C'è l'ho anch'io questa pellicola è ti posso dire che copre il led ma non i sensori luce e la camera frontale.
Comunque è un ottimo prodotto ;)
Visualizzazione stampabile
grazie "anima pia" Pisolo 911
Molto probabilmente lo conoscete ma io ve lo inserisco lo stesso, non si sa mai
lg g3 - Buy Cheap lg g3 From Banggood
Io acquisto tanta roba da loro, costano poco, sono fatte bene, la spedizione è gratuita.......
Usate case/cover per proteggere il vostro G3? Ne sto cercando una in TPU/Gel tutta TRASPARENTE in modo da non coprire l'effetto metal molto bello della cover. Quali marche mi consigliate, senza spendere uno sproposito delle SPIGEN
ciao
Sto cercando un caricatore wirelles. Ho trovato uno su Amazon a 20 euro, dite prezzo buono ?
Ma ho bisogno di acquistare anche qualche chip dedicato da inserire nella cover originale o va in automatico?
Poi inoltre, devo lasciare acceso il wi fi o Bluetooth per caricarsi o il nome caricatore wirelles è stato dato così senza reale significato.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il chip della carica wireless è integrato nella cover posteriore,non mi pare che necessiti dell'accensione di wifi o bluetooth...
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
non devi inserire nessun chip,ne abilitare nulla. Appoggi il telefono sul caricatore e sei a posto,pure io ho comprato quello di Amazon a 20€
Mica male...
Per 20 euro prendi la Dock, una pellicola in vetro temperato e una quick circle...
Se la qualità è accettabile sono ottimi prezzi!!
C'è anche una batteria alternativa, dichiara 3000mah (discutibili, durerà sicuramente parecchio meno dell'originale), ma per 8 euro non è male averla a disposizione...
Visto che hai ordinato da quel sito ne approfitto per chiederti quanto tempo ci vuole mediamente per avere la merce?? :)
Guarda io ho preso degli occhiali per la bici da corsa, sono fatti benissimo e mi sono arrivati in 1 mese, tanto tempo, è vero, ma ne è valsa la pena. Io ora ordino la quick circle.....e questo http://www.banggood.com/Protable-QI-...-p-926611.html
che dite va bene per il nostro?
Ho preso stock circle e il caricatore che ho linkato. Quando arriveranno vi dirò come sono
Buongiorno a tutti.
Ieri ero praticamente convinto a acquistare gli auricolari Bluetooth LG tone+ da Amazon... Poi mi è venuto un dubbio atroce e ho annullato la transazione. Il dubbio è questo...
Con un auricolare Bluetooth posso riuscire (mettendo un jack o un qualche altro modo che non sia l'uso di radio on line) ad ascoltare la radio FM sulle cuffiette o non c'è proprio verso??
E se la risposta fosse la seconda mi potete passare un link di un prodotto (o piu in modo da scegliere) che abbia la radio FM, tasti vol+ vol- rispondi chiudi avanti indietro (ovviamente compatibile con il g3) e magari un indicatore batteria?
Ciao a tutti.
Un buon sito dove prendere una custodia resitente senza spendere troppo? Ho visto le spigen armor su amazon ma vengono ben 35€.
Le flip board con il circle le scarterei perche mi sembra proteggano poco gli spigoli in caso di caduta.
avresti mica il link? Ma su amazon.it?
Di questa che ne dite?
Custodia Cover Slim Semi Rigida Ringke Hybrid Max Case + Pellicola per LG G3 | eBay
Ma la ricarica wirelles è supportata dal nostro smartphone? Perché su Amazon vedo parecchie linguette di ricarica che si applicano sotto la cover appena sopra la batteria. Altro articoli invece propongo la basetta di ricarica senza bisogno di alcun accessorio aggiuntivo. Come faccio a capire chi ha ragione?
Ho preso questa: Spigen LG G3 Case Slim Armor | Spigen
Non aumenta lo spessore, solo un pò il peso, ma mi ci trovo benissimo. Cercala su Amazon, a lavoro è bloccato e non posso darti il link.
Ok grazie mille, allora vado dritto per l'acquisto. Quello dai cinesi che dite?
Ordinata dalla Headcase vi piace?
Spoiler:
Ragazzi ma tutti quelli che hanno un g3 usano una pellicola?
questa anti esplosione cosa significa?
un'altro utente segnalava questa di amazon Ultimate Shield Proteggi Schermo Premium Vetro Temperato per LG G3: Amazon.it: Elettronica
ma perchè costa il triplo?
Adoro ebay che ogni volta mi regala 10€ e se non lo fa, creo nuovi account e dopo qualche giorno regala.
Prenderò la LG G3 Quickcircle CCF-340G a 20.29€ visto che costa 27.82€ + 2.47€ e ho il buono, direttamente dall'inghilterra e col prossimo buono prenderò un vetro. :D :D :D
Beato te, a me non danno mai niente :bd:
Io volevo prendere una pellicola in vetro temperato ho trovato questa quasi quasi per 10 euro la provo così almeno prendo pure il dumper che ne dite??
Protezione Schermo in Vetro Temperato per LG G3
@lupodrillo
Fatti un nuovo account, collegalo a paypal e attendi qualche giorno (da 4-5 a fino a 15)...a me sempre in questo arco di tempo hanno dato 10€, poi dopo un mesetto/due...altri 10€...facendo un solo acquisto nel complesso. :)
Good luck...io così mi prendo un sacco di accessori (ovviamente se conviene rispetto ai vari shop)...il prossimo sarà un paio di vetri per lo screen o cover posteriore per quando non esco e copro solo dietro :)
Anche io ho preso questo modello ,mi ci trovo molto bene,ma la uso senza la scocca rigida.Con quest'ultima sarebbe troppo spesso, cosi rimane abbastanza sottile e secondo me anche più gradevole alla vista.Io però ho preso la copia su ebay,infatti l'ho pagata 6 euro spedizione compresa,arrivata in 7 giorni dalla spagna http://www.ebay.it/itm/161425063842?...4.m1497.l2649).Ma ho visto che la vende anche un venditore italiano, tuttavia non aveva il colore che interessava a me.Il telefono non mi scalda di più di prima, tengo tenendo sott'occhio la temperatura che è rimasta inalterata, ne deduco che non sia cosi pessima.
Si, puoi separare il corpo rigido dal corpo morbido
mi dite un buon portacellulare da auto?
@birder
Questa 30€ spedita....è quella dove userò il buono di ebay da 10€ :)
Genuine LG G3 Quickcircle Qi Wireless Charging Case Cover CCF-340G Wallet | eBay
Sto cercando un supporto parabrezza auto per il g3 ho trovato questi:
- http://www.amazon.it/Rotante-Support...s=g3+accessori
- http://www.amazon.it/aspirazione-gir...+parabrezza+g3
- http://www.amazon.it/Emartbuy%C2%AE-...+parabrezza+g3
Quale mi consigliate ? grazie
Alla fine non son riuscito a decidermi per quanto riguarda il dumper dato che quelli trovati non erano di mio gusto o meglio avevano quella scritta laterale orrenda :D ma ho quasi trovato la soluzione poi se tutto va bene procederò all'ordine :D e dato che sta per tornare il telefono dall'assistenza stamattina ho preso questa Custodia Rigida per LG G3 - Carbon Black non chiedetemi il perché ma ne sono rimasto affascinato rotflrotfl
Nessuno ha provato ad applicare questa cosa?
LG G3 Wraps/Skins
Secondo voi è complicato o complicatissimo ;)