CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 170 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2 gb di ram o tre?

    Salve ho intenzione di comprare il LG 3g, ma sono indeciso per la dimensione ram , volevo sapere le differenze di prestazioni dei due modelli con differente quantitativo di ram ,il modello da 2 giga lo avrei trovato con garanzia Italiana ,mentre per il modello da 3 giga con garanzia Italiana è per adesso non disponibile ,indeciso se vale la pena aspettare o va bene il modello da due giga ,grazie per le eventuali risposte

  2.  
  3. #1322
    Androidiano L'avatar di pertini90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il modello da 2 e identico al 3.l'ho avuti entrambi e non ho notato differenze

  4. #1323
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts

  5. #1324
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justdoit Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema, qualche suggerimento?
    Il problema è un pochino singolare, non lo riscontro sul mio terminale e quindi servono un pochino più di informazioni. Ti consiglio comunque di utilizzare il Thread apposito. Qui scriviamo le nostre considerazioni sul funzionamento dei terminali, per il problemi, appunto, ci sono le apposite discussioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1325
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasf Visualizza il messaggio
    Salve ho intenzione di comprare il LG 3g, ma sono indeciso per la dimensione ram , volevo sapere le differenze di prestazioni dei due modelli con differente quantitativo di ram ,il modello da 2 giga lo avrei trovato con garanzia Italiana ,mentre per il modello da 3 giga con garanzia Italiana è per adesso non disponibile ,indeciso se vale la pena aspettare o va bene il modello da due giga ,grazie per le eventuali risposte
    Io devo prenderlo anche il G3 e lo prenderò da 3GB di ram.
    Considera, oltre al discorso delle prestazioni, per una questione aggiornamenti futuri.
    Se ben ricordate il Galaxy S3 I9300 non riceve più aggiornamenti perché la sua ram ha solo 1GB di ram, mentre il modello da 1, 5 GB li riceve ancora.
    Con LG G3 potrebbe accadere la stessa cosa se la ram da 2GB in futuro possa essere ritenuta insufficiente per gestire evoluzioni di Android.

  7. #1326
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Io devo prenderlo anche il G3 e lo prenderò da 3GB di ram.
    Considera, oltre al discorso delle prestazioni, per una questione aggiornamenti futuri.
    Se ben ricordate il Galaxy S3 I9300 non riceve più aggiornamenti perché la sua ram ha solo 1GB di ram, mentre il modello da 1, 5 GB li riceve ancora.
    Con LG G3 potrebbe accadere la stessa cosa se la ram da 2GB in futuro possa essere ritenuta insufficiente per gestire evoluzioni di Android.
    In un futuro lontano magari...
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. #1327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Io devo prenderlo anche il G3 e lo prenderò da 3GB di ram.
    Considera, oltre al discorso delle prestazioni, per una questione aggiornamenti futuri.
    Se ben ricordate il Galaxy S3 I9300 non riceve più aggiornamenti perché la sua ram ha solo 1GB di ram, mentre il modello da 1, 5 GB li riceve ancora.
    Con LG G3 potrebbe accadere la stessa cosa se la ram da 2GB in futuro possa essere ritenuta insufficiente per gestire evoluzioni di Android.
    Grazie mi hai convinto vado sul 3 giga ,questo bellissimo forum serve a questo ,scambio di opinioni ,lo prendo garanzia Italia così rientro nella promozione Lg attiva da tre giorni

  9. #1328
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasf Visualizza il messaggio
    Grazie mi hai convinto vado sul 3 giga ,questo bellissimo forum serve a questo ,scambio di opinioni ,lo prendo garanzia Italia così rientro nella promozione Lg attiva da tre giorni
    Vorrei ricordare a tutti la politica di aggiornamenti e supporto di Google. Non fa riferimento alla RAM ma alla data di "uscita" del modello.

    Comunque... Benvenuto il G3! Apettiamo le tue opinioni sul device.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #1329
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasf Visualizza il messaggio
    Grazie mi hai convinto vado sul 3 giga ,questo bellissimo forum serve a questo ,scambio di opinioni ,lo prendo garanzia Italia così rientro nella promozione Lg attiva da tre giorni
    Ho letto il regolamento della promozione che menzionavi. Sinceramente non è chiaro quello che scrivono e lasciano interpretazioni alla LG che potrebbero essere non piacevoli.

    Punto 4 - Ambito Territoriale: Territorio nazionale italiano, presso i punti vendita che espongono il materiale promo-pubblicitario
    dell’iniziativa promozionale e presso gli appositi siti internet italiani di e-commerce on-line.

    Non è presente nessun elenco di punti vendita convenzionati ne di negozi e-commerce aderenti all'iniziativa. Inoltre vale per quelli con garanzia Italiana o anche Europea?

    Punto 5 - Prodotto in Promozione: L’operazione si rivolge a tutti i destinatari che effettueranno l’acquisto dei prodotti promozionati:
    smartphone a marchio LG modello G3 e/o smartphone a marchio LG modello G3 s.

    Privati o anche aziende?

    Punto 6 - Destinatari: Consumatori finali, maggiorenni e residenti/domiciliati nel territorio nazionale italiano, acquirenti
    del/i prodotto/i in promozione presso i punti vendita aderenti all’iniziativa oppure acquirenti
    (maggiorenni e residenti/domiciliati nel territorio nazionale italiano) del/i prodotto/i in promozione
    tramite gli appositi siti internet italiani di e-commerce on-line.

    Anche qui...Quali sono i negozi fisici e online convenzionati? Garanzia Europea o Italiana del prodotto? Privati o aziende?

    Il regolamento non è preciso come vedete.
    Altri marchi tipo HTC o Samsung dettagliavano molto bene questi punti nelle loro promozioni.

  11. #1330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, buonasera a tutti anche io sono completamente affascinato da questo device, e cosi ho deciso di ordinarlo l'unico problema è che ho letto sul web anche commenti negativi, soprattutto sul fatto che si verificano frequentemente lag fastidiosi... Volevo sapere da voi futuri compagni di lg se davvero ci siano questi lag fastidiosi e se davvero compromettono l'esperienza utente; anche perchè mi sto un pò preoccupando grazie a chi mi risponderà, ciao a tutti

Pagina 133 di 170 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy