Copribatteria non originale senza contatti
Salve a tutti, ho acquistato un copribatteria non ufficiale il problema è che non ha all interno il sensore (non so di cosa) allego le immaginihttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_vpa9t.jpg
La mia domanda è : a cosa serve quel sensore nel copribatteria originale, e che problema creo al telefono mettendo il copribatteria non originale senza quel sensore !?
Grazie a tutti
Problema connessione con vivavoce Bluetooth Parrot
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo LG ed ho appena acquistato questo splendido smartphone.
Volevo chiedere se anche qualcuno di voi utilizza il telefono collegato al vivavoce per auto Parrot, con i precedenti dispositivi, accoppiando il cellulare la prima volta, ogni volta che salivo in macchina si accoppiava automaticamente, invece con LG G3 questo non accade pur avendo fatto le stesse procedure di accoppiamento.
Qualcuno mi può aiutare e dirmi se c'è qualcosa in più da settare, premesso che ho già aggiunto il vivavoce tra i dispositivi attendibili.
Grazie mille e saluto di nuovo tutti gli utenti e gli amministratori del gruppo LG G3
LG G3 VR headset - visore realtà virtuale
Power bank con ricarica veloce
Ciao ragazzi, mi consigliate un power bank che supporta la ricarica veloce sul nostro G3? Ho avuto un Anker PowerCore 10400 mAh che ricaricava velocemente (guasto e fatto il reso), adesso ho preso un Aukey PB-N28 da 12000 mAh ma non fa la carica veloce sul g3 e voglio cambiarlo....grazie!
Lg g3 - cover e pellicola
Salve ragazzi. Ho un g3 versione 32 gb e 3 gb di ram. Vorrei sapere se la cover e la pellicola in vetro del g3 versione 16 gb e 2 gb di ram siano le stesse. Grazie per l'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ATTENZIONE: strano problema di ricarica dopo utilizzo caricabatteria portatile.
Spostate thread dove preferite.
Voglio segnalare questa stranezza anche per avvisare chi avrà intenzione di utilizzare questi caricabatteria portatili!
Ho acquistato un caricabatteria portatile ravpower e uno anker.
Il primo l'ho usato col G3, il secondo con un S5.
Entrambi i caricabatteria, nonostante la compatibilità con le cariche veloci, hanno ricaricato gli smartphone con amperaggio base, ovvero circa 1000mah, quindi impiegando moltissimo tempo.
Il problema è il seguente:
dopo il loro utilizzo ho notato che, alle successive ricariche dei telefoni con le rispettive prese usb originali, le ricariche hanno iniziato a durare tantissimo come se anche le prese usb originali, dal quel momento, caricassero a 1000mah e non più a 1800 per il g3 e a 2000 per l's5!!!
Non so se è normale, non so se c'è un modo per rimediare, ma ci tengo a che qualcuno mi desse un proprio contributo e che questo possa essere utile a chiunque leggerà questo mio intervento. Anche perché è successo con due telefoni diversi, due marchi diversi di caricabatterie e in teoria tra i migliori del settore.
State attenti!!!
Lg g3 è compatibile con cardiofrequenzimetro ant+?
Ciao
Ho un g3 e ho visto che ogni cardiofrequenzimetro bluetooth ci sono vari tipi di protocollo.
Quelli ant+ sono compatibili?
Ricarica wireless originale...
Salve a tutti.
Mi è stata regalata la base di ricarica wireless originale lg WCD-110 ma ci sono problemi.
Inizialmente l'ho messa con il telefono con quick circle originale ma non andava. Me lo aspettavo.
Rimossa ho rimesso su il cel e la carica è iniziati ma a momenti alterni.
Un secondo caricava, un secondo si scollegava, così all infinito.
Chiamando l'assistenza giustamente non sono stati capaci di dirmi cosa non funzionasse e se non fosse la basetta, mandare in assistenza il tel (nn mi sembra il caso)
Cosa mi resta fare? Sostituire il caricatore o la back cover del mio lg? (mia ipotesi)
Avete consigli?