CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 170 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

cavolo...voi già avete utilizzato e rivenduto....io aspetto ancora il mio....però in due giorni neanche date il tempo di un primo aggiornamento. ....bhu....mahhh.. forse sono io che sono abituato male....ma per questi piccoli problemi rimandare indietro un cell....
    Ultima modifica di easy81; 05-07-14 alle 22:22

2.  
    Androidiano L'avatar di mikepad86

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Preso oggi, non so se essere contento o no... Ho notato che il telefono si surriscalda molto e soffre di lag soprattutto nel drawer (nemmeno Samsung con l's4 laggava così tanto)... Ditemi che verrà rilasciato un aggiornamento a breve per favore...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikepad86 Visualizza il messaggio
    Preso oggi, non so se essere contento o no... Ho notato che il telefono si surriscalda molto e soffre di lag soprattutto nel drawer (nemmeno Samsung con l's4 laggava così tanto)... Ditemi che verrà rilasciato un aggiornamento a breve per favore...
    Ciao @mikepad86. Certo che verrà rilasciato. Anche altri terminali Lg "appena nati" soffrivano di queste piccolo cose. Per quanto riguarda il surriscaldamento ti assicuro che il mio 16 Gb dopo un periodo di "assestamento" non scalda poi più di tanto. Pazienta. Hai preso un grande (in tutti i sensi) terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di mikepad86

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @mikepad86. Certo che verrà rilasciato. Anche altri terminali Lg "appena nati" soffrivano di queste piccolo cose. Per quanto riguarda il surriscaldamento ti assicuro che il mio 16 Gb dopo un periodo di "assestamento" non scalda poi più di tanto. Pazienta. Hai preso un grande (in tutti i sensi) terminale.
    Grazie per la risposta, ho visto un paio di recensioni e parlano di batteria deludente in confronto agli altri top e soprattutto il G2,mi confermi questo?

Senior Droid L'avatar di appulo

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

1 giorno con G3 Europa.

Confermo che la problematica dell'eccessivo surriscaldamento si risolve flashando il tot stock e poi immediatamente dopo un hard reset da os.

Il consumo batteria qui é ben ottimizzato, mi sembra sia la stessa resa del G2 e comunque da promuovere.

In capsula la qualitá in chiamata é identica al coreano e questo dovrebbe e potrebbe significar tanto finalmente...

Il design é il Top in assoluto (a parte il back in manganesio dell'1+1 che é allucinantemente il Top).

Per il resto, per tutto il resto c'é XDA e tanto divertimento.. E non tutti i terminali possono affermarlo

Androidiano L'avatar di gianluk

Smartphone
    S6+GearS+ZUltra+P8Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Ciao, capisco la frustrazione di aver speso 600 euro... però il cellulare ti è arrivato il 2/07 (mercoledi), dopo 2 giorni l'hai già venduto... non ti sembra che sei arrivato a delle conclusioni troppo affrettate?
    Io credo che G3 migliorerà.
    SPERO che G3 migliorerà.. io ho semplicemente raccontato la mia esperienza (come da titolo del thread) che è stata negativa.
    Credo di avere l'esperienza sufficiente (possiedo un cellulare dal 1998, provo praticamente tutti i telefoni "interessanti" che escono, sono da sempre appassionato di mobile, da 2 anni sviluppo nel settore mobile della software house per cui lavoro) per poter giudicare in 4 giorni di uso intenso (mercoledi'-sabato) uno smartphone.

Tra l'altro mi sono limitato ad elencare i problemi più eclatanti che ho trovato, se volete posso continuare:
    - riscaldamento: scalda parecchio nella zona della fotocamera dopo pochi minuti di attività intensa
    - audio: abbastanza potente (direi di poco superiore a S5 e molto distante da HTC) ma distorsione spesso presente: distorge addirittura nel jingle all'accensione!
    - ricezione: l'ho trovata sempre leggermente inferiore ad S5 a parità di posizione. Non ho testato il roaming H3g-TIM perchè sono sempre stato in zone ben coperte, ma da quel che leggo ci son problemi anche in questo ambito
    - scocca: a parte che la mia e' arrivata con dei micrograffi (!!), l'ho trovata un po' "ballerina" premendo sugli angoli e comunque piuttosto "cheap"
    - foto: anche qua mi aspettavo MOLTO di più. OK che lo confronto con S5 (il mio attuale telefono principale), ma la camera è assolutamente nella media (alla faccia del laser..)
    - schermo: ottimo, ma sempre troppo "spento". Bisogna alzare la luminosità (o dovrebbero tarare meglio il sensore)
    - ricarica wireless: fantastico che ci sia già di standard, peccato che sia con il caricatore Qi dell'S5, sia con quello Nokia (cioe' i 2 caricatori in mio possesso) non sia riuscito a caricarlo
    - ...

Ovviamente ho notato anche degli aspetti POSITIVI, ad esempio la qualità dello schermo, l'ottima tastiera (anche se continuo a preferire Swiftkey), i miglioramenti nella UI.
    Ma questo non giustifica (chiaramente dal MIO punto di vista) i 600 EUR spesi.
    W Amazon!
    Ultima modifica di gianluk; 06-07-14 alle 09:43
    TheGeekerz - http://www.thegeekerz.it
    GmS online - http://www.gmsonline.it
    Smartphone: Galaxy S7 Edge + LG G Flex 2, Gear S + Gear S2
    Fotocamere: Canon EOS 5D MkIII, EOS M1+M3, 40mm f2.8, 50mm f1.4, 16-35 f2.8, 24-105 f4 IS, 70-200 f2.8 IS mkII, tutti i serie M

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianluk per il post:

shamo (06-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Ciao, capisco la frustrazione di aver speso 600 euro... però il cellulare ti è arrivato il 2/07 (mercoledi), dopo 2 giorni l'hai già venduto... non ti sembra che sei arrivato a delle conclusioni troppo affrettate?

Io credo che G3 migliorerà.
    ha fatto bene!spero non si prenda un sony o ogni due foto deve aspettare che si raffreddi per fare la terza
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano L'avatar di gianluk

Smartphone
    S6+GearS+ZUltra+P8Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

@simone1971: sono felice di non essere l'unica "voce fuori dal coro".. Secondo me 'sto G3 è TANTO sopravvalutato. Inutile dire che confermo tutte le tue impressioni sia nell'uso sia nella fotocamera (niente di eccezionale come ho già scritto).

@librari: tranquillo mi tengo ben stretto il mio fido S5 (tanto criticato, ma alla fine tra i top gamma e' quello che va mediamente meglio sotto ogni aspetto e soprattutto non ha bug), a cui ho aggiunto un Moto G come secondario (mi servono 2 sim).
    TheGeekerz - http://www.thegeekerz.it
    GmS online - http://www.gmsonline.it
    Smartphone: Galaxy S7 Edge + LG G Flex 2, Gear S + Gear S2
    Fotocamere: Canon EOS 5D MkIII, EOS M1+M3, 40mm f2.8, 50mm f1.4, 16-35 f2.8, 24-105 f4 IS, 70-200 f2.8 IS mkII, tutti i serie M

Senior Droid L'avatar di appulo

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluk Visualizza il messaggio
    @simone1971: sono felice di non essere l'unica "voce fuori dal coro".. Secondo me 'sto G3 è TANTO sopravvalutato. Inutile dire che confermo tutte le tue impressioni sia nell'uso sia nella fotocamera (niente di eccezionale come ho già scritto).

@librari: tranquillo mi tengo ben stretto il mio fido S5 (tanto criticato, ma alla fine tra i top gamma e' quello che va mediamente meglio sotto ogni aspetto e soprattutto non ha bug), a cui ho aggiunto un Moto G come secondario (mi servono 2 sim).
    Tanti auguri allora...

Ultima modifica di appulo; 06-07-14 alle 16:17

12. Il seguente Utente ha ringraziato appulo per il post:

Ronzinante (06-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Non avendo il terminale non posso parlare, ma come si fa a criticare un terminale in maniera così forte? È sul mercato da una settimana, non sono ancora usciti aggiornamenti...
    Qualsiasi SO ha bisogno di ottimizzazione, soprattutto perché la gestione di uno schermo del genere non è cosa semplice; io darei un po' di tempo al G3 prima di dire che è sopravvalutato. Faccio inoltre presente una cosa: s5 da 16GB a 499€ sul mercato da due mesi, lg g3 16gb 449€ sul mercato da una settimana. Voi fate le considerazioni che volete, ma col senno del poi secondo me lg g3 è un acquisto "intelligente".

Pagina 37 di 170 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio