CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 170 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Giusto. Mi hai incuriosito e darò un occhiata in rete. Tornando al G3, non essendo espertissimo di modding, dopo la versione coreana, prenderò sicuramente quella europea. Indeciso tra 2 Gb e 3Gb, per lo storage non ha importanza tanto ho già la vecchia sd

Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    iphone 6-7 sammy s8+g9550

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Giusto. Mi hai incuriosito e darò un occhiata in rete. Tornando al G3, non essendo espertissimo di modding, dopo la versione coreana, prenderò sicuramente quella europea. Indeciso tra 2 Gb e 3Gb, per lo storage non ha importanza tanto ho già la vecchia sd

Io vorrei prendere il bianco 32gb e vendere il note3, cerca xnote rom su xda e capirai cosa intendo x 289dpi.
    Mi piacerebbe capire se anche questo lg avrà rom cucinate e Custom kernels.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Anche per questo argomento c'è l'apposita sezione Modding. Per quanto riguarda questa sessione invece, da ex possessore del modello "K" ti posso assicurare che di Modding ce n'è quanto ne vuoi. Per il D855 ovviamente no. Non c'è neppure il telefono, figuriamoci il Modding.

“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

marcowind80 (17-06-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eunuco Visualizza il messaggio
    A pena gombrato ottimo
    Benvenuto @eunuco. Immagino che le tue impressioni sull'utilizzo di questo terminale saranno molto "neutre". Quindi ti invito a postarle (magari senza troppe "G")

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eunuco Visualizza il messaggio
    A pena gombrato ottimo
    Hai una lettera in privato. Equitalia ti cerca siccome ti sei iscritto senza pagare il check-in ... Molto male
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

appulo (19-06-14),DreamReaper (18-06-14),librari (18-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di masfio74

Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Poco male gli pignoreranno il g3..scusate ot😜😜
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    devo non confermare il 98% di quel che hai scritto.

Seguendo la mia guida per il settaggio delle bande, ( che magari ripeterò..) ho sempre gli stessi identici risultati del BB Z30 in termini di ricezione dati.

Viaggio spesso e spesso mi trovo in zone con scarsa copertura, e il confronto di connessione nasce spontaneo.

Ebbene con G3 coreano prendo segnale LTE e 3G esattamente come Z30 e in alcune situazioni di scarsa copertura rimango addirittura connesso in 3G con G3 e Z30 in Edge.

Configurando inoltre l' HSPA in Category 24 nel menu segreto, navigo a velocità massime e mai viste con nessun altro terminale prima d'ora.
    Ciao Wolf! Dopo 1 anno dal G2 ci rivediamo! Senti anzi sentite, una cortesia che chiedo a te o a Masfio o a chiunque altro abbia il G3 Koreano: il G2 Koreano F-320K non supporta UMTS/WCDMA a 900MHz, il G3 la supporta? Dal Gennaio 2014 le frequenze sui 900MHZ verranno utilizzate per l'UMTS in tutta Italia: UMTS a 900 MHz, dal 1° gennaio 2014 frequenze disponibili in tutta Italia

Quasi dimenticavo, benche' prenda con le pinze le recensioni/video di HDBLOG(dal momento che e' un accanito fun di HTC) nel loro video-recensione che ho visto poco fa parlano molto bene in particolare del comparto fotocamera/video ed anche del resto ...mentre per quanto riguarda i pulsanti fisici sul retro, basta abituarsi due-tre giorni e dopo sono di una comodita' eccezionale: dopo 1 anno di questi tasti non tornerei mai indietro agli scomodissimi tasti laterali che inoltre, per un motivo o per l'altro, si finisce spesso col premerli inavvertitamente!

...e non per ultimi, omplimenti per l'acquisto ai nuovi acquirenti!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Benchè Masfio ed il sottoscritto abbiano acquistato lo stesso telefono F400K Olleh abbiamo avuto esperienze differenti. Nel suo caso tutto funzionava (e funziona) a meraviglia, nel mio no. Fonia, multimedia e tutto il resto....meraviglioso. Connessione dati = tragedia. Settaggi eseguiti correttamente (nel menu wcdma) ma, nella mia zona fuori dai grandi centri urbani se ero fortunato andavo in gprs mentre il flex andava a 48Mb in LTE . Tornando in città il discorso era molto diverso segnale lte pieno e connessione velocissima. Senza entrare in tecnicismi ho ripetuto l'esperienza fatta con il D958 che ripeto, nella mia zona, non voleva saperne di funzionare in LTE. Questo è quanto.

h2o
    h2o non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

piccolo o.t.: qualcuno ha avuto sia il G3 che il G2? in termini di luminosità cambia molto?

ai mod: lo chiedo qui in quanto i possessori di g3 son pochi, inutile aprire un thread nell' altra sezione

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Grazie dreamreaper. Nel menu delle bande di frequenza, alla voce "band selection", compare 900MHZ o trovi solo 850, 1900 e 2100?

Pagina 15 di 170 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio