Pensa te...comunque si possono cambiare tutti i colori,molto bello...
Ultima modifica di DreamReaper; 17-09-14 alle 23:38
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
newpancio (17-09-14)
ma questi sono fuori !!!!!!!!! ed io che lo cercavo da una vita ... mai e poi mai sarei andato a cercarlo in "accesso facilitato" ..... che ci azzecca ?????
me lo aspettavo minimo sotto "display" ... pazzesco.
grazie !!!!!!
Ragazzi scrivo qui perché non ho trovato altrove... Ma voi avete capito quanto dura il Led di notifica? Io pensavo durasse un bel pò e invece non mi pare...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ah ok... Io intendevo però quanto durano dal momento della notifica, non tanto la frequenza.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 18-09-14 alle 21:31
Ultima modifica di iLuke; 18-09-14 alle 21:42
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Ultima modifica di DreamReaper; 18-09-14 alle 22:27
Ragazzi seguo poco il post perchè sono ancora indeciso sull'acquisto, un amico ha "acquistato" con 3 il 16gb e mi ha detto che per lui i problemi più grandi sono ricezione e batteria; ricezione confrontandolo ad un note3 dove questo aveva segnale con internet il g3 no (ovviamente stesso gestore), per la batteria invece mi diceva che alle 17 arriva al di sotto del 30%; consumo un pò alto però mi diceva che faceva circa 2 ore di telefonate sempre connesso e tantissimo whatsup, ieri siamo stati insieme tutto il pomeriggio fino a sera tardi, matrimonio di un amica, ed alle 22 era alla ricerca disperata di una presa per il caricabatterie, pensandoci sulla batteria non penso ci si possa lamentare con l'uso che ne fa, almeno lui, però mi stizzisce sta cosa della ricezione
Dispositivo agg.to all'ultima versione, non ho controllato però mi ha confermato che l'ha fatto qualche giorno fa
Qualcuno può confermare che è un caso anomalo/raro e che in molti non avete problemi?
grazie
Per la ricezione posso darti la mia esperienza. Ero a Formia con un mio amico, lui ha il Note 3 e io G3, entrambi Wind. Io stavo in E e a volte senza segnale, lui 3G/4G, poi però all'atto pratico ne io ne lui riusciamo a navigare o chattare. Quindi nel mio caso il G3 è stato più preciso nell'indicare la presenza di segnale.
Detto questo, non mi sono mai trovato senza linea col G3.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Traettese92 (19-09-14)