Visualizzazione stampabile
-
Consiglio il modello f400k comunque sia per frequenze che modding..
-
Ma il nero esiste ?A me sembra di aver visto solo il canna di fucile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
Ma il nero esiste ?A me sembra di aver visto solo il canna di fucile.
I colori ufficiali sono: Metallic Black - Burgundy Red - Moon Violet - Shine Gold - Silk White. Naturalmente in Italia saremo fortunati se vedremo il modello color Oro.
-
Quote:
DreamReaper
I colori ufficiali sono: Metallic Black - Burgundy Red - Moon Violet - Shine Gold - Silk White. Naturalmente in Italia saremo fortunati se vedremo il modello color Oro.
Mi da fastidio che in tutti si veda lo spazio nero tra display e cornici, un g3 nero avrebbe risolto il problema,rendendo tutto uniforme,come accade con il g2.Credo comunque che il migliore sia il Metallic Black.
-
Io ho preso il nero perché mi sembrava il piu bello e sono contento della scelta perché é molto bello..ma gusti sono gusti
-
Quote:
masfio74
Io ho preso il nero perché mi sembrava il piu bello e sono contento della scelta perché é molto bello..ma gusti sono gusti
Preso il bianco (deve ancora arrivare) concordo che se (dopo un pò) lo moddiamo è meglio l'F400 in quanto è più presente su XDA. Per quanto riguarda il modello 855, ancora non è acquistabile da nessuna parte.
-
Leggendo un pò in giro di persone che hanno avuto l'occasione di vederlo dal vivo, il bianco è l'unico colore in cui non si nota l'effetto alluminio.
-
Quote:
Ronzinante
Leggendo un pò in giro di persone che hanno avuto l'occasione di vederlo dal vivo, il bianco è l'unico colore in cui non si nota l'effetto alluminio.
Vero, la cover ha un effetto "seta". Non che sia morbida, ma non rimangono le impronte. A parte il fatto che sono un maniaco e mi porto sempre la pezzetta morbida per pulirlo.. rotfl
-
Ti diro che impronte non ne rimangono neanche sul nero avendo quest effetto metalizzato
-
Io lo prenderò nero perché ho già un S2 bianco... Mi piace molto bianco ma lo vedo più adatto per telefoni di piccola taglia:rolleyes:... Come sapete il nero sfina:D:D:D