CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 170 primaprima ... 4797137145146147148149157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pretax95 Visualizza il messaggio
    più o meno dopo quasi 3 settimane di utilizzo posso esprimere un parere più accurato... uno dei problemi principali di questo telefono è la scarsa ricezione che delle volte ci impiega anche 2/3 minuti a ristabilire la linea,il cellulare non si è mai spento o riavviato da solo,sul riscaldamento eccessivo io non ho avuto grossi problemi... diciamo che solo quando gioco a real racing per una 20ina di minuti il telefono raggiunge anche i 70° uscendo automaticamente dal gioco,aggiornato ieri tramite lg pc suite alla 10l,utilizzando poco la connessione 3g parto dalle 7 di mattina e arrivo anche alle 9 di sera con un uso medio e quasi 4 ore e mezzo di schermo.Oggi ho scoperto una cosa che mi ha deluso e non poco,dopo meno di un mese il cellulare ha già un pixel bruciato,che con una schermata bianca si vede abbastanza e la cosa mi scoccia parecchio... diciamo che non sono soddisfato pienamente del prodotto se poi aggiungiamo che lg non sblocca il bootloader e che molti giochi non siano fluidi
    Infatti avevo sentito che lo schermo forse era la cosa più deludente del cellulare, lo ho visto sulla recensione di Anandtech, hanno fatto un'analisi che più precisa e accurata non si poteva fare. E' in inglese ed è grande quantouna enciclopedia quindi ci sto mettendo un po a leggerlo tutto. Ma comunque è un gran bel cellare e ha come unica rivale il Z2, e forse nemmeno lei.

  2.  
  3. #1462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Il problema è stato risolto con gli ultimi aggiornamenti software. Non erano dovuti all'hardware.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Riccardo... qui sei off Topic. Chiedi in aggiornamenti ufficiali.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Mi sapete dire cosa sono i cicli di ricarica?In un post di un possessore in questo thread ho letto che dopo 2 cicli di ricarica il G3 dura di piu...

  4. #1463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KronozFX Visualizza il messaggio
    Mi sapete dire cosa sono i cicli di ricarica?In un post di un possessore in questo thread ho letto che dopo 2 cicli di ricarica il G3 dura di piu...
    caricare la batteria al 100% e farla scaricare fino al 20-15% per due volte

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Darkmage per il post:

    KronozFX (12-10-14)

  6. #1464
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KronozFX Visualizza il messaggio
    Mi sapete dire cosa sono i cicli di ricarica?In un post di un possessore in questo thread ho letto che dopo 2 cicli di ricarica il G3 dura di piu...
    Non c'entra il g3, sono tutte le batterie al litio che rendono al massimo di più dopo due o tre cicli di carica - scarica. Ciao
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato badipaddress per il post:

    KronozFX (12-10-14)

  8. #1465
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pretax95 Visualizza il messaggio
    più o meno dopo quasi 3 settimane di utilizzo posso esprimere un parere più accurato... uno dei problemi principali di questo telefono è la scarsa ricezione che delle volte ci impiega anche 2/3 minuti a ristabilire la linea,il cellulare non si è mai spento o riavviato da solo,sul riscaldamento eccessivo io non ho avuto grossi problemi... diciamo che solo quando gioco a real racing per una 20ina di minuti il telefono raggiunge anche i 70° uscendo automaticamente dal gioco,aggiornato ieri tramite lg pc suite alla 10l,utilizzando poco la connessione 3g parto dalle 7 di mattina e arrivo anche alle 9 di sera con un uso medio e quasi 4 ore e mezzo di schermo.Oggi ho scoperto una cosa che mi ha deluso e non poco,dopo meno di un mese il cellulare ha già un pixel bruciato,che con una schermata bianca si vede abbastanza e la cosa mi scoccia parecchio... diciamo che non sono soddisfato pienamente del prodotto se poi aggiungiamo che lg non sblocca il bootloader e che molti giochi non siano fluidi
    Non dovresti giocare a Real Racing..... Il bootloader è stato "aggirato" e i giochi non sono fluidi per colpa della applicazioni e non del telefono.

