CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 170 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano L'avatar di Debian7


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    G3 anche se ha problemi di gioventù ha delle marce in piu:hardware, batteria estraibile, Microsd, fotocamera, schermo, ora anche modding, prezzo contenuto...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Debian7 per il post:

    DRAGONAIR (27-10-14)

  3.  
  4. #1532
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    LG G3 è meglio di G2 anche perché ha la batteria removibile e se ti capita di avere un cellulare bloccato senza staccare la batteria.. Eh eh eh... Questo è uno svantaggio pesante.. Quindi ti consiglierei LG G3 come ha detto Debian7

    Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroStifini per il post:

    DRAGONAIR (27-10-14)

  6. #1533
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DRAGONAIR Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate per la mia ignoranza nell'usare il forum, volevo delle informazioni su cosa acquistare.
    Molto indeciso tra lg2 o lg3? Per varie problematiche del g3 mi fa avere dei dubbi.
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Debian7 Visualizza il messaggio
    G3 anche se ha problemi di gioventù ha delle marce in piu:hardware, batteria estraibile, Microsd, fotocamera, schermo, ora anche modding, prezzo contenuto...
    Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    LG G3 è meglio di G2 anche perché ha la batteria removibile e se ti capita di avere un cellulare bloccato senza staccare la batteria.. Eh eh eh... Questo è uno svantaggio pesante.. Quindi ti consiglierei LG G3 come ha detto Debian7

    Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App
    Spostato in questa sezione dove potrai porre domande pre acquisto e leggere le recensioni degli utenti. Buonasera.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ho provato a giochicchiare un po' con un G3 in negozio e non mi è sembrato proprio fluidissimo. Ok che sono quelli da esposizione probabilmente non aggiornati, ma la cosa mi ha un po' bloccato: vengo da un S3 e finché non ho messo la Cyano il telefono era laggoso da morire, specie dopo l'aggiornamento Samsung ad Android 4.3.
    Vorrei evitare di avere esperienze simili con un nuovo telefono. Mi potete dire se con gli ultimi aggiornamenti il telefono è fluido? Mi interesserebbe il parere in particolar modo da chi viene da telefoni simili all'S3.

    Ciao e grazie
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  8. #1535
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Ho provato a giochicchiare un po' con un G3 in negozio e non mi è sembrato proprio fluidissimo. Ok che sono quelli da esposizione probabilmente non aggiornati, ma la cosa mi ha un po' bloccato: vengo da un S3 e finché non ho messo la Cyano il telefono era laggoso da morire, specie dopo l'aggiornamento Samsung ad Android 4.3.
    Vorrei evitare di avere esperienze simili con un nuovo telefono. Mi potete dire se con gli ultimi aggiornamenti il telefono è fluido? Mi interesserebbe il parere in particolar modo da chi viene da telefoni simili all'S3.

    Ciao e grazie
    Avevo l'S2... Ho passato all'Lg G3..ti volevo dire.. Che adesso ci sto bene solo perché ho fatto dei modding, aggiornamenti etc... Da quando avevo G3 era un po' laggoso solo perché aveva l'aggiornamento più "vecchio"... Quindi ho confrontato G3 e S3 che ha il mio amico... Ti devo dire che G3 è mooolto più potente di S3 che lagga un bel po'. Ora ho G3 che è fluido

    Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroStifini per il post:

    badipaddress (28-10-14)

  10. #1536
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io vengo da s4, molto ma molto meglio g3. Ma non uso il launcher stock, subito NOVA

  11. Il seguente Utente ha ringraziato maximum12345 per il post:

    badipaddress (28-10-14)

  12. #1537
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximum12345 Visualizza il messaggio
    io vengo da s4, molto ma molto meglio g3. Ma non uso il launcher stock, subito NOVA
    Anche io nova personalizzato con icon pack, difficile stare senza.Molto reattivo.
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  13. #1538
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Ho provato a giochicchiare un po' con un G3 in negozio e non mi è sembrato proprio fluidissimo. Ok che sono quelli da esposizione probabilmente non aggiornati, ma la cosa mi ha un po' bloccato: vengo da un S3 e finché non ho messo la Cyano il telefono era laggoso da morire, specie dopo l'aggiornamento Samsung ad Android 4.3.
    Vorrei evitare di avere esperienze simili con un nuovo telefono. Mi potete dire se con gli ultimi aggiornamenti il telefono è fluido? Mi interesserebbe il parere in particolar modo da chi viene da telefoni simili all'S3.

    Ciao e grazie
    Guarda quelli del mediaworld sono 16g di norma e belli incasinati.Se incominciassi a togliere lo smartbulletin e il winget del meteo gia avresti grande giovamento,senza parlare poi della possibilità di mettere nova.Praticamente un altro telefono.
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  14. #1539
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Anche io nova personalizzato con icon pack, difficile stare senza.Molto reattivo.
    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Guarda quelli del mediaworld sono 16g di norma e belli incasinati.Se incominciassi a togliere lo smartbulletin e il winget del meteo gia avresti grande giovamento,senza parlare poi della possibilità di mettere nova.Praticamente un altro telefono.
    @riccardo859, occhio ai post doppi. Grazie.

  15. #1540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per me, ormai a due mesi dall'acquisto del G3, l'unico pecca rimane un po' la luminosità dello schermo. Ieri sono andato allo store della Samsung qui a Montreal per provare il Note4 ....e quello schermo QHD super amoled è semplicemente fantastico....non c'è' null'altro da dire. Per il resto, al momento , non scambierei il mio G3 con nessun'altro smartphone attualmente in commercio .

Pagina 154 di 170 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy