CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: LG G3 Bianco Nero Oro o altro??? che colore sceglierete??? e perchè???

Chi ha votato
131. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero

    71 54.20%
  • Bianco

    29 22.14%
  • Oro

    28 21.37%
  • Non so ancora!!!

    3 2.29%
Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 185
Discussione:

[INFO][LG G3] 16 vs 32 - Bianco vs Nero vs Oro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Concordo al 100% quello che hai appena detto.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Cmq chi vuole prendere g3 Italia da 32giga su EnjoyTEC con sconto. Chiedere a me.bisogna arrivare almeno a 10persone. io mi ci metto in mezzo.
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  4. #43
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Cmq chi vuole prendere g3 Italia da 32giga su EnjoyTEC con sconto. Chiedere a me.bisogna arrivare almeno a 10persone. io mi ci metto in mezzo.
    Chiedere a te va benissimo. Ricorda che la discussione deve essere pubblica e postata nella sezione giusta. Non qui.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    snakkuzzo (29-06-14)

  6. #44
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Chiedere a te va benissimo. Ricorda che la discussione deve essere pubblica e postata nella sezione giusta. Non qui.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Si è vero scusa. Ma.con tapa talk i titoli interi non si leggono.e mi sono impiacciatp.perche non cambi il nome di questo thread?
    Tipo g3 16 vs g3 32
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  7. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    chi piú chi meno avete ragione qui piu ram vuol dire piu performance ma credo che per un uso quotidiano 2 gb bastino e chi ha comprato quello da 2 gb non è per forza un cretino ma solo uno che non voleva aspettare o che magari non aveva altra disponibilità economica. ad ogni buon conto chi si contenta gode e chi come ha acquistato x vari motivi un lg g3 anche se 2gb godrà di sicuro. grazie a tutti
    Ultima modifica di tsumy; 29-06-14 alle 15:58

  8. #46
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Allora: io ne provò tanto di telefoni. Ora sono passato da note3(3giga di RAM)
    A Motorola g(1giga di RAM)
    Dico soltanto che è più fluido Motorola. Più RAM serve soltanto a chi vuole aprire molte applicazioni nello stesso istante. Senza chiudere nulla. Nell'uso quotidiano io preferisco addirittura moto g con 1 giga di RAM.che è poi fluido. Quindi vedete voi...


    In fin dei conti io aspetto il 32 per la ROM da 32giga. E PEr la rivendibilita. E basta.se no avrei preso il 16 a meno euri
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  9. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho appena scritto agli stockisti....siccome l'ordine è stato fatto venerdì (per il 16 gb) e non è stato ancora nemmeno spedito,ho provato a chiedere quanto tempo ci vuole per avere quello da 32 gb . Mi avete fatto salire la scimmia cattivi!!!

    ma se non mi sanno dare notizie certe, vado con quello da 16 gb e amen tanto, come continuo a ripetere a mio modesto parere la ram conta è vero, ma quando un OS è ben integrato nel sistema 2 o 3 gb per un uso quotidiano fanno poca differenza e riguardo la rivendibilità : ho dovuto sudare per vendere un iPhone 5s... ho detto tutto

  10. #48
    Androidiano L'avatar di gianluk


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    S6+GearS+ZUltra+P8Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    ho appena scritto agli stockisti....siccome l'ordine è stato fatto venerdì (per il 16 gb) e non è stato ancora nemmeno spedito,ho provato a chiedere quanto tempo ci vuole per avere quello da 32 gb . Mi avete fatto salire la scimmia cattivi!!!

    ma se non mi sanno dare notizie certe, vado con quello da 16 gb e amen tanto, come continuo a ripetere a mio modesto parere la ram conta è vero, ma quando un OS è ben integrato nel sistema 2 o 3 gb per un uso quotidiano fanno poca differenza e riguardo la rivendibilità : ho dovuto sudare per vendere un iPhone 5s... ho detto tutto
    Il 32GB e' in uscita ufficialmente questa settimana: in Amazzonia (dove l'ho ordinato sabato a 600 EUR) lo da' in consegna entro Giovedi'.
    Per quanto riguarda 2 vs 3 GB ho già scritto sopra la mia opinione: il 2 funzionera' benissimo, ma ha poco senso l'acquisto vista la differenza irrisoria di prezzo con il 3 (e non dimentichiamo che ha anche il doppio di spazio e rende - per la maggior parte dei casi - superflua la SD, con tutti i suoi problemi in KitKat).
    TheGeekerz - http://www.thegeekerz.it
    GmS online - http://www.gmsonline.it
    Smartphone: Galaxy S7 Edge + LG G Flex 2, Gear S + Gear S2
    Fotocamere: Canon EOS 5D MkIII, EOS M1+M3, 40mm f2.8, 50mm f1.4, 16-35 f2.8, 24-105 f4 IS, 70-200 f2.8 IS mkII, tutti i serie M

  11. #49
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluk Visualizza il messaggio
    Il 32GB e' in uscita ufficialmente questa settimana: in Amazzonia (dove l'ho ordinato sabato a 600 EUR) lo da' in consegna entro Giovedi'.
    Spenderai un sacco per farlo arrivare dell'Amazzonia fin qui, in soli tre giorni poi...

    I nomi degli e-commerce si possono dire senza problemi
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  12. #50
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Perfetto, fino a 128gb vero?

    Comunque domanda da ignorante in meteri, provengo da un htc one m7 e credo che acquistando un 16gb da 2gb di ram sia gia un bel terminale no? quello da 3gb di ram oltre alla memoria piu grande (ma se espandibile il problema non sussiste) che migliorie ha da preferirlo all'akltro e spendere di piu^ grazie
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy