Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
choby
La batteria dura... non come il G2 ma io 4h di schermo con un utilizzo nomale le faccio...poi dipende dall'utilizzo che ne fai tu sia chiaro.
Per il fatto che si blocca o lagga dipende solo dalla ROM che installi...la versione Stock con cui esce è piena di cose che potrebbero essere tranquillamente tolte, anche se con l'ultimo update 20I la situazione è migliorata. Ovviamente smanettando nelle varie impostazioni otterrai sicuramente quello che cerchi ;)
Personalmente però ti consiglio di installare una ROM basata su Stock come la ChupaChups o la Vikingway...vedrai che cambiamento :D
Ehm.. Non sono un grande esperto.. in genere lo tengo così il telefono.. mi limito a scaricare qualche app e basta..
-
Quote:
inter90
Ehm.. Non sono un grande esperto.. in genere lo tengo così il telefono.. mi limito a scaricare qualche app e basta..
Ma ci giochi spesso o lo usi giusto per navigare, whatsapp e social vari ?
Non credere comunque chi sia una cosa da hacker cambiare la ROM al telefono :) tra l'altro qui sul forum puoi trovare delle guide molto chieare e chieder consigli ;)
p.s. Hai per caso preso in considerazioni altri terminali ?
-
Quote:
choby
Ma ci giochi spesso o lo usi giusto per navigare, whatsapp e social vari ?
Non credere comunque chi sia una cosa da hacker cambiare la ROM al telefono :) tra l'altro qui sul forum puoi trovare delle guide molto chieare e chieder consigli ;)
p.s. Hai per caso preso in considerazioni altri terminali ?
Giochi Zero!! Uso whats, Internet youtube mail.. e qualche chiamata..ora ho un one m7 e con il mio uso alle 6 si spegne
-
Quote:
inter90
Giochi Zero!! Uso whats, Internet youtube mail.. e qualche chiamata..ora ho un one m7 e con il mio uso alle 6 si spegne
Con il G3 a sera inoltrata ci arrivi....eventualmente puoi sempre fare un saltino indietro e prendere il mitico G2 dalla batteria fantastica ;)
Personalmente se non avessi trovato l'occasione di questo G3 molto probabile sarei andato diretto sul G2
-
Mi piace anche il g2 e so che la batteria è migliore... Ma per. Il resto non so.. cioè mi piace. D più il 3 esteticamente... Andrei di 32 gb.. la mia paura però è che lagga come dicono e la batteria duri come il mio one...
-
Quote:
inter90
Mi piace anche il g2 e so che la batteria è migliore... Ma per. Il resto non so.. cioè mi piace. D più il 3 esteticamente... Andrei di 32 gb.. la mia paura però è che lagga come dicono e la batteria duri come il mio one...
Esteticamente il G3 è bello e su questo non si discute :D
Tra 16GB/2GB RAM e 32GB/3GB RAM all'atto pratico c'è poca differenza... se la differenza di prezzo è minima prendi il 32GB
Per quanto riguarda i Lag non saprei ...qui trovi un video della versione stock 20H (il penultimo update...l'ultimo è la 20I) così ti fai un'idea...
https://www.youtube.com/watch?v=cta4LpPN-HA
Come puoi vedere si comporta egregiamente ;)
Io personalmente stock LG non l'ho mai tenuto....ho subito messo ROOT+TWRP e via di ROM così da avere a tutti gli effetti il telefono che sfrutta al 100% tutte le sue capacità senza mai nessun impuntamento o altro...voglio la piena gestione del mio terminale :)
Una ROM che sembra andare tanto ora è la Vikingway (ROM basata sull'ultima stock 20I) e la gente che la utilizza ne è entusiasta
-
Quote:
choby
Esteticamente il G3 è bello e su questo non si discute :D
Tra 16GB/2GB RAM e 32GB/3GB RAM all'atto pratico c'è poca differenza... se la differenza di prezzo è minima prendi il 32GB
Per quanto riguarda i Lag non saprei ...qui trovi un video della versione stock 20H (il penultimo update...l'ultimo è la 20I) così ti fai un'idea...
https://www.youtube.com/watch?v=cta4LpPN-HA
Come puoi vedere si comporta egregiamente ;)
Io personalmente stock LG non l'ho mai tenuto....ho subito messo ROOT+TWRP e via di ROM così da avere a tutti gli effetti il telefono che sfrutta al 100% tutte le sue capacità senza mai nessun impuntamento o altro...voglio la piena gestione del mio terminale :)
Una ROM che sembra andare tanto ora è la Vikingway (ROM basata sull'ultima stock 20I) e la gente che la utilizza ne è entusiasta
Non capisco.. questo del video non è solo l aggiornamento automatico?!
-
Quote:
inter90
Non capisco.. questo del video non è solo l aggiornamento automatico?!
E' un video indicativo per mostrarti come si muove tra le varie schede e menu del sistema nella versione base stock di LG....visto che dicevi che è laggoso volevo mostrarti come si muove :)
-
-
Come smartphone e quello che mi piace di più al momento!! Mi frena tutte ste cose negative che sento.. lag vari,batteria scarsa...il g2 anche mi piace molto.. ma inizia ad essere un Po vecchiotto... Dite che magari con un aggiornamento ce possibilità che risolvano queste cose in g3?