16GB 2GB di ram.
32GB 3GB di ram.
Queste sono le due versioni europee.
kenshiro986 (11-07-14)
Il modello europeo è il D855 esiste in versione 16GB con 2GB di ram e 32GB con 3GB di ram. Il modello con garanzia italiana (sempre D855) per il momento è solo quello con 2gb di ram.
L'antenna per il digitale esiste solo per il modello coreano e non può essere utilizzata per vedere la TV di casa nostra perchè basata su tecnologia differente, a quanto ho capito.
Qualcuno mi corregga se ho sparato boiate![]()
kenshiro986 (11-07-14)
Quindi consigliate l acquisto del 32 Gb Europa con 3 Gb di ram perché da come ho letto oltre ad avere 1gb di ram e 16gb di memoria int in piu,riceverà maggiori aggiornamenti software e ci sará piu modding, visto che rispetto al coreano sfrutta tutte e 7 le bande e rispetto al 16gb con 2 Gb di ram Italia?
Giusto??
Il 32gb 3gb ram ha in dotazione basetta e seconda batteria??
Quindi l Europa conviene prenderlo solo per i 3gb di ram e per 16 Gb in più??
Piccola osservazione:
Ho sempre avuto samsung e i no Brand Europa sono stati aggiornati sempre prima dei no Brand Italia...
non so se per lg è uguale..
Io l'ho preso no brand Europa da 16, perché non mi andava di spendere 150€ per 1GB di Ram e 16 di memoria interna. Con 20€ compro una micro sd da 32gb classe 10. Poi ovviamente ognuno fa il proprio utilizzo del terminale, se il gb in più è necessario... occorre spendere di più.
Il 3gb di ram con 32 di memoria uscirà anche garanzia Italia?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
kenshiro986 (13-07-14)
ciao anche io vorrei prendete il modello oro. Che ne pensi è un colore pesante che col tempo stufa oppure è volgare??[/QUOTE]
Secondo il mio parere stufa un Po...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
LG G3 16 gb(andato)
Oneplu one 64gb(andato)
huawei P8
oneplus 2