CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 234 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Ok, ma quella che sostituisce non è quella per il modello coreano, quindi col buco per far passare l'antenna TV? Si trova su Amazon?
    Quella da me acquistata ha il famoso buco per l'antenna il quale non da alcun fastidio visivo. Non conosco se esistono Quick senza buco.
    Parole sante di @DreamReaper:

In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.

Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Pisolo911 per il post:

Markbass91 (11-09-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Quella da me acquistata ha il famoso buco per l'antenna il quale non da alcun fastidio visivo. Non conosco se esistono Quick senza buco.
    Riesci a postare il link per l'acquisto della quick circle che sostituisce la cover originale e qualche fotina con la cover installata?

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Ragazzi io non capisco se sono cretino o cosa.. Mi è arrivata la circle Cover ovviamente per modello F400 e io ho quello europeo.. Sinceramente non mi soddisfa affatto... Non ha chiusura magnetica quindi resta aperta... Con conseguente sfarfallio del menu opzioni circolare.. In più non mi pare aderisca perfettamente sul lato superiore del Cel... Sono io che sono cretino e non lho montata bene o cosa? A voi si chiude perfettamente?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    ------

Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

dunque, io ho comprato quella originale su amazon a 24€ , colore oro. é la versione 345 cioè quella senza ricarica induttiva. Quindi la back cover originale resta al suo posto e questa viene sovrapposta. Ho letto un sacco di stupidaggini in giro, ma di solito oso e quindi la ho presa.
    Comincio dicendo che l'aumento di spessore è assolutamente trascurabile: il retro è spesso meno di 1 mm quindi non renderebbe il telefono un mattone.Considerate che questo spessore minimo protegge tasti,fotocamera led e laser dallo sfregamento sul piano d'appoggio.
    Aderisce perfettamente al decimo di millimetro, i fori necessari sono tutti svasati e realizzati con una precisione mostruosa,non pare manco una cover. I materiali sono ottimi,la lavorazione satinata conferisce al telefono un grip eccellente.
    La ricarica wireless funziona assolutamente bene, come se la cover non ci fosse. La parte superiore aderisce perfettamente allo schermo e non si apre in un uso normale.La funzione quick circle è ottima e l'effetto emotional light è molto bello. mai avuto sfarfallamenti di nessun genere.
    Direi che vale i soldi che costa,niente a che fare con imitazioni. Se poi qualcuno non sopporta quel mezzo millimetro in più prenda la versione 340 che sostituisce la cover posteriore originale con ricarica induttiva,ma costa 15 € in più.

8. Il seguente Utente ha ringraziato rexandrex per il post:

Markbass91 (11-09-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    dunque, io ho comprato quella originale su amazon a 24€ , colore oro. é la versione 345 cioè quella senza ricarica induttiva. Quindi la back cover originale resta al suo posto e questa viene sovrapposta. Ho letto un sacco di stupidaggini in giro, ma di solito oso e quindi la ho presa.
    Comincio dicendo che l'aumento di spessore è assolutamente trascurabile: il retro è spesso meno di 1 mm quindi non renderebbe il telefono un mattone.Considerate che questo spessore minimo protegge tasti,fotocamera led e laser dallo sfregamento sul piano d'appoggio.
    Aderisce perfettamente al decimo di millimetro, i fori necessari sono tutti svasati e realizzati con una precisione mostruosa,non pare manco una cover. I materiali sono ottimi,la lavorazione satinata conferisce al telefono un grip eccellente.
    La ricarica wireless funziona assolutamente bene, come se la cover non ci fosse. La parte superiore aderisce perfettamente allo schermo e non si apre in un uso normale.La funzione quick circle è ottima e l'effetto emotional light è molto bello. mai avuto sfarfallamenti di nessun genere.
    Direi che vale i soldi che costa,niente a che fare con imitazioni. Se poi qualcuno non sopporta quel mezzo millimetro in più prenda la versione 340 che sostituisce la cover posteriore originale con ricarica induttiva,ma costa 15 € in più.
    Cosa sarebbe la ricarica induttiva?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Arrivata oggi, custodia ottima secondo me per quel che l'ho pagata: 2,28 euro!

Spoiler:
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Androidiano

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho fatto un ordine su amazon, dopo 21 giorni non mi è arrivato nulla, al che ho contattato il venditore e molto carinamente me li ha rispediti. Il problema è che mi è arrivato nello stesso giorno anche il pacco precedente. Pare che a loro vada bene così (ed io che mi ero anche risentito del mancato invio iniziale), però ora mi trovo con:
    2 di queste custodie kwmobile® Custodia protettiva pratica e chic FLIP COVER per LG G3 D850 in Nero: Amazon.it: Elettronica
    e 2 di questi supporti per auto Supporto bocchette aria per LG G3 D850 con guscio calzante alla perfezione - Trasformate il vostro cellulare in un navigatore!: Amazon.it: Elettronica
    Dato che di 2 per ognuno non me ne faccio nulla se a qualcuno potesse interessare, dato che il doppione è ancora tutto sigillato, le li venderei volentieri.

Per lavoro giro molto quindi se siete in zona del: Veneto, Friuli, Trentino Alto Adige, Brescia, Bergamo o Ferrara ve li porto volentieri.

Ecco, magari forse è meglio che mi contattiate in pvt che non è una sezione di mercatino e poi mi bannano

EDIT: Aggiungo una foto
    2014-09-12 14.53.27 (600 x 450).jpg
    Ultima modifica di nevids; 12-09-14 alle 15:43

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Alla fine ho comprato questa: Spigen LG G3 Case Slim Armor | Spigen

L'ho presa perché copra la parte relativa al microfono e il jack delle cuffie, purtroppo è comparso il difetto della crepa sul foro e vederlo mi fa piangere il cuore
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...ho trovato questa guida su google, per personalizzare a piacimento gli orologi, ma non so come si faccia...sopratutto non trovo le cartelle (dal pc ) che lui dice per modificare gli orologi...help please!

Grazie per le eventuali risposte...

[THEMED CIRCLE CLOCK] Customizing the Stock … | LG G3 | XDA Forums

Pagina 53 di 234 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio