CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 170 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare questo smartphone ma mi intimorisce un po' la dimensione.
    Ieri son andato da Saturn per provarlo usando una mano e dopo qualche minuto di utilizzo sentivo un fastidio alla zona palmare del pollice....(non ho la mano piccola)
    Volevo sapere se voi riuscite ad usarlo con una mano sola, se all'inizio vi dava fastidio....insomma i vostri feedback relativamente alle dimensioni
    Magari c'è qualche custodia che aiuta la presa?

  2.  
  3. #1542
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Costhola Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare questo smartphone ma mi intimorisce un po' la dimensione.
    Ieri son andato da Saturn per provarlo usando una mano e dopo qualche minuto di utilizzo sentivo un fastidio alla zona palmare del pollice....(non ho la mano piccola)
    Volevo sapere se voi riuscite ad usarlo con una mano sola, se all'inizio vi dava fastidio....insomma i vostri feedback relativamente alle dimensioni
    Magari c'è qualche custodia che aiuta la presa?
    Ma il modello esposto aveva tutta la custodia antitaccheggio? Io ho la mano grande, non enorme, ma lo uso tranquillamente con una mano senza problemi!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  4. #1543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Cos,io ho una mano piccola e non ho problemi. Ci sono varie cose che puoi fare per rendere il tutto molto più facile,una di queste è quella di posizionare le icone che uso più spesso in basso a destra,poi puoi attivare l'opzione one Hans,dove praticamente la tastiera per digitare sms ed altro si riduce in dimensioni più agevoli......ed altro. Poi usandolo in Po alla volta lo adatti alle tue necessità.Per quanto riguarda la custodia Ce ne sono a migliaia......hai solo l'imbarazzo della scelta.

    Inviato dal mio LG-D852G usando Androidiani App

  5. #1544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Ma il modello esposto aveva tutta la custodia antitaccheggio? Io ho la mano grande, non enorme, ma lo uso tranquillamente con una mano senza problemi!
    No, me lo ha tirato fuori dalla vetrinetta.

    Quote Originariamente inviato da tempestifero Visualizza il messaggio
    Ciao Cos,io ho una mano piccola e non ho problemi. Ci sono varie cose che puoi fare per rendere il tutto molto più facile,una di queste è quella di posizionare le icone che uso più spesso in basso a destra,poi puoi attivare l'opzione one Hans,dove praticamente la tastiera per digitare sms ed altro si riduce in dimensioni più agevoli......ed altro. Poi usandolo in Po alla volta lo adatti alle tue necessità.Per quanto riguarda la custodia Ce ne sono a migliaia......hai solo l'imbarazzo della scelta.
    Ciao, ho provato a scrivere usando la tastiera compatta e non ho avuto problemi di raggiungibilità. Forse il fatto di tenere con i polpastrelli il bordo opposto (cosa che col mio S2 non faccio) invece di lasciarlo appoggiato sul palmo ha causato questo fastidio.

    Grazie dei consigli, riproverò con una presa meno salda

  6. #1545
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Costhola Visualizza il messaggio
    No, me lo ha tirato fuori dalla vetrinetta.



    Ciao, ho provato a scrivere usando la tastiera compatta e non ho avuto problemi di raggiungibilità. Forse il fatto di tenere con i polpastrelli il bordo opposto (cosa che col mio S2 non faccio) invece di lasciarlo appoggiato sul palmo ha causato questo fastidio.

    Grazie dei consigli, riproverò con una presa meno salda
    IL problema è che senza cover in silicone il telefono ha meno volume ma è la presa è inferiore.Io con una mano non riuscire ad usarlo bene senza cover, rischierei di farlo cadere ogni 5 minuti.Per quanto riguarda la grandezza ti assicuro che dopo 10 giorni lo vorresti di 0.2 pollici in più
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  7. #1546
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    IL problema è che senza cover in silicone il telefono ha meno volume ma è la presa è inferiore.Io con una mano non riuscire ad usarlo bene senza cover, rischierei di farlo cadere ogni 5 minuti.Per quanto riguarda la grandezza ti assicuro che dopo 10 giorni lo vorresti di 0.2 pollici in più
    Dopo aver utilizzato il oneplus che è più grande,credo che questo LG G3 sia ben studiato come dimensioni...pure il G2 è tutto sommato piccolo per lo schermo che ha...

    Piuttosto parliamo di calore,lag e batteria???come siamo messi con l'ultimo aggiornamento???cosi mi preparo psicologicamente al suo arrivo...
    Huawei Mate 20 Pro


  8. #1547
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Personalmente, devo dire che problemi di surriscaldamento non li ho più avuti...

    Anche il lag è scomparso, dopo aver messo nova launcher mi sembra più reattivo

  9. #1548
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picard16 Visualizza il messaggio
    Personalmente, devo dire che problemi di surriscaldamento non li ho più avuti...

    Anche il lag è scomparso, dopo aver messo nova launcher mi sembra più reattivo
    Nova launcher migliora tanto la fluidità.

  10. #1549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! A breve vorrei acquistare LG G3 con 3GB di ram. E' ormai 1 mese che cerco di informarmi su questo smartphone e spesso mi sono chiesto se vale la pena acquistarlo o se è meglio orientarsi verso altri dispositivi. Sembra che ogni giorno esca un problema nuovo su questo terminale. I principali dubbi sono: i riavvii del telefono, l'eccessivo surriscaldamento ( che causa altrettanti riavvii ), la non perfetta fluidità e i continui refresh della home e dei widget. Adesso leggo anche di problemi alla tastiera... Qualcuno di voi, che possiede già il telefono, potrebbe chiarirmi questi dubbi? Grazie in anticipo.

    PS: considerate che il telefono non lo modderei, lo terrei stock effettuando solo gli aggiornamenti di LG e, quando sarà, Android L.

  11. #1550
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SebyLP Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! A breve vorrei acquistare LG G3 con 3GB di ram. E' ormai 1 mese che cerco di informarmi su questo smartphone e spesso mi sono chiesto se vale la pena acquistarlo o se è meglio orientarsi verso altri dispositivi. Sembra che ogni giorno esca un problema nuovo su questo terminale. I principali dubbi sono: i riavvii del telefono, l'eccessivo surriscaldamento ( che causa altrettanti riavvii ), la non perfetta fluidità e i continui refresh della home e dei widget. Adesso leggo anche di problemi alla tastiera... Qualcuno di voi, che possiede già il telefono, potrebbe chiarirmi questi dubbi? Grazie in anticipo.

    PS: considerate che il telefono non lo modderei, lo terrei stock effettuando solo gli aggiornamenti di LG e, quando sarà, Android L.
    Ti dico la mia impressione dopo 2 settimane del mio g3 32giga:
    -Riavvii mai visti
    -eccessivo riscaldamento mai visto,giocando 30 minuti ad asphalt 8 la tempartura arriva a 58-59 gradi.Il telefono non si è mai riavviato,nè mi ha fatto uscire forzatamente da quello che stavo facendo.
    -i refresh del winget con la stock ci sono quando non usi il telefono per un po.(io ho messo nova e tolto quel pesante winget in attesa degli imminenti aggiornamenti e non ho più nulla)
    -la tastiera è perfetta,mai avuta una esitazione.
    -faccio un appunto solo sullo switch 3g/2g che è lento, in particolari circostanze, ma credo sia risolvibile via software(per una serie di motivi che non sto qui a dirti), la ricezione 2/3g è simile a quella del moto e che notoriamente è buona.Il 4g invece lo trovo perfetto, molto stabile anche con 1 tacca.In tutta Roma ,per dirti, all'aria aperta nel punto più sperduto 2 tacche 4g,sennò sta sempre a 4-5. tacche fisse.Dentro casa mia stavo in 2 tacche H con il moto E,ora sto in 4 tacche 4G e non abito al centro.Se stai in zone con switch continui 2g/3g allo stato attuale degli aggiornamenti pondererei bene.
    -Ti consiglio di prenderti una mattinata e provarli da mediaworld, la cosa più importante è proprio il feeling con il telefono.Provo anche la concorrenza.Poi ognuno hai i suoi pro e i suoi contro.Io ho scelto G3 e non tornerei indietro.
    Ultima modifica di riccardo859; 30-10-14 alle 14:05
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

Pagina 155 di 170 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy