CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 234 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G3 32 GB ex G.Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Arrivato ieri il G3 e gia ordinato la Ringke Fusion Crystal e L' Ultimate Shield qualcuno ha gia' questa cover o questa pellicola in vetro temperato? grazie..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Intervengo in merito al Qi wireless da 6 euro circa che ho testato ieri.
    Qualcuno lamentava il messaggio di carica lenta.
    Il problema è apparso anche a me, ma stavo utilizzando alimentatore samsung da 1A.
    Quando ho messo l'alimentatore e il cavo usb originale del mio LG G3 da 1,8A il Qi ha funzionato alla perfezione.
    Ciao, scusa dove l'hai preso questo QI?

Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosmo82 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa dove l'hai preso questo QI?
    Qui http://m.banggood.com/Protable-QI-Tr...-p-926611.html

5. Il seguente Utente ha ringraziato Giandrox per il post:

Cosmo82 (29-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

Funziona bene? Tempi di consegna?? Grazie Mille

Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosmo82 Visualizza il messaggio
    Funziona bene? Tempi di consegna?? Grazie Mille
    Funziona bene per quanto mi riguarda. Però vedo dalle specifiche che è da 1A e non da 1,8A come il caricabatterie originale. Questo può voler dire una carica più lenta. Ma caricandolo di notte non saprei dirti quanto impiega, lo trovo sempre carico al 100%.
    Il telefono va messo centrato nella basetta del Qi.
    Un led cambua colore se è in stanby, se carica o se ha completato la carica.
    Tempi di consegna circa 2 settimane.

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Sono indeciso su quale pellicola prendere...
    Sul mio galaxy nexus uso una pellicola opaca (su quella lucida mi rimane l'unto delle dita e fa troppo attrito col dito), per il g3 non so se prendere la pellicola opaca (mi seccherebbe la perdita di qualità con un display del genere) oppure una in vetro temperato (e in effetti questo famoso "vetro temperato" non so cosa sia, come sia fatto, se è lucido, opaco, oleofobico... Non so niente in pratica ^^")
    Che mi consigliate?
    LG G3 32GB
    Firmware: V10L
    Kernel: Stock

Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Ho montato da due giorni la pellicola in vetro temperato.. e posso solo dire una cosa.. E MAGNIFICA ! Le ho provate di tutte.. opache satinate lucide specchio ma questa le batte tutte. Ha il suo costo per carità... ma secondo me ne vale assolutamente la pena.

@Fede1996 è una pellicola semirigida in vetro trattata chimicamente e oleofobica. Costo varia tra le 10/13 euro, sotto quel prezzo non la prenderei. E' uguale a un vetro, quindi trasparente e lucida con la differenza che è oleofobica.. le impronte non rimangono, tranne non ha le mani sporche o unte, e anche in quel caso una passata veloce con il panno e va via tutto. Al tatto sembra quasi vellutata.. molto liscia e il dito scorre molto meglio.

Forse se devo trovargli un difetto direi che il touch è LEGGERMENTE meno sensibile... ma poco poco ci devi fare caso.
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Ho montato da due giorni la pellicola in vetro temperato.. e posso solo dire una cosa.. E MAGNIFICA ! Le ho provate di tutte.. opache satinate lucide specchio ma questa le batte tutte. Ha il suo costo per carità... ma secondo me ne vale assolutamente la pena.

@Fede1996 è una pellicola semirigida in vetro trattata chimicamente e oleofobica. Costo varia tra le 10/13 euro, sotto quel prezzo non la prenderei. E' uguale a un vetro, quindi trasparente e lucida con la differenza che è oleofobica.. le impronte non rimangono, tranne non ha le mani sporche o unte, e anche in quel caso una passata veloce con il panno e va via tutto. Al tatto sembra quasi vellutata.. molto liscia e il dito scorre molto meglio.

Forse se devo trovargli un difetto direi che il touch è LEGGERMENTE meno sensibile... ma poco poco ci devi fare caso.
    potresti dire dove l'hai presa? il link magari...
    non so se la potrò montare perchè ho preso la batteria estesa della zerolemon con tutto il guscio e il perimetro del telefono che cambia....
    vediamo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dj75 Visualizza il messaggio
    potresti dire dove l'hai presa? il link magari...
    non so se la potrò montare perchè ho preso la batteria estesa della zerolemon con tutto il guscio e il perimetro del telefono che cambia....
    vediamo.
    http://www.amazon.it/gp/product/B00L...ilpage_o04_s00
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

dj75 (30-11-14)

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32 GB ex G.Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio

ciao io sono in attesa di questa http://www.amazon.it/Ultimate-Shield...ultimate+shild dovrebbe essere similissima alla tua , hai consigli come applicarla?

Pagina 111 di 234 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio