CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 170 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di billyg

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

Beh se il top che hai avuto è s4mini per forza g3 è un abisso avanti..

Comunque io la batteria la metto nei pro. 4.30h di schermo su 22h di attività vuole dire che la giornata me la copre e tanto mi basta. A fine giornata che sia al 10 o al 30 il telefono si carica comunque.
    Non ho problemi di surriscaldamento, c'e invace qualche sporadico lag nel tastierino telefonico quando giro tra i tab (solo la prima volta, una volta caricato tutto ok).
    Ovvio che chi ha avuto m8 (come me)nota che la fluidita è buona , ma non eccelsa.
    In generale è ottimo. L'impressione che mi da è che ancora non abbia espresso tutte le sue potenzialità, però piu lo uso più mi piace.
    in uso: LG G3 3Gb
    un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da billyg Visualizza il messaggio
    Beh se il top che hai avuto è s4mini per forza g3 è un abisso avanti..

Comunque io la batteria la metto nei pro. 4.30h di schermo su 22h di attività vuole dire che la giornata me la copre e tanto mi basta. A fine giornata che sia al 10 o al 30 il telefono si carica comunque.
    Non ho problemi di surriscaldamento, c'e invace qualche sporadico lag nel tastierino telefonico quando giro tra i tab (solo la prima volta, una volta caricato tutto ok).
    Ovvio che chi ha avuto m8 (come me)nota che la fluidita è buona , ma non eccelsa.
    In generale è ottimo. L'impressione che mi da è che ancora non abbia espresso tutte le sue potenzialità, però piu lo uso più mi piace.
    Io il lag dell'app Telefono appena aperta l'ho notato in tutti i dispositivi Android che ho provato...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano L'avatar di virus112

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve a tutti.... vi descrivo la mia breve esperienza aspettavo il g3 da mesi dopo una vita con iphone ma x il mio lavoro dove mi muovo in treno con iphone non era cosa... batteria che sapevo da anni che dura pochissimo ma x esigenza dovevo cambiare e dopo ricerche prima di agosto mi ero proiettato su g3 scartanto htc e s5...g3 per la forma che mi piace un sacco soprat de display... aspetto... aspetto... guardo mille recensioni non italiane su interent vari forum e arriva il mese dell'uscita.... il giorno stesso che esce nella mia citta' non reperibile chiamo un'altra citta' distante 100 km precisamente da unieuro e mi dicono si arrivato oggi colore grigio 16 gb ok prendo la macchina e vado......
    la sera contentissimo inizio ha provarlo.... lag nel menu .. rallentamenti faccio un video diventa bollente.............. caspita...... comincia la mia crisi... aspetto una settimana gurado su internet tutti che dicevano noooo g3 nooooo uscito male... mi era cascato un mito.. in efetti ero deluso aspetto per testarlo un'altra settimana.... batteria che durava poco da quello che invece pensavo una 3000 durera' di piu' invece con un uso medio arrivavo dalle otto alle 15.... niente venduto.... passo a note 3 bel telefono per la sua fluidita' e passa 1 mese e mezzo pero' con note 3 non mi trovavo troppo max per me di poco come lunghezza da g3 ma quel poco che mi dava fastidio..... nel frattempo leggo forum e video dove g3 con gli ultimi aggiornamenti andava bene.... faccio la pazzia e vendo note 3 per acquistare g3 32gb 3 gb ram oro..... la prima cosa che ho notato tutto diverso tutto rispetto ala prima versione da 16gb nessun lag fluido perfetto ricezione al top e nessun dico nessun riscaldamento forse la versione 10h oppure perche 3 gb di ram ma posso dire che non ha niente con il primo g3 che avevo......

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato virus112 per il post:

Piterino78 (21-09-14),riccardo859 (20-09-14),Traettese92 (20-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io il lag dell'app Telefono appena aperta l'ho notato in tutti i dispositivi Android che ho provato...
    Stranamente nel mio invece non noto alcun lag quando apro il dialer telefonico.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Stranamente nel mio invece non noto alcun lag quando apro il dialer telefonico.
    Non posso che quotarti. Pur avendo il G3 "miracolato" anche io non noto nessun lag nell'apertura del Dialer.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di vrino

Smartphone
    MI4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Stessa storia identica di virus 112...
    Il secondo va alla grande ma ci credo che qualcuno possa lamentarsi (a ragione),il mio primo esemplare era un disastro.

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

E come si fa ad avere un g3 buono senza difetti???
    Dove bisogna comprarlo?
    Può essere che tutti quelli tedeschi nn siano buoni, mentre quelli italiani si?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non posso che quotarti. Pur avendo il G3 "miracolato" anche io non noto nessun lag nell'apertura del Dialer.
    non solo. Ho regalato un g3 a mio fratello (nonostante il mio scetticismo nato dai vari commenti letti su questo e su altri forum) che, in questi primi 3 giorni, ne ha fatto un utlizzo intensivo nonchè "massivo", atto a far emergere eventuali problemi (forte della politica di rimborso amazon). Zero lag, zero riavvii, temperatura mai oltre i 65, ottima ricezione, swich di poco inferiore al mio m8 (questione di istanti). Davvero non so cosa dire.

certo, 2 giorni sono pochissimi però penso che determinati problemi o si manifestino dal principio o non si manifesteranno proprio.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ci sono alcuni G3 che hanno comportamenti molto strani. Altri si sono sistemati dopo gli aggiornamenti. Altri invece sono rimasti inusabili.

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

i
    OT Rimossi, solo 101 post nelle ultime 20 pagine...

Riproviamo....

!
    OT RIMOSSI

Dell'antivirus se ne può parlare nel thread SOS Modding in rilievo oppure ne aprite uno nuovo

Per comparare i cellulari c'è la sezione Consigli e confronti tra terminali

Per parlare di altri cellulari (S5 / iphone / M8 per ultimi) ci sono ovviamente le loro sezioni

QUI SI PARLA DI LG G3, Feedback dai possessori, domande pre-acquisto, test da effettuare... per tutto il resto ci sono gli altri thread
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Pagina 130 di 170 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio