Visualizzazione stampabile
-
Intanto, per coloro che sono interessati a G3, Viaggio in macchina oggi di 63 KM più della metà dei quali passati in Conference Call con G3 e vivavoce attivato in auto.
Che dire, non ha mai perso il segnale, la mia voce si è sentita sempre limpida e chiara, e soprattutto l' audio in altoparlante : Accucinante e pulito
Per ora solo: Grazie LG per averci sfornato questo gioiello ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfgart
Intanto, per coloro che sono interessati a G3, Viaggio in macchina oggi di 63 KM più della metà dei quali passati in Conference Call con G3 e vivavoce attivato in auto.
Che dire, non ha mai perso il segnale, la mia voce si è sentita sempre limpida e chiara, e soprattutto l' audio in altoparlante : Accucinante e pulito
Per ora solo: Grazie LG per averci sfornato questo gioiello
Provato anche io il vivavoce e persino in moto. La riduzione dei distrurbi audio in chiamata funziona egregiamente e (ad una velocità ragionevole) l'interlocutore mi sentiva benissimo anche se stavo in movimento. Naturlamente anche io sentivo lui grazie al generoso volume dell'altoparlante. Il tutto senza cuffie.Ovviamente.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Provato anche io il vivavoce e persino in moto. La riduzione dei distrurbi audio in chiamata funziona egregiamente e (ad una velocità ragionevole) l'interlocutore mi sentiva benissimo anche se stavo in movimento. Naturlamente anche io sentivo lui grazie al generoso volume dell'altoparlante. Il tutto senza cuffie.Ovviamente.
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Hai visto che prestazioni in luoghi affollati ??
La specifiche 2 funzioni attivabili in Impostazione Chiamata danno all' audio altoparlante il superturbo in uscita.
Gran Cosa
-
Non vorrei sbagliare sezione se così fosse mi scuso anticipatamente. Il g3 mi piace e vorrei acquistarlo ma ho un note3 e non vorrei fare una cavolata.
Chiedo dunque un consiglio a chi già lo ha.
Grazie anticipatamente
-
Quote:
marcowind80
Non vorrei sbagliare sezione se così fosse mi scuso anticipatamente. Il g3 mi piace e vorrei acquistarlo ma ho un note3 e non vorrei fare una cavolata.
Chiedo dunque un consiglio a chi già lo ha.
Grazie anticipatamente
cosa dirti ?
G3 ha tutto ciò che può far "urlare" alla tecnologia più evoluta, per non parlare dell' aspetto Design dove notoriamente eccelle, da buona tradizione e premiazioni per G2.
Il display QHD è una goduria, e chi dice "a quei livelli non si nota differenza" mente sapendo di mentire :), per un informatico come me nel business della "Qualità Immagine..." è una goduria .
Vai di G3 ;)
-
Avendoli posseduti entrambi direi che dipende dell'uso che ne fai. Opinione molto neutra.... ;)
-
Per il discorso batteria, l' esperienza (mia personale) è questa :
Da una settimana ormai, ho notato che ci faccio di media 3h abbondanti di Display acceso al giorno.
Per il mio uso son tanti... ma capisco che c'è gente che magari neanche lavora e ci passa la giornata :) e possono essere non sufficienti.
Ad ogni modo arrivo sempre senza PRIVARMI DI NULLA alle 20:30 / 21 di sera con batteria scarica, e, grazie al fatto che è il modello koreano, inserisco la seconda batteria inclusa nella dotazione, e che ho ricaricato la sera prima sulla basetta (anche quella inclusa), e voilà, G3 come nuovo
;)
-
-
Quote:
masfio74
ottimi risultati direi per un terminale appena nato e che per noi, riceverà una barca di aggiornamenti...
Ah: io lo uso SEMPRE con luminosità al 100% e con l' High Temperature Property OFF attivato .
Quindi lo spremo per bene in tutta la sua erogazione di potenza.
I risultati della mia batteria sono di un terminale settato al massimo delle prestazioni
-
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::eek::roll eyes::rolleyes:
Quote:
wolfgart
ottimi risultati direi per un terminale appena nato e che per noi, riceverà una barca di aggiornamenti...
Ah: io lo uso SEMPRE con luminosità al 100% e con l' High Temperature Property OFF attivato .
Quindi lo spremo per bene in tutta la sua erogazione di potenza.
I risultati della mia batteria sono di un terminale settato al massimo delle prestazioni
idem anche io,avere un display cosi con luminosita automatica sarebbe un sacrilegio..😌😌 gia uno di aggiornamento in 15 giorni sono sicuro che promette molto bene.come g2 coreano anno scorso.
-
Ma xché continuate a consigliare il coreano al posto di quello europeo?
Poi x la garanzia come si fa?
Scusatemi vorrei essere sicuro prima di acquistarlo.
-
Quote:
marcowind80
Ma xché continuate a consigliare il coreano al posto di quello europeo?
Poi x la garanzia come si fa?
Scusatemi vorrei essere sicuro prima di acquistarlo.
il discorso Garanzia é chiaro é la nota negativa del coreano.
Che poi, vista l'esperienza del G2 koreano dato ad una persona che conosco ed il cui display aveva sfasciato, lo ha portato ad un centro raccolta LG e glie lo hanno sostituito in 2 giorni.
Pagando ovviamente. Stesso discorso per un porta sim sfondato di un altro amico...
Dipende da cosa vuoi te.
Se vuoi maggiori precauzioni, aspetta la versione nostrana
-
Viene consigliato il G3 F400K perché (per qualche misterioso motivo) va meglio del suo fratellino europeo. Ha una dotazione maggiore e, se sei un esperto di modding, ci vedi anche il digitale terrestre. :) . Battute a parte, i developer lavorano più sul 400k che su i suoi fratelli minori.
Edit: L'affermazione "ci vedi il digitale terrestre" è errata. Purtroppo non è più possibile farlo via software ma solo hardware.... e non mi pare il caso.
-
Le uniche due cose che mi sono successe su telefoni android sono state rotture di schermo e contatti SIM non funzionanti...nel primo caso Samsung Italia non mi ha aiutato nė con garanzia nė con la millantata assicurazione...il mio venditore coreano mi ha detto comunque di rispedirgli pure il tel nel caso di problemi serissimi (esempio piastra madre).
-
Quote:
lukemo
Le uniche due cose che mi sono successe su telefoni android sono state rotture di schermo e contatti SIM non funzionanti...nel primo caso Samsung Italia non mi ha aiutato nė con garanzia nė con la millantata assicurazione...il mio venditore coreano mi ha detto comunque di rispedirgli pure il tel nel caso di problemi serissimi (esempio piastra madre).
;)
come sempre, è sempre tutto relativo.
Solo molte pippe mentali a volte
-
Intanto questo G3 va una favolaaaaa .
Segnale sempre eccezionale. Stacca ogni tanto ma é normale essendo koreano e configurato con le loro reti ma il segnale lo riaggancia in un millesimo di secondo.
É uno strumento anche di lavoro affidabile e che non ti lascia mai x strada.
Super G3 !!!
-
Che goduria rivedere i video girati in 4K su G3 .
Una qualità allucinante. Direi pari a quella che avevo con F350K GPRO2
ECCELLENTE
-
La versione italiana quando dovrebbe arrivare?
Chissà se usciranno rom cucinate che fissano la risoluzione a 300dpi come su note3?
-
La versione Italiana (europea) è il modello D855. La data di rilascio è compresa tra l'ultima settimana di giugno e la prima di luglio. Salvo ritardi. I prezzi sono più alti della versione "K"
Per la versione Italiana il Modding sarà un po "complicato" speriamo che qualche developer "nostrano" farà qualcosa.
Ps.. perché vuoi abbassare il numero di pixel ?
-
Quote:
DreamReaper
La versione Italiana (europea) è il modello D855. La data di rilascio è compresa tra l'ultima settimana di giugno e la prima di luglio. Salvo ritardi. I prezzi sono più alti della versione "K"
Per la versione Italiana il Modding sarà un po "complicato" speriamo che qualche developer "nostrano" farà qualcosa.
Ps.. perché vuoi abbassare il numero di pixel ?
Androidiani App
Vorrei postare 2 foto x farti vedere come abbassando i dpi si sfrutta meglio lo schermo ma sarei ot
-
Giusto. Mi hai incuriosito e darò un occhiata in rete. Tornando al G3, non essendo espertissimo di modding, dopo la versione coreana, prenderò sicuramente quella europea. Indeciso tra 2 Gb e 3Gb, per lo storage non ha importanza tanto ho già la vecchia sd
-
Quote:
DreamReaper
Giusto. Mi hai incuriosito e darò un occhiata in rete. Tornando al G3, non essendo espertissimo di modding, dopo la versione coreana, prenderò sicuramente quella europea. Indeciso tra 2 Gb e 3Gb, per lo storage non ha importanza tanto ho già la vecchia sd
Androidiani App
Io vorrei prendere il bianco 32gb e vendere il note3, cerca xnote rom su xda e capirai cosa intendo x 289dpi.
Mi piacerebbe capire se anche questo lg avrà rom cucinate e Custom kernels.
-
Anche per questo argomento c'è l'apposita sezione Modding. Per quanto riguarda questa sessione invece, da ex possessore del modello "K" ti posso assicurare che di Modding ce n'è quanto ne vuoi. Per il D855 ovviamente no. Non c'è neppure il telefono, figuriamoci il Modding.
-
Quote:
eunuco
A pena gombrato ottimo
Benvenuto @eunuco. Immagino che le tue impressioni sull'utilizzo di questo terminale saranno molto "neutre". Quindi ti invito a postarle (magari senza troppe "G")
-
Quote:
eunuco
A pena gombrato ottimo
Hai una lettera in privato. Equitalia ti cerca siccome ti sei iscritto senza pagare il check-in ... Molto male
-
Poco male gli pignoreranno il g3..scusate ot😜😜
-
Quote:
wolfgart
devo non confermare il 98% di quel che hai scritto.
Seguendo la mia guida per il settaggio delle bande, ( che magari ripeterò..) ho sempre gli stessi identici risultati del BB Z30 in termini di ricezione dati.
Viaggio spesso e spesso mi trovo in zone con scarsa copertura, e il confronto di connessione nasce spontaneo.
Ebbene con G3 coreano prendo segnale LTE e 3G esattamente come Z30 e in alcune situazioni di scarsa copertura rimango addirittura connesso in 3G con G3 e Z30 in Edge.
Configurando inoltre l' HSPA in Category 24 nel menu segreto, navigo a velocità massime e mai viste con nessun altro terminale prima d'ora.
Ciao Wolf! Dopo 1 anno dal G2 ci rivediamo! Senti anzi sentite, una cortesia che chiedo a te o a Masfio o a chiunque altro abbia il G3 Koreano: il G2 Koreano F-320K non supporta UMTS/WCDMA a 900MHz, il G3 la supporta? Dal Gennaio 2014 le frequenze sui 900MHZ verranno utilizzate per l'UMTS in tutta Italia: UMTS a 900 MHz, dal 1° gennaio 2014 frequenze disponibili in tutta Italia
Quasi dimenticavo, benche' prenda con le pinze le recensioni/video di HDBLOG(dal momento che e' un accanito fun di HTC) nel loro video-recensione che ho visto poco fa parlano molto bene in particolare del comparto fotocamera/video ed anche del resto ...mentre per quanto riguarda i pulsanti fisici sul retro, basta abituarsi due-tre giorni e dopo sono di una comodita' eccezionale: dopo 1 anno di questi tasti non tornerei mai indietro agli scomodissimi tasti laterali che inoltre, per un motivo o per l'altro, si finisce spesso col premerli inavvertitamente!
...e non per ultimi, omplimenti per l'acquisto ai nuovi acquirenti! ;)
-
Benchè Masfio ed il sottoscritto abbiano acquistato lo stesso telefono F400K Olleh abbiamo avuto esperienze differenti. Nel suo caso tutto funzionava (e funziona) a meraviglia, nel mio no. Fonia, multimedia e tutto il resto....meraviglioso. Connessione dati = tragedia. Settaggi eseguiti correttamente (nel menu wcdma) ma, nella mia zona fuori dai grandi centri urbani se ero fortunato andavo in gprs mentre il flex andava a 48Mb in LTE . Tornando in città il discorso era molto diverso segnale lte pieno e connessione velocissima. Senza entrare in tecnicismi ho ripetuto l'esperienza fatta con il D958 che ripeto, nella mia zona, non voleva saperne di funzionare in LTE. Questo è quanto.
-
piccolo o.t.: qualcuno ha avuto sia il G3 che il G2? in termini di luminosità cambia molto?
ai mod: lo chiedo qui in quanto i possessori di g3 son pochi, inutile aprire un thread nell' altra sezione
-
Grazie dreamreaper. Nel menu delle bande di frequenza, alla voce "band selection", compare 900MHZ o trovi solo 850, 1900 e 2100?
-
Nel menú c'è . Personalmente ho messo questi settaggi. Wcdma channels = full, LTE channels =LTE B3 preferita 1800, band selection = LTE b3 (1800), LTE b7 (2600) Wcdma b1(2100) b2(1900) gsm 900 gsm 1800 , hsdpa cat 24
Naturalente, visto che non riuscivo ad ottenere risultati soddisfacenti, ho provato tutti i settaggi possibili. Preciso inoltre che una recensione di Androidcentral ed un altra di un blog "concorrente" conferma la non ottimizzazione delle reti dell'F400k olleh per i network europei specificando che il D855 ha tutte e 7 le bande.
-
Io intendo il WCDMA a 900 pero', non LTE, davvero c'e'? :)
Comunque, con la TRE non posso usare LTE; verifica il canale LTE e la release "LTE 3GPP". Prova ad apportare dei cambiamenti e vedi come va, naturalmente salva i settings originali.
Qui un riferimento, anche se probabilmente lo avrai gia' letto: LTE (telefonia) - Wikipedia
Posso chiederti con che operatore telefonico sei?
-
Tim 5 giga mese LTE . Purtroppo non posso più fare prove perché ho venduto il terminale il giorno dopo che è arrivato. Dopo aver pubblicato l'annuncio su Subito.it in 15 minuti sono venuti a prenderlo. Prezzo 500 euro. Senza entrare nello specifico posso assicurarti che dopo aver speso 620 euro è aspettato 10 giorni che arrivasse il terminale ho provato tutti i settaggi. Con un atteggiamento un po da "maniaco" ho preso la moto e sono andato sotto ai ponti ripetitori tim e grande giro in città provando continuamente a variare i setting. La sera, tornando a casa, ho preso l'amara decisione. Come terminale di.comparazione ho usato il Flex.
http://forum.xda-developers.com/show...2771821&page=3
-
Quote:
cyberZ
Ciao Wolf! Dopo 1 anno dal G2 ci rivediamo! Senti anzi sentite, una cortesia che chiedo a te o a Masfio o a chiunque altro abbia il G3 Koreano: il G2 Koreano F-320K non supporta UMTS/WCDMA a 900MHz, il G3 la supporta? Dal Gennaio 2014 le frequenze sui 900MHZ verranno utilizzate per l'UMTS in tutta Italia:
UMTS a 900 MHz, dal 1° gennaio 2014 frequenze disponibili in tutta Italia
Quasi dimenticavo, benche' prenda con le pinze le recensioni/video di HDBLOG(dal momento che e' un accanito fun di HTC) nel loro video-recensione che ho visto poco fa parlano molto bene in particolare del comparto fotocamera/video ed anche del resto ...mentre per quanto riguarda i pulsanti fisici sul retro, basta abituarsi due-tre giorni e dopo sono di una comodita' eccezionale: dopo 1 anno di questi tasti non tornerei mai indietro agli scomodissimi tasti laterali che inoltre, per un motivo o per l'altro, si finisce spesso col premerli inavvertitamente!
...e non per ultimi, omplimenti per l'acquisto ai nuovi acquirenti! ;)
G3 come G2 e GPro2 koreani non hanno la frequenza umts a 900 mhz
Ma ti assicuro che con Tim, che io ho, prende ovunque dove altri tentennano
É un treno
-
Quote:
h2o
piccolo o.t.: qualcuno ha avuto sia il G3 che il G2? in termini di luminosità cambia molto?
ai mod: lo chiedo qui in quanto i possessori di g3 son pochi, inutile aprire un thread nell' altra sezione
Cambia tutto.
G3 è un pó meno luminoso ma è un display diverso.
Davanti al diaplay di G3 rimani imbambolato a osservare si tanta bellezza
-
Quote:
wolfgart
Cambia tutto.
Dato che è stato sollevato il confronto schermo: anche il g3 è caratterizzato dalla visibilità sui bianchi delle linee verticali del touchscreen oppure ne è esente ?
-
Da ex possessore ti assicuro che lo schermo è esente da qualsiasi difetto. Giusto la luminosità è leggermente inferiore a qualche suo "cugino" top di gamma.
-
Quote:
wolfgart
Cambia tutto.
quindi stai dicendo che anche se meno luminoso è migliore del g2?
-
Quote:
h2o
quindi stai dicendo che anche se meno luminoso è migliore del g2?
Tutta la vita : si.
Un display non impastato. Tutto lineare
-
ma in sostanza... cosa ha di meglio rispetto al g2?