CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 170 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JGtiranium Visualizza il messaggio
    Stai provando a farti fare moderatore? LoL

A chi dietro chiedeva riguardo la bstteria; oggi è il secondo giorno di utilizzo e mi sembra assolutamente uguale al M8. Quindi quasi decente direi.
    Non sia mai! Solamente che, prima di questi post, già hanno sanzionato e cancellato post relativi al confronto tra m8 e g3. Non volevo si ripetesse la storia. Tutto qui.

Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

signori, come il buon Dream vi ha fatto notare, non è questa la sezione adatta, pertanto evitiamo OT di qualsivoglia genere, grazie
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Gentili utenti siamo di nuovo OT. Se volete togliervi tutte le curiosità, nella sezione "info ufficiali e specifiche" c'è un video che compara il G3 con M8, Oppo Find 7 (qhd), 1+1 ecc.ecc. Prima dell'intervento dei moderatori vi consiglio di postare "di là" o nell'apposita sezione.
    Stai provando a farti fare moderatore? LoL

A chi dietro chiedeva riguardo la bstteria; oggi è il secondo giorno di utilizzo e mi sembra assolutamente uguale al M8. Quindi quasi decente direi.
    Non si tratta di voler diventare moderatore o meno, si tratta di saper rispettare il regolamento.. E' stato detto più volte che per confrontare i cellulari X e Y ci sta la sezione apposita speriamo di non doverlo ripetere più...
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Per quello che riguarda la visibilità del display sotto i raggi solari che dite? Nelle recensioni ho letto che è parecchio scarsa...
    Peggiore di G2. Ma non così male. I problemi che ha il display Non riguardano la luminosità ma l'eccessivo contrasto. Almeno per quanto ho visto io.

edit: trovato qualcosa che spiega meglio ciò di cui parlo, per esempio il primo dei 5 "difetti" è assai fastidioso, e non capisco come mai non se ne parla quasi da nessuna parte...

http://www.phonearena.com/news/The-d...atures_id57222
    Ultima modifica di JGtiranium; 24-06-14 alle 15:53

6. Il seguente Utente ha ringraziato JGtiranium per il post:

skello (24-06-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Peggiore di G2. Ma non così male. I problemi che ha il display Non riguardano la luminosità ma l'eccessivo contrasto. Almeno per quanto ho visto io.

edit: trovato qualcosa che spiega meglio ciò di cui parlo, per esempio il primo dei 5 "difetti" è assai fastidioso, e non capisco come mai non se ne parla quasi da nessuna parte...

The dark side of the LG G3: 5 mighty annoying features
    Ti riponderò punto per punto

1> Display over sharpened. La foto (come dice l'articolo) non è del G3 ma, per dovere di cronaca, dell'Oppo Find 7 QHD. In un video postato nella sezione info ufficiali e specifiche, si vede chiaramente la differenza tra i due. Il G3 praticamente non ha questo problema pur essendo meno luminoso dell'altro terminale.

2> Non trasparent on-screen button. Come dice l'articolo, alcune applicazioni android ancora non sono perfettamente ottimizzate con il Full immersive mode. Giusto. Nella foto in particolare i bottoni grigi non si vedono bene... Ok. Non credo sia un difetto del G3 (lo fà anche con il G Flex che ha un "misero" display HD)

3> Hard to read display outdoor. Vero. Ma nella foto il G3 sembra spento. Hanno un pò esagerato. Nella realtà è vero che si vede poco, ma con la luminosità al massimo non crea problemi.

4> Camera menu devoid options. Vero, non ricordate la presentazione? Quando il ceo di LG ha affermato che, intenzionalmente avevano tolto diverse opzioni dal menu per rendere più semplice l'utilizzo della fotocamera? Per alcuni un pregio, per altri un difetto. Ma è stato fatto intenzionalemtne. Sul 1080 a 60 fps hanno provveduto i nostri amici di XDA. Lg ha eliminato questa "features" per evitare problemi di trasferimento dati a 30Mb/s. sulle sd lente.

5> Display...... use at night. Vero, ma credo che sia soggettivo. Personalmente lo tengo al massimo anche di notte, resta il fatto che dovrebbe essere possibile regolarlo meglio.

Conclusione. Il G3 è un buon telefono che fà tutto quello che deve fare, ha delle soluzioni innovative che non troviamo su nessun altro top di gamma e, naturalmente, ha i suoi piccoli difetti. Sta a noi, acquirenti o utilizzatori, scegliere cosa ci conviene di più acquistare, in base all'utilizzo che ne facciamo.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

chikko04 (24-06-14),skello (24-06-14),Wilander (24-06-14)

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wilander Visualizza il messaggio
    Ottimo, aspetto le risposte di chi ha 3 e poi vedrò che fare
    Vale lo stesso che per il G2:

https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4618412
    e:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5765797

come anche confermato da wolfgart, niente banda 900 per i nuovi G3 koreani. Comunque, nessun problema col 3G. Pensa che lo scorso anno in Calabria bassa, scaricavo dati con la TRE a 0-1 tacca, ma non riuscivo con la wind che invece ne dava 3-4 di tacche.

10. Il seguente Utente ha ringraziato cyberZ per il post:

Wilander (24-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ti riponderò punto per punto

1> Display over sharpened. La foto (come dice l'articolo) non è del G3 ma, per dovere di cronaca, dell'Oppo Find 7 QHD. In un video postato nella sezione info ufficiali e specifiche, si vede chiaramente la differenza tra i due. Il G3 praticamente non ha questo problema pur essendo meno luminoso dell'altro terminale.

2> Non trasparent on-screen button. Come dice l'articolo, alcune applicazioni android ancora non sono perfettamente ottimizzate con il Full immersive mode. Giusto. Nella foto in particolare i bottoni grigi non si vedono bene... Ok. Non credo sia un difetto del G3 (lo fà anche con il G Flex che ha un "misero" display HD)

3> Hard to read display outdoor. Vero. Ma nella foto il G3 sembra spento. Hanno un pò esagerato. Nella realtà è vero che si vede poco, ma con la luminosità al massimo non crea problemi.

4> Camera menu devoid options. Vero, non ricordate la presentazione? Quando il ceo di LG ha affermato che, intenzionalmente avevano tolto diverse opzioni dal menu per rendere più semplice l'utilizzo della fotocamera? Per alcuni un pregio, per altri un difetto. Ma è stato fatto intenzionalemtne. Sul 1080 a 60 fps hanno provveduto i nostri amici di XDA. Lg ha eliminato questa "features" per evitare problemi di trasferimento dati a 30Mb/s. sulle sd lente.

5> Display...... use at night. Vero, ma credo che sia soggettivo. Personalmente lo tengo al massimo anche di notte, resta il fatto che dovrebbe essere possibile regolarlo meglio.

Conclusione. Il G3 è un buon telefono che fà tutto quello che deve fare, ha delle soluzioni innovative che non troviamo su nessun altro top di gamma e, naturalmente, ha i suoi piccoli difetti. Sta a noi, acquirenti o utilizzatori, scegliere cosa ci conviene di più acquistare, in base all'utilizzo che ne facciamo.

A me interessa soltanto il primo punto. E sono andato a cercare informazioni DOPO che ho notato il "problema" che per me è quasi inammissibile , 538 ppi ma mi sembra di guardare un 960x540... Se te non noti sta cosa buon per te.a me da molto fastidio invece. So che l'immagine non è del G3 e loro lo dicono pure ,ma l'hanno messa come esempio. E rende bene.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

A me interessa soltanto il primo punto. E sono andato a cercare informazioni DOPO che ho notato il "problema" che per me è quasi inammissibile , 538 ppi ma mi sembra di guardare un 960x540... Se te non noti sta cosa buon per te.a me da molto fastidio invece. So che l'immagine non è del G3 e loro lo dicono pure ,ma l'hanno messa come esempio. E rende bene.
    Sono d'accordo. Si evince che hanno ridotto la luminosità per "ovviare" al problema. In ogni caso ad un esame approfondito (ovvero a distanza molto ravvicinata) i contorni delle scritte e dei box del G3 risultano migliori (pur avendo il difetto) di quelli di altri terminali.

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Oggi, cioe' ieri in Korea, e' stata approvata dal governo la variante del G3 con Snapdragon 805. Si chiameranno, come fecero per il G2, F460K/S/L a seconda dell'operatore telefonico Koreano.
    Probabilmente lo sapevate gia' ...

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Che seccatura questi modelli "prime". Va bene che lo hanno fatto per la "loro" connettivitá... però un bel G3 con lo Snapdragon 805 non mi sarebbe dispiaciuto.

Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

Pagina 24 di 170 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio