CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: LG G3 Bianco Nero Oro o altro??? che colore sceglierete??? e perchè???

Chi ha votato
131. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero

    71 54.20%
  • Bianco

    29 22.14%
  • Oro

    28 21.37%
  • Non so ancora!!!

    3 2.29%
Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 185
Discussione:

[INFO][LG G3] 16 vs 32 - Bianco vs Nero vs Oro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Perfetto, fino a 128gb vero?

    Comunque domanda da ignorante in meteri, provengo da un htc one m7 e credo che acquistando un 16gb da 2gb di ram sia gia un bel terminale no? quello da 3gb di ram oltre alla memoria piu grande (ma se espandibile il problema non sussiste) che migliorie ha da preferirlo all'akltro e spendere di piu^ grazie
    Si 128gb, 32 GB ha anche 1 GB di memoria ram in più, io ti consiglio il 32 GB sia per la poca differenza di prezzo, sia in ottica futura

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    Si 128gb, 32 GB ha anche 1 GB di memoria ram in più, io ti consiglio il 32 GB sia per la poca differenza di prezzo, sia in ottica futura
    Ottica futura in che senso? Un 2gb di ram non sono sufficienti?
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    nero...ho un S4 bianco! bisogno di cambiamenti!!
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Alla fin dei conti spendere 150 euro in più per un solo gb di ram in più, considerato che la memoria è espandibile e che in pratica nell'uso quotidiano a detta di chi li ha provati entrambi non si nota assolutamente niente, non so fino a che punto sia conveniente....potrei capire per una cinquantina di euro di differenza (come sarà tra qualche settimana, infatti svendono il 16 per questo secondo me)

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Alla fin dei conti spendere 150 euro in più per un solo gb di ram in più, considerato che la memoria è espandibile e che in pratica nell'uso quotidiano a detta di chi li ha provati entrambi non si nota assolutamente niente, non so fino a che punto sia conveniente....potrei capire per una cinquantina di euro di differenza (come sarà tra qualche settimana, infatti svendono il 16 per questo secondo me)
    Secondo me rincorrere la qualità è giusto, ma perdersi nei numeri diventa deleterio. Stiamo parlando comunque di telefoni. Sono certo che 2gb di ram andranno benissimo per almeno un altro anno e mezzo. Certo, poi dipende dall'uso che si fa del terminale. Io non gioco mai con giochi particolarmente pesanti (per quello ho il pc), ma io non sono tutti, ovviamente.
    Comunque a detta di tutti, tra 2 e 3gb non si nota la differenza, almeno adesso, e 150€ sono davvero tanti. Con 20€ posso prendere una micro sd da 32gb, e 130€ di differenza sono ancora troppi secondo me per 1gb di Ram. Certo, guardando in casa Apple ci si rende conto che tra la versione del 5s da 16gb e quella da 32gb ci passano praticamente 200€...

    Ma non vorrei andare troppo OT! 449 per un G3 mi sembra un ottimo prezzo.

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lukone88 Visualizza il messaggio
    Secondo me rincorrere la qualità è giusto, ma perdersi nei numeri diventa deleterio. Stiamo parlando comunque di telefoni. Sono certo che 2gb di ram andranno benissimo per almeno un altro anno e mezzo. Certo, poi dipende dall'uso che si fa del terminale. Io non gioco mai con giochi particolarmente pesanti (per quello ho il pc), ma io non sono tutti, ovviamente.
    Comunque a detta di tutti, tra 2 e 3gb non si nota la differenza, almeno adesso, e 150€ sono davvero tanti. Con 20€ posso prendere una micro sd da 32gb, e 130€ di differenza sono ancora troppi secondo me per 1gb di Ram. Certo, guardando in casa Apple ci si rende conto che tra la versione del 5s da 16gb e quella da 32gb ci passano praticamente 200€...

    Ma non vorrei andare troppo OT! 449 per un G3 mi sembra un ottimo prezzo.
    Stesse caratteristiche di S5 e M8, appena uscito e ad un prezzo inferiore lo reputo anch'io un ottimo prezzo....e pensare che c'è gente che sta importando dalla cina oneplus one a 350÷360 euro con i già noti problemi irrisolti (vedi audio in chiamata)....

    Per il resto pienamente d'accordo...i 3 gb possono servire a chi utilizza contemporaneamente una ventina di app...

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Stesse caratteristiche di S5 e M8, appena uscito e ad un prezzo inferiore lo reputo anch'io un ottimo prezzo....e pensare che c'è gente che sta importando dalla cina oneplus one a 350÷360 euro con i già noti problemi irrisolti (vedi audio in chiamata)....

    Per il resto pienamente d'accordo...i 3 gb possono servire a chi utilizza contemporaneamente una ventina di app...
    Il opo lo stavo prendendo in considerazione, è un buon progetto, ma si stanno perdendo in contest invece di vendere e fare numeri grossi. Io non capisco. A 299€ prenderei forse il opo, ma a 399 non ci penso proprio.

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lukone88 Visualizza il messaggio
    Il opo lo stavo prendendo in considerazione, è un buon progetto, ma si stanno perdendo in contest invece di vendere e fare numeri grossi. Io non capisco. A 299€ prenderei forse il opo, ma a 399 non ci penso proprio.
    Le premesse erano buone, ovvero a 299 direttamente dall'Italia e SUBITO...prenderlo ora cinese o quando sarà disponibile tra un paio di mesi non ha senso...il confronto non regge poiché quando sarà disponibile alla grande distribuzione il valore dei top di gamma in precedenza mensionati sarà forse anche inferiore....

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Le premesse erano buone, ovvero a 299 direttamente dall'Italia e SUBITO...prenderlo ora cinese o quando sarà disponibile tra un paio di mesi non ha senso...il confronto non regge poiché quando sarà disponibile alla grande distribuzione il valore dei top di gamma in precedenza mensionati sarà forse anche inferiore....
    Sinceramente dovendo rimandare indietro il mio lg g2 32gb preso da 3 giorni non avrei problemi a metterci 90€ comunque per prendere il g3. Ho paura dello stesso difetto, perché pare sia possibile riscontrarlo anche sul nuovo top di casa LG.

    Comunque se lo ordinerò, sarà sicuramente nero.

  11. #60
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Ottica futura in che senso? Un 2gb di ram non sono sufficienti?
    Ciao @simone87stilo, certo che sono sufficienti. Con l'avvento delle versioni future di Android, andremo ad occupare un po di RAM in più e poi se pensiamo al multitasking ce ne serve ancora un pò...Ma il G3 si comporta egregiamente anche con 2 Gb. Non rimane tantissima memoria libera, ma non soffre mai, anche nelle più disparate situazioni di "low memory".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy