CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 170 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    All'annuncio di questo telefono ero fomentatissimo per poi essere un pò smontato da alcune recensioni. Alla fine mi sono deciso a prenderlo. Considerazioni dopo 2 giorni di utilizzo:
    Lo schermo è uno spettacolo e sinceramente non lo trovo "slavato" come molti dicono,più semplicemente ha colori fedeli alla realtà piuttosto che saturare un colore invece di un altro. Al momento con 3 (a roma) non ha nessun problema di segnale. Fotocamera ottima (parliamo sempre di uno smartphone ricordiamocelo). Due problemi effettivamente riscontrati. Il primo è la luminosità automatica che non funziona bene (tarata troppo verso il basso) e il surriscaldamento della parte posteriore altezza tasti. Ora ho tolto il widget del meteo con le smartips e sembra non scaldare più o comunque molto meno. E' solo una mia impressione? Ancora è troppo presto per tirare conclusioni ma sinceramente non capisco chi lo ha rispedito indietro dopo nemmeno 3 giorni...Al momento sono felicissimo per l'acquisto! LG G3 2gb

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Spike83 per il post:

    appulo (08-07-14)

  3.  
  4. #462
    Senior Droid L'avatar di Wilander


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

    Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

    è possibile che tutti questi problemi ci siano solo nel 32gb e non nel 16gb? Chiedo per curiosità, chissà che non opti per il 16gb.

  5. #463
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hbkekko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho la fortuna di avere il dispositivo da ieri sera. Preso, a prima impressione all'apertura al negozio ho avuto una piacevole sorpresa per il display. Ne ho lette tante sui forum, da chi aveva la mia stessa reazione a chi subito, dopo neppure averlo provato, ha urlato allo schifo per colori slavati e display inferiore ad un LG Optimus Chat; io appena l'ho visto, e notato che i bianchi fossero davvero tali, ho spalancato la bocca perché davvero lo ritengo un display eccezionale e non so come la gente non lo noti. Display inutile? Forse, ma l'effetto WOW l'ho provato. Seconda cosa che mi ha colpito, all'accensione subito 4G in un locale dove non prende benissimissimo, speriamo bene anche per il surriscaldamento che, ripeto, è normale alle prime accensioni ed ai primi settari (installazione app ecc...)

    Ahimè, ahimè, ahimè, due considerazioni negative
    1) batteria, vengo da s5 che mi ha fatto innamorare per la sua durata (niente battutine ) per ora sono intorno al 50% con quasi 2h di schermo ed acceso da 6h...primo ciclo, speriamo migliori
    2) punto dolentissimo, anche io ho notato che facilmente tende a scaldare nella parte superiore posteriormente ad altezza camera/tasti. non drammaticamente, ma si sente. Basta che io navighi per qualche minuto, o che scatti qualche foto, ed ecco che ad altezza tasti comincia una forte vampata di calore. Provato anche flash firmware stock ma nulla....
    per la batteria aspetta 2 cicli di ricarica, ed avrai una batteria DA PAURA , dura un 20% in più di G2

    Per ciò che riguarda il riscaldamento, come detto, flasha da subito il TOT , e ripuliscilo per bene con un hard reset subito dopo, addio riscaldamento

    Quote Originariamente inviato da Spike83 Visualizza il messaggio
    All'annuncio di questo telefono ero fomentatissimo per poi essere un pò smontato da alcune recensioni. Alla fine mi sono deciso a prenderlo. Considerazioni dopo 2 giorni di utilizzo:
    Lo schermo è uno spettacolo e sinceramente non lo trovo "slavato" come molti dicono,più semplicemente ha colori fedeli alla realtà piuttosto che saturare un colore invece di un altro. Al momento con 3 (a roma) non ha nessun problema di segnale. Fotocamera ottima (parliamo sempre di uno smartphone ricordiamocelo). Due problemi effettivamente riscontrati. Il primo è la luminosità automatica che non funziona bene (tarata troppo verso il basso) e il surriscaldamento della parte posteriore altezza tasti. Ora ho tolto il widget del meteo con le smartips e sembra non scaldare più o comunque molto meno. E' solo una mia impressione? Ancora è troppo presto per tirare conclusioni ma sinceramente non capisco chi lo ha rispedito indietro dopo nemmeno 3 giorni...Al momento sono felicissimo per l'acquisto! LG G3 2gb
    quelli la sono per lo più utenti con pochissima esperienza, o utenti che passano da un os ad un altro senza sapere cosa fare.

    Se avessero sentito i consigli di "qualcuno" su come risolvere i loro problemi sw, avrebbero evitato tecnoputt@nate di spedizioni


    Il fatto è che purtroppo molti non sanno di cosa si parla

    Quote Originariamente inviato da Wilander Visualizza il messaggio
    è possibile che tutti questi problemi ci siano solo nel 32gb e non nel 16gb? Chiedo per curiosità, chissà che non opti per il 16gb.
    io ho il 32GB , Gold, E 0 PROBLEMI 0

    L'unico bug (risolvibile con prossimo aggiornamento) è la ricerca rete in alcune condizioni, ma condiziona zero


    Non fatevi illudere in giro dai soliti dj di black time .....
    Ultima modifica di DreamReaper; 08-07-14 alle 22:13

  6. Il seguente Utente ha ringraziato appulo per il post:

    KronozFX (12-10-14)

  7. #464
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Io da una settimana ho il 32gb nero e mi va una bomba, mai stato così soddisfatto, nessun tipo di problema. p. S. Mediaworld mi ha spedito la quick cover ciano , domani o al massimo giovedì dovrebbe arrivare, seguiranno impressioni.

  8. #465
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cava dei Tirreni
    Messaggi
    336
    Smartphone
    iphone 6-7 sammy s8+g9550

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi però sinceramente devo iniziare a ricredermi su questo terminale, ancora troppo acerbo.
    Ovviamente è una mia opinione pur rispettando le vostre

  9. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    per la batteria aspetta 2 cicli di ricarica, ed avrai una batteria DA PAURA , dura un 20% in più di G2

    Per ciò che riguarda il riscaldamento, come detto, flasha da subito il TOT , e ripuliscilo per bene con un hard reset subito dopo, addio riscaldamento
    non capisco se stai scherzando o meno...vabbè
    cmq ho riflashato il TOT ma non è cambiato nulla. forse perché non ho effettuato l'hard reset immediatamente dopo, ho proseguito con la configurazione. Ho sbagliato? Magari riprovo, come faccio un hard reset

  10. #467
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lukone88 Visualizza il messaggio
    A me pare che Gamma, Delta e Scala di grigio siano superiori a quelli degli altri terminali (non tutti), e se dovessi scegliere tra questi tre parametri e la luminosità massima e minima, senza dubbio preferirei gli ultimi tre. Poi francamente mi pare che i "good" e "excellent" siano dati "a caso". Se sopra mi dici "higher is better" e poi 1:1007 è solo "good" mentre 1:1362 è "excellent" per me qualcosa non quadra.

    Poi ok, insomma, è da buttare il g3. Io di terminali perfetti all'uscita ne devo ancora vedere, e, in ogni caso, quasi in ogni campo della tecnologia, acquistare qualcosa al day one vuol dire dover affrontare dei bug.
    E ti pareva da un canonista ... Scherzo eh! Non voglio nessuna diatriba(ma anche dreamreaper e guanluk sono canonisti? Sono capitato in una fazione anti-nikon? )
    Scherzi a parte, da buon fotografo dovresti sapere che contrasto e luminosita' sono i parametri piu' importanti quando si tratta di "leggibilita'" e perche' no, "distiguibilita'". In altre parole, i colori potrebbero essere stupendi e la scala di grigi perfetta, ma se difettano il contrasto per "staccare" tra di loro, quindi ben distinguere, i diversi oggetti sul display e la luminosita' e' bassa si rischia di vedere un qualcosa di bello si, ma sicuramente poco definito. In questo senso l'amoled di Samsung (purtroppo)insegna! Ed e' per questo che ancora oggi preferisco un amoled su un cellulare, ma un QHD+ ultrasharp sul pc!
    Comunque, non sono ancora riuscito a vederlo e toccarlo con mano. Se lo preferiro' al G2 lo comprero', altrimenti a sto giro passo.
    Ciao

  11. #468
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hbkekko Visualizza il messaggio
    non capisco se stai scherzando o meno...vabbè
    cmq ho riflashato il TOT ma non è cambiato nulla. forse perché non ho effettuato l'hard reset immediatamente dopo, ho proseguito con la configurazione. Ho sbagliato? Magari riprovo, come faccio un hard reset

    !
    Sei sicuro di stare postando nel thread giusto?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    !
    Sei sicuro di stare postando nel thread giusto?
    scusami, era una risposta ad un suo consiglio. chiedo venia

  13. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    E ti pareva da un canonista ... Scherzo eh! Non voglio nessuna diatriba(ma anche dreamreaper e guanluk sono canonisti? Sono capitato in una fazione anti-nikon? )
    Scherzi a parte, da buon fotografo dovresti sapere che contrasto e luminosita' sono i parametri piu' importanti quando si tratta di "leggibilita'" e perche' no, "distiguibilita'". In altre parole, i colori potrebbero essere stupendi e la scala di grigi perfetta, ma se difettano il contrasto per "staccare" tra di loro, quindi ben distinguere, i diversi oggetti sul display e la luminosita' e' bassa si rischia di vedere un qualcosa di bello si, ma sicuramente poco definito. In questo senso l'amoled di Samsung (purtroppo)insegna! Ed e' per questo che ancora oggi preferisco un amoled su un cellulare, ma un QHD+ ultrasharp sul pc!
    Comunque, non sono ancora riuscito a vederlo e toccarlo con mano. Se lo preferiro' al G2 lo comprero', altrimenti a sto giro passo.
    Ciao
    Certo ma bisogna parlare in senso assoluto. La luminosità non è scarsa, è più bassa dell's5, come forse il contrasto (l'amoled è amoled, ma se vai a vedere nei pc per ritocco fotografico e grafica in generale sono tutti con pannello ips). A me interessa poco se quello è meglio o quell'altro è meglio. L's5 costa 50€ in più e a mio avviso non li vale, tutto qui. Poi dopo due anni di s2 volevo cambiare.
    Se avessi trovato l's5 allo stesso prezzo ci avrei pensato bene, ma lo touchwiz mi ha un po' nauseato. Certo, esiste il modding, ma non sono uno smanettone (ancora). Sinceramente non voglio fare il fanboy, non mi interessa.
    In fotografia ho avuto prima Nikon, poi Pentax e ora ho Canon, quindi non ho i paraocchi e so che ci sono pro e contro nei vari marchi. Nella telefonia ho avuto per anni e anni nokia, poi per un periodo iphone 3g e alla fine samsung prima di questi lg (anche se il g2 l'ho tenuto per pochi giorni). Francamente se mi farà schifo lo rimanderò indietro con il diritto di recesso entro il termine utile, ma ho dei seri dubbi, non penso accadrà. Anzi, più probabilmente lo terrò un paio d'anni. Quando morirà (l's2 l'ho dismesso perché mi è morto in mano all'improvviso, senza alcun segno) penserò a cosa fare.
    Forse è stato un ot gigante, ma ci tengo a dire che parlo sempre personalmente e non voglio fare in alcun modo le veci di tutti quando parlo. Non devo difendere i miei acquisti, perché rifletto molto prima di compiere un passo e se andrà male me la prenderò con me stesso. Se pensi che per me anche l's2 era sufficiente, capirai che questo g3 sarà una svolta, a prescindere dai rivali più o meno agguerriti.

Pagina 47 di 170 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy