Copribatteria non originale senza contatti
Salve a tutti, ho acquistato un copribatteria non ufficiale il problema è che non ha all interno il sensore (non so di cosa) allego le immaginihttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_vpa9t.jpg
La mia domanda è : a cosa serve quel sensore nel copribatteria originale, e che problema creo al telefono mettendo il copribatteria non originale senza quel sensore !?
Grazie a tutti
Problema connessione con vivavoce Bluetooth Parrot
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo LG ed ho appena acquistato questo splendido smartphone.
Volevo chiedere se anche qualcuno di voi utilizza il telefono collegato al vivavoce per auto Parrot, con i precedenti dispositivi, accoppiando il cellulare la prima volta, ogni volta che salivo in macchina si accoppiava automaticamente, invece con LG G3 questo non accade pur avendo fatto le stesse procedure di accoppiamento.
Qualcuno mi può aiutare e dirmi se c'è qualcosa in più da settare, premesso che ho già aggiunto il vivavoce tra i dispositivi attendibili.
Grazie mille e saluto di nuovo tutti gli utenti e gli amministratori del gruppo LG G3
LG G3 VR headset - visore realtà virtuale
Power bank con ricarica veloce
Ciao ragazzi, mi consigliate un power bank che supporta la ricarica veloce sul nostro G3? Ho avuto un Anker PowerCore 10400 mAh che ricaricava velocemente (guasto e fatto il reso), adesso ho preso un Aukey PB-N28 da 12000 mAh ma non fa la carica veloce sul g3 e voglio cambiarlo....grazie!
Lg g3 - cover e pellicola
Salve ragazzi. Ho un g3 versione 32 gb e 3 gb di ram. Vorrei sapere se la cover e la pellicola in vetro del g3 versione 16 gb e 2 gb di ram siano le stesse. Grazie per l'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ATTENZIONE: strano problema di ricarica dopo utilizzo caricabatteria portatile.
Spostate thread dove preferite.
Voglio segnalare questa stranezza anche per avvisare chi avrà intenzione di utilizzare questi caricabatteria portatili!