Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dext65
Io ho preso il 32 GB color oro ed è stupendo.
Pagato 439 spedizioni incluse.
La cosa bella di questo oro è che non mi sembra una tamarrata come quella di altre case... Non so come si comporti per quanto riguarda la resistenza ai graffi,mi sembra un po "fragile" come colorazione, forse il bianco o il nero sono più resistenti.
Dico questo perché oro sembra una verniciatura mentre bianco e nero sembra proprio la plastica colorata,magari èuuna stupidata eh 😁
-
Quote:
alessandroprato
La cosa bella di questo oro è che non mi sembra una tamarrata come quella di altre case... Non so come si comporti per quanto riguarda la resistenza ai graffi,mi sembra un po "fragile" come colorazione, forse il bianco o il nero sono più resistenti.
Dico questo perché oro sembra una verniciatura mentre bianco e nero sembra proprio la plastica colorata,magari èuuna stupidata eh
Quoto a pieno il color oro è molto discreto e fine .
La Back cover è satinata al tatto da la sensazione di alluminio spazzolato , non è liscio ha tante micro righe (appunto come la spazzolatura)
-
L'ho preso oro, dopo tanti telefoni neri. Il bianco non mi è mai piacuto su nessun telefono. Pensavo che mi sarei pentito, invece ne sono soddisfatto. Più che oro lo definirei un bronzo.
-
oro perchè il nero non era disponibile.
Ma a dire il vero dopo averlo avuto tra le mani dico che non potevo fare scelta migliore!
Non è tamarro, anzi, è fine ed elegante, ma allo stesso tempo "fashion"
-
Una domandina sulla memoria, nel 16gb quanti di quest'ultimo sono realmente liberi alla prima accensione?
-
Ciao io l ho appena preso da 32 gb e color bianco... Era l unico disponibile dagli stokisti e poi perchè ora ho un telefono nero quindi anche un po per cambiare. Poi vi dirò bene quando mi arriva 😊e non vedo l ora😀
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Io lo ho nero ma anche oro é spettacolare...bianco bello
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
mircx86
Io lo ho nero ma anche oro é spettacolare...bianco bello
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Viste tutte le vostre opinioni è quasi un peccato che gli altri due colori siano commercializzati solo all'estero.
Ovviamente parlo del Blu e del Rosso.
-
Be se ci fosse stato rosso l avrei preso sicuramente
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Tatiana 77 arrivato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App