chiedo una cosa a chi aveva g2 ed è passato a g3: differenze importanti che giustificano il passaggio??
Buongiorno swen185 e retox83. Postate queste domande nella sezione apposita. https://www.androidiani.com/forum/lg...venditori.html .Qui siamo OT.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
salve a tutti, avevo acquistato la settimana scorsa un g2 su amazon, rimandato con reso subito indietro causa provenienza del device (emirati arabi, non potevo usufruire del 4g)... Visto che alcuni rivenditori già applicano tariffe interessanti sul nuovo g3 mi consigliate l'acquisto? Il fatto che LG tratta i garanzia europa indifferentemente qui in italia è già di per sè una sicurezza, quello che mi preoccupava è il capire se il 4g funziona correttamente da un device europeo anche qui da noi in ita (la lingua per il software dovrebbe già contenere l'italiano giusto?).... Infine qualcuno che ha già il device ha riscontrato problemi particolari? Grazie per l'aiuto in anticipo!![]()
Ciao @TNT16. Si il 4G europeo funziona perfettamente anche in Italia. Tanto è vero che sulla scatola mettono anche le frequenze operative.
No, non ci sono problemi "gravi" particolari. Non c'è nulla che una update non possa sistemare.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 30-06-14 alle 18:12
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Da alcune recensioni video su YouTube e da esperienza personale di un g2 noto che il difetto princilale che affliggeva il g2 segnale ballerino instabile e connessione dati sempre un passo indietro alla concorrenza sia stato risolto qualcuno con il g2 con il problema passando al g3 ha notato miglioramento?
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
ameris (30-06-14)
sweetindifferente immagino quindi la provenienza inglese, francese, tedesca o simile immagino... la foto sopra del terminale ita è tua?
altra cosa leggendo le pagine indietro però mi sono allarmato!
volevo acquistare la versione 16Gb/2Gb (ed aggiungere successivamente una microsd al bisogno di spazio), però da quanto leggo sembra che questa versione ha poca ram disponibile!
ma come? tutti a dire che più di 2Gb erano unitili ed ora nn bastano?!?
Si è la scatola del mio G3 (ita). Ho dimenticato di togliere l'IMEI. Gran parte della RAM viene occupata dall'interfaccia e dai processi android. Il telefono (2Gb) ha comunque ram residua sufficiente per un pò di multitasking e applicazioni "pesanti". Se hai intenzione di fare qualcosa in particolare che va oltre l'uso quotidiano, mi sento in dovere di consigliarti il 3Gb.