Visualizzazione stampabile
-
Io credo di prenderlo bianco anche perché fino ad ora il mio Cel è nero quindi giusto per cambiare, però sapete a cosa sto pensando? E se uno sostituisse la Cover posteriore quella copribatteria con un altro colore come sarebbe secondo voi? Mi spiego meglio facendo un esempio, se lo acquisto bianco e poi acquisto una Cover copribatteria originale LG per il modello color Nero Titan come sarebbe oppure viceversa cell nero Cover bianca.
-
Massij io l ho avuto bianco....molto bello....però poi l ho venduto e l ho preso nero....è tutto un altro effetto....molto più bello....sempre secondo me!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
mi chiedevo se oltre alla ram o alla memoria, tra la versione da 2 e quella da 3gb ci siano anche differenze di dimensioni o altro, il peso cambia molto? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
smauri
mi chiedevo se oltre alla ram o alla memoria, tra la versione da 2 e quella da 3gb ci siano anche differenze di dimensioni o altro, il peso cambia molto? grazie
Niente di tutto ciò, il terminale è sempre lo stesso a parte la ram 2GB - 3GB.
-
Come lutulizzo quotidiano dispositivo? Intendo quqndo verra itilizzato per lavoro per telefonare.e altro le sue dimwnsioni a qualcuno hanno causato qualche fastidio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
smauri
Come lutulizzo quotidiano dispositivo? Intendo quqndo verra itilizzato per lavoro per telefonare.e altro le sue dimwnsioni a qualcuno hanno causato qualche fastidio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, assolutamente. Le dimensioni sono generose, ma si utilizza tranquillamente.
-
Quote:
teomat81
Massij io l ho avuto bianco....molto bello....però poi l ho venduto e l ho preso nero....è tutto un altro effetto....molto più bello....sempre secondo me!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Bianco sembra più piccolo poiché le corinici sembrano più sottili,al contrario del nero.Però lo preferisco nero ;)
-
Non potevo fare scelta migliore l'ho preso bianco e devo dire che è davvero favoloso!
-
Com'è il colore oro dal vivo? in foto non riesco a capire
-
Quote:
stibba8
Com'è il colore oro dal vivo? in foto non riesco a capire
Buonasera! E' molto chiaro, tanto per capirsi tipo "biondo cenere".