    Per il pixel ti do pieno supporto, unico neo, non so se cambiano lo schermo in garanzia solo per 1 pixel.
    Ultima modifica di DreamReaper; 12-10-14 alle 15:01
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #1466
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non dovresti giocare a Real Racing..... Il bootloader è stato "aggirato" e i giochi non sono fluidi per colpa della applicazioni e non del telefono.
    Cioè? Nel senso che real racing non è ben ottimizzato per il G3 e quindi lo porta al surriscaldamento? Scusa in anticipo per l'OT,ma ciò potrebbe convincere alcuni gamers ad acquistare il terminale...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. #1467
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Per me questo cellulare ha tutti PRO però sono stanco di vedere il lag nella home che ricarica il meteo ogni volta che esco dal browser Chrome e del poco riscaldamento del mio cellulare sempre quando navigo sul browser. Quando risolveranno questi ultimi bug? Spero al prossimo aggiornamento. Attualmente ho la v10h sul mio 16Gb francese.

  11. #1468
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Cioè? Nel senso che real racing non è ben ottimizzato per il G3 e quindi lo porta al surriscaldamento? Scusa in anticipo per l'OT,ma ciò potrebbe convincere alcuni gamers ad acquistare il terminale...
    Fino a poco tempo fa Real Racing 3 non era ottimizzato sul G3. Ora lo è e mette a dura prova l'hardware. Personalmente mi funziona benissimo. Si, il terminale scalda di più, ma se non avevi il problema dell'eccessivo surriscaldamento prima, non lo avrai neppure ora con Real Racing 3.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    motoralbi (12-10-14)

  13. #1469
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    comunque sono l'unico fortunato ad aver lo schermo con un led o più bruciati?

  14. #1470
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Finalmente acquistato, il mio resta a riposo sulla temperatura che oscilla tra 40 e 45. É salito al massimo a 66° con clash of clans perché Usa costantemente i dati (accadeva anche su s3 stock e note 2 cyanogenmod sempre aggiornata). Sale la temperatura anche registrando in 4k a 70° ma è normalissimo. Su altri dispositivi, leggo su vari forum, la temperatura è anche così elevata. Insomma, tutto nella norma niente di strano. I lag ci sono anche nell'ultima release europea v10h, ma sono legati solo ed esclusivamente al launcher di base lg. Non ci sono altri lag nello scrolling di app, nelle impostazioni i all'apertura o chiusura delle app. Se si installa nova launcher giusto per citarne uno, non si rilevano problemi di nessun tipo. Per il discorso ricezione invece la situazione è diversa. Io viaggio in treno per lavoro, la connessione e ballerina, se deve passare dalle diverse velocità sotto rete umts è veloce, ma se deve fare uno switch tra umts e 2g allora la ripresa del segnale è molto lenta. Perlomeno in movimento sui treni (con note 2 non mi capitava di attendere così a lungo, circa 1 minuti a volte). Ma non e assolutamente vero che prende meno. Se dice che c'è segnale è una garanzia che realmente lo puoi usare. Con altri cellulari anche con il segnale attivo andava in timeout la connessione. Per non parlare della batteria. Io ho 280 applicazioni installate tra quelle di sistema e personali, e con connessione gps e notifiche sempre attive, sono arrivato a 20h di batteria (quando lavoro per 8 ore non lo toccò mai, e in standby il consumo è veramente ma veramente irrisorio, non capisco come diamine faccia a consumare così poco se non lo si tocca). Per me è un dispositivo promosso a pieni voti, spero solo che il launcher stock venga migliorato, quello è il vero punto debole

Pagina 147 di 170 primaprima ... 4797137145146147148149157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy