittura vuoi.
Puoi scegliere tra Sandisk e Samsung.
-
Quote:
Giandrox
Dipende da quanto vuoi spendere e che velocità di lettura/scrittura vuoi.
Puoi scegliere tra Sandisk e Samsung.
credo opterò per questa:
Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD XC EVO, UHS-1, Classe 10, 64GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica
-
Quote:
yoshi89
Tale e quale alla cover che andrai a togliere.
-
Quote:
yoshi89
Ti avrei consigliato proprio questa.
Anche se a me attira anche la PRO, che ha il doppio di velocità in lettura/scrittura. Considera che il G3 registra in 2K e dunque ha bisogno di ottime prestazioni.
Le PRO sono indicate proprio per i video superiori al full hd.
-
Quote:
Giandrox
Ti avrei consigliato proprio questa.
Anche se a me attira anche la PRO, che ha il doppio di velocità in lettura/scrittura. Considera che il G3 registra in 2K e dunque ha bisogno di ottime prestazioni.
Le PRO sono indicate proprio per i video superiori al full hd.
:D il problema sta nella differenza di prezzo...al limite si potrebbe prendere questa che ci sono solo 10€ di differenza:
Samsung MB-Mgcgb/EU Micro SDXC PRO Class 10 UHS-I 65536 MB: Amazon.it: Informatica
che dici?