che pellicola consigliate?
sto per fare l'ordine dall amazzone.. consigli anche su altri accessori 'indispensabili'?
Visualizzazione stampabile
che pellicola consigliate?
sto per fare l'ordine dall amazzone.. consigli anche su altri accessori 'indispensabili'?
Ho visto su Amazon e ebay che ci sono cover rigide trasparenti per LG G3, dove queste lo proteggono ma allo stesso tempo lasciano vedere il colore naturale del G3.
Volevo chiedere se essendo rigide rovinano in qualche modo la scocca/bordatura del G3?
Se la risposta è no ne avete qualcuna da consigliarmi?
Per questa volta ti perdono io.
@fentadroid.... Soluzione singolare, ma efficace.
Buongiorno a tutti,
vorrei fare un regalo a mia moglie ma non sto trovando quanto desiderato.
Vorrei acquistare una battery cover (da sostituire all'originale) ma non so dove rivolgermi.
Ne ho trovata una ma il sito era di dubbia affidabilità (dx box)
Vi ringrazio dell'aiuto.
ragazzi che cuffie/auricolari wirelles consgliate?? non troppo care che vanno bene con il G3, è dove acquistarle??? graziiee
ciao ragazzi.. quale custodia mi consigliate??
ringke http://www.amazon.com/LG-G3-Case-Fil...s=lg+g3+ringke
spigen http://www.amazon.com/Spigen%C2%AE-N...7MD3N9ZNM30N86
puro Cover LG G3 O.3 Ultra Slim
vorrei inoltre sapere se ci sono problemi con il flash e con le foto con queste custodie
Grazie ma non cerco una cover bensì una back/battery cover, la parte in plastica che copre la batteria, lo slot sim, lo slot micro sd, ecc...
Mi ero spiegato male scusate il fraintendimento.
Spostato nella discussione Accessori.
Sicuro sulla scelta di una cover in metallo per il G3? o_O
buongiorno
mi consigliate una pellicola in vetro temperato di buona qualità evitando di spendere 30€?
ho visto su amazon si trovano anche fra i 5 e i 10€ ma qualità com'è? vostri pareri personali?
Io ho preso questo e mi trovo benissimo
Ultimate Shield Tempered Glass Screen Protector for LG G3 | eBay
Però adesso non ne hanno disponibili. Spedizione da UK e nemmeno tropp costosa.
Che ne pensate di questa Cornice Laterale in Alluminio per LG G3 - Nero ???
Anche io ho preso quella e sono soddisfatto dell'acquisto e del tempo in cui è arrivata. Se torna disponibile te la consiglio a che io... ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
grazie dei consigli :) allora opterò sicuramente per questa quando tornerà disponibile...poi il prezzo è accessibile :)
Raga una domanda,le cuffie wireless che Lg regala con la promozione "senza pensieri e senza fili" suonano meglio o peggio delle quadbeat 2 date con il telefono?
Riguardo alle pellicole in vetro temperato volevo chiedere a chi ne è già in possesso, le differenze sostanziali rispetto ad una pellicola normale lucida? Io mi trovo benissimo con quella normale ma lascia un po' troppe ditate e col tempo al sole si vedono micro graffi e seghetto, ed ogni 3 mesi circa ne vado a mettere una nuova dai cinesi.
Secondo me è la cover definitiva! Ho visto dei video ed è praticamente come contornare di silicone lo sportello posteriore. Io l'ho trovata su expansis già disponibile a 40 euro...
40 euro..... 40 euro........ Il prezzo è un difetto enorme!
LG Slim Guard Custodia per LG G3 (Nero) #CCH-320G.AGEUBK - EXPANSYS Italia
Chi le ha acquistate e dove e a che prezzo le cuffie lg tone+?? oppure qualcosa di simile wirelless in ear che vadano bene per il nostro G3 e che non costano un'occhio della testa, però neanche scadenti..
Grazie
beh 60euro non sono pochi, cercavo qualche negozio anche su internet qualcosa in meno...
Considera che quella non è una cover e basta, ma un'alternativa alla back cover originale.
Se si va ad acquistare una seconda back cover non la si paga meno di 30 euro, quindi siamo li...
Nemmeno io comunque la acquisterei, troppo costosa rotfl
io ho preso questa da amazon, quando arriva vi dico se vale i 5 euro che costa
Custodia in Silicone per LG G3 - brushed blanco: Amazon.it: Elettronica
le quadbeat 2 dove le posso acquistare? sia negozio fisico che online
Negozio fisico non credo. A momenti si fa fatica a trovare le cover
Attenzione a dove le prendete, ho letto che su amazon per un periodo hanno venduto anche delle imitazioni.
Su youtube ci sono dei video in cui fanno vedere il confronto con le originali ;)
Infatti non mi fido di amazon e di ebay preferisco piu negozi sia online che fisici, se poi mi consigliate qualcosa di piu economico e dove prenderle mi fa piacere, visto che quelle a parte il prezzo non si trovano nemmeno..
salve a tutti
mi sono deciso ad acquistare la Custodia LG CCF-340 - Quick Circle Case Wireless G3 - Oro su RICAMBI-TELEFONIA - Ricambi per dispositivi Apple, Samsung, BlackBerry, HTC, LG, Nokia, iPhone, iPad, Galaxy
link: 66006 - Custodia LG CCF-340 - Quick Circle Case Wireless G3 - Oro - LG costo:26.50€
insieme ho preso anche la Custodia LG CCH-355G - Hard Case G3 - Nero
link: 66002 - Custodia LG CCH-355G - Hard Case G3 - Nero - LG costo:11.44€
alla fine ho acquistato 2 custodie originali LG per meno di 50€
avrei una domanda su quest'ultima custodia (LG CCH-355G) sostituisce la cover posteriore originale (come nel caso della CCF-340) oppure si ci aggiunge aumentandone lo spessore???
altra piccola curiosità: qualcuno di voi ha mai acquistato dal sito in questione(http://www.ricambi-telefonia.com/)???? è affidabile(per la qualità)?? vabeh che il pagamento in contrassegno dovrebbe essere una sicurezza