CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 170 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Domanda, LG ha introdotto roba tipo Knox di Samsung? Io vorrei prendere il G3 (attualmente ho un S3), si possono usare ROM modificate liberamente oppure ci sono delle restrizioni?

    Ciao
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  2.  
  3. #1422
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Allora lg non ha nulla per dimostrare la verginità. Quando vuoi metti un firmware ufficiale e tutto é ok. Nessuno si accorgerà di nulla
    Ultima modifica di Abrax; 06-10-14 alle 15:28
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Abrax per il post:

    badipaddress (06-10-14),centerba (06-10-14)

  5. #1423
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quoto Abrax. Nulla di nulla sul G3 che ti rompa se lo moddi...inoltre la garanzia vale anche a cell moddato(ovviamente solo per difetto di fabbrica,non per danni causati dal modding tipo hard brick). L'unica cosa che ancora ostacola un po' è il bootloader bloccato,ma pare che alla Lg stiano lavorando per sbloccarlo
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    badipaddress (06-10-14)

  7. #1424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG g3 appena arrivato, è qualcosa di magnifico lo schermo è sbaloriditivo e questo si sa, fluido e il surriscaldamento non si avverte poi così tanto ragazzi lo consiglio vivamente a tutti! Unico problema è che ho fatto tutta la serie di aggiornamenti e mi dice che l'ultima versione disponibile del softwere è la v10h, che ho attualmente sul mio device... Mi chiedo: dove sono la v10j e la v10k?

  8. #1425
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando12 Visualizza il messaggio
    LG g3 appena arrivato, è qualcosa di magnifico lo schermo è sbaloriditivo e questo si sa, fluido e il surriscaldamento non si avverte poi così tanto ragazzi lo consiglio vivamente a tutti! Unico problema è che ho fatto tutta la serie di aggiornamenti e mi dice che l'ultima versione disponibile del softwere è la v10h, che ho attualmente sul mio device... Mi chiedo: dove sono la v10j e la v10k?
    Dipende da dove viene il tuo. Per gli italiani ad esempio c'è la 10j per quelli brand 3. La 10k è per ora solo distribuita in inghilterra se non mi sbaglio. Comunque 10H,10I e 10J si equivalgono(almeno secondo chi le ha provate tutte),con la 10j leggermente meglio delle altre(sottolineo leggermente)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #1426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per chi ora ha solo disponibile la v10h, ci sarà poi la possibilità di ottenere le versioni successive?

  10. #1427
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando12 Visualizza il messaggio
    Per chi ora ha solo disponibile la v10h, ci sarà poi la possibilità di ottenere le versioni successive?
    Per queste domande armando devi andare nella sezione Modding / Leaked, troverai tutte le risposte che cerchi. Qui sei nel 3d sbagliato.

  11. #1428
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi iscrivo pure io a questo topic preso domenica che dire gran terminale,le dimensioni non si fanno sentire complice il peso che è abbastanza contenuto per ora nessun rallentamento o bug riscontrato idem per il surriscaldamento dato che scaldava appena tolto dalla scatola e iniziato con i vari aggiornamenti e "smanettamenti" vari ma ieri telefono "freddo" con un utilizzo medio quindi mi ritengo soddisfatto
    Fotocamera eccellente anche se provengo da un sony xperia L quindi è tutto relativo
    Unico neo come detto su un altro topic il problema del suono che è sparito da solo ma credo che si sia bruciata la cassa quindi posso dire di essere incappato in un terminale fallato sotto questo punto di vista,ho già provveduto a contattare LG che mi richiamano nel pomeriggio per vedere dove posso portare il telefono per velocizzare i tempi.
    Quindi a chi chiede se vale la pena acquistarlo o meno io nel poco tempo che l'ho utilizzato direi proprio di si,poi aspetto di averlo funzionante al 100% per testarlo meglio e valutare ma per ora soddisfatto al 100% sebbene questo piccolo problemino

  12. #1429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Scusate, ancora una domanda: i tasti posteriori sono tanto scomodi? Ci sono complicazioni con custodie e cover? Io di solito compro cover in silicone e vorrei capire com'è la situazione con questo terminale.

    Ciao
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  13. #1430
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Scusate, ancora una domanda: i tasti posteriori sono tanto scomodi? Ci sono complicazioni con custodie e cover? Io di solito compro cover in silicone e vorrei capire com'è la situazione con questo terminale.

    Ciao
    Ti rispondo io perchè ho la cover di silicone:ecco com'è
    Spoiler:


    I tasti posteriori sono molto comodi soprattutto quando lo si utilizza con una sola mano,dato che si trovano proprio all'altezza del polpastrello dell'indice. E poi,ha anche un design più pulito non avendo i tasti laterali!
    Con la cover di silicone la situazione non cambia,i tasto sono sempre facili da premere
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    badipaddress (08-10-14)

Pagina 143 di 170 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy