Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Sinceramente ho il cell da una settimana. Mai avuto problemi di sblocco accidentale e nemmeno di fuso orario AM-PM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
1985
Guardando le recensioni di Batista70 Phone e Fg Photo per gli Stockisti ho sentito varie volte nominare il problema del knok code che si accende in automatico nella tasca dei pantaloni mentre si cammina. Sembra che l'unica soluzione sia quella di mettere il dispositivo al contrario con il display orientato nella parte opposta alla gamba quindi all'esterno, posizione scomoda perché contro la forma del telefono che sicuramente darà fastidio. Purtroppo anche impostando diversamente dal solito doppio toc toc si ha l'effetto di errore e quindi anziché aprire inavvertitamente la lock screen comparirà per tutto il tempo un messaggio di errore che ci invita ad inserire un pin protettivo di sblocco, questo significa che fin quando non ci si accorge della cosa camminerei con il display acceso. Volevo chiedere ai possessori se anche loro hanno riscontrato questa particolare cosa.
io il G3 lo ripongo sempre dentro la custodia, e poi in tasca. Mai successo nulla chiaramente
-
Quote:
wolfgart
io il G3 non ripongo sempre dentro la custodia, e poi in tasca. Mai successo nulla chiaramente
Quoto quanto scritto da @wolfgart. Aggiungo che, utilizzando uno scooter per gli spostamenti, metto spesso il terminale nella tasca posteriore dei pantaloni. In ogni caso, dato che l'amico @1985 non è il primo utente che lamenta questo piccolo bug, immagino sia dovuto ad un differenza costruttiva del touch del display.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto quanto scritto da @wolfgart. Aggiungo che, utilizzando uno scooter per gli spostamenti, metto spesso il terminale nella tasca posteriore dei pantaloni. In ogni caso, dato che l'amico @1985 non è il primo utente che lamenta questo piccolo bug, immagino sia dovuto ad un differenza costruttiva del touch del display.
ad ogni modo se attivate il Knock Code, il problema non si pone più. Non si sblocca mai nella vita
-
appunto se il Knock Code è attivo riconosce il tocco come sbagliato e da messaggio di errore e invita a digitare il pin numerico tendendo il display acceso per tutto il tempo.
-
Quote:
1985
appunto se il Knock Code è attivo riconosce il tocco come sbagliato e da messaggio di errore e invita a digitare il pin numerico tendendo il display acceso per tutto il tempo.
ok ma se tappi "annulla" dovrebbe essere ok.
Ad ogni modo usare una custodia per proteggerlo sarebbe cosa buona e giusta
-
ciao ragazzi, anch'io da ieri sono un felice possessore del G3 (32gb bianco) vorrei chiedervi qual'è la massima velocità che riuscite a raggiungere con 4g? io con 4 tacche non riesco a superare i 20Mbps.. con l'xperia Z, nella stessa zona arrivavo a 40Mbps :(
-
Quote:
ehmjay1628
ciao ragazzi, anch'io da ieri sono un felice possessore del G3 (32gb bianco) vorrei chiedervi qual'è la massima velocità che riuscite a raggiungere con 4g? io con 4 tacche non riesco a superare i 20Mbps.. con l'xperia Z, nella stessa zona arrivavo a 40Mbps :(
io con Tim 4G (sim aziendale) raggiungo i 38mbps
Con Tim 4G personale raggiungo i 25Mbps
sempre usando G3
Questo a dimostrazione di quanto già pensavo da tempo...secondo me sti operatori per le sim e contratti aziendali, usano Ponti Radio differenti e migliori...
Dipende quindi secondo me, sia dal tipo di contratto che hai, che dalla zona, ed anche dal terminale certo
-
ho usato la stessa sim (wind) con il g3 e xperia z.. è molto strano però che il g3 ha velocita minore rispetto allo z che ha il modulo lte piu vecchio.. ho fatto il test nella stessa zona, milano fulvio testi..
-
bungiorno ragazzi vorrei chiedere ai possessori di g3 se la fotocamera con il laser ha risolto i problemi di messa a fuoco lentissima in condizioni di scarsa luminosita' del g2 , ho il g2 terminale che amo ma la fotocamera purtroppo ha questo problema con i nove punti di messa a fuoco.. dentro casa la sera e' praticamente impossibile fare foto (sopratutto a mia figlia di 16 mesi che non si ferma mai...)
grazie per le risposte!!
-
ciao, la messa a fuoco è ora di per se istantanea. Lo scatto con flash resta comunque relativamente lento a mio avviso. Nella media cmq è molto più fruibile di g2
-
Quote:
tataccio
bungiorno ragazzi vorrei chiedere ai possessori di g3 se la fotocamera con il laser ha risolto i problemi di messa a fuoco lentissima in condizioni di scarsa luminosita' del g2 , ho il g2 terminale che amo ma la fotocamera purtroppo ha questo problema con i nove punti di messa a fuoco.. dentro casa la sera e' praticamente impossibile fare foto (sopratutto a mia figlia di 16 mesi che non si ferma mai...)
grazie per le risposte!!
Ciao @tataccio. Problemi risolti fino a 2 metri di distanza e con media luminosità. Con il flash il tempo si allunga un pò. Gentilmente ti esorto a postare nella sezione dubbi e richieste di aiuto le tue richieste successive. :)
-
Grazie provvedo all acquisto scusate credevo fosse il posto giusto per chiedere informazioni ai possessori!!
Inviato dal mio G2 con la forza del lato oscuro!!
-
Finito ora il primo giorno di utilizzo e anche io mi sto trovando decisamente bene. Venendo da un s2 non poteva che essere un altro mondo, quindi potrei non essere oggettivo visto che non ho un termine di paragone tra i terminali recenti (se non il g2 che ho usato un paio di giorni).
-
Lione il fatto della data?
Lukone88 il fatto della data
-
Quote:
lillobianca
Lione il fatto della data?
Lukone88 il fatto della data
Non ho capito...
-
Quote:
Lukone88
Non ho capito...
Intendeva dire se il G3 ha ancora il piccolo bug che cambia il fuso orario da solo. Da AM/PM a 24h.
-
-
Quote:
lillobianca
Quello volevo dire
Posso risponderti anche io. Il modello europeo lo fà. dopotutto non ha ricevuto nessun aggiornamento. Il modello coreano...continua a farlo anche lui benchè abbia ricevuto già 6 aggiornamenti. (EU ver.10A - K Ver 10G). Forse ai coreani gli piace così. (cit. @wolfgart)
-
Ho notato che la notte quando lo lascio in ricarica non va in deepsleep resta a 300mhz
-
Quote:
marcowind80
Ho notato che la notte quando lo lascio in ricarica non va in deepsleep resta a 300mhz
Ovviamente la cpu non può andare a 0mhz... C'è bisogno di un livello minimo per mantenere acceso il cellulare e far girare i processi principali.
-
Quote:
-Luke-
Ovviamente la cpu non può andare a 0mhz... C'è bisogno di un livello minimo per mantenere acceso il cellulare e far girare i processi principali.
Perdonami ho anche un note3 stessa versione di Android e quello durante la carica va in deepsleep. Quindi deve esserci qualche processo che lo tiene a 300mhz
-
In poche parole ha parecchie cose che non va sto telefono?
-
Quote:
marcowind80
Perdonami ho anche un note3 stessa versione di Android e quello durante la carica va in deepsleep. Quindi deve esserci qualche processo che lo tiene a 300mhz
Questa la situazione sul mio M8
Come vedi al di sotto di 300mhz non si può scendere.. A quella soglia il cellulare è nella cosiddetta modalità "deep sleep"... Installa un'app per il controllo della cpu sul tuo note 3 e vedrai una situazione analoga.. Deep sleep non significa "spento" ma "sonno" quindi la cpu è comunque accesa :)
-
Quote:
lillobianca
In poche parole ha parecchie cose che non va sto telefono?
Dovendo paragonarlo al note 3 é ancora acerbo ma confido che tra aggiornamenti ufficiali e rom coocked dovrebbe esprimere le sue potenzialità. Attualmente non mi soddisfa la batteria e il contrasto del display. X il resto si vedrà
-
-
Quote:
DreamReaper
Intendeva dire se il G3 ha ancora il piccolo bug che cambia il fuso orario da solo. Da AM/PM a 24h.
A me non lo fa.. lg g3 europa
-
L'ho usato solo ieri, ma mi pare che non abbia cambiato nessun fuso orario o tra formato 12/24h.
-
Il modesto parere mi sa che ci sono in giro vari modelli di g3
-
Quote:
lillobianca
Per i famosi Bag ci sono
Quote:
lillobianca
Il modesto parere mi sa che ci sono in giro vari modelli di g3
non vorrei puntualizzare però fai attenzione a scrivere in maniera comprensibile..
-
A mio modesto parere sembra che lg abbia messo in commercio vari g3 .va bene così
-
Quote:
lillobianca
A mio modesto parere sembra che lg abbia messo in commercio vari g3 .va bene così
No i dispositivi sono tutti identici, é la capacitá basipare della gente che purtroppo varia...
-
I lag qualcuno li ha qualcun'altra no bho così veramente non si capisce nulla
-
Quote:
lillobianca
I lag qualcuno li ha qualcun'altra no bho così veramente non si capisce nulla
Ti ho risposto...
-
Per questo dico facendo così non si capisce nulla
-
Quote:
lillobianca
Purtroppo quel che dico io lo confermo: per vendere alcuni terminali avanzati, prima dovrebbero richiedere una patente :)
Un corso di frequenza alle serali
-
Però il problema è chi lo vorrebbe comprare non lo compra più io lo volevo prendere però molte domande mi pongo. Wolf tu non hai tutti sto lag surriscaldamento etc.
-
Quote:
lillobianca
Ciao @lillobianca. Se hai qualche richiesta in particolare sui pregi/difetti del G3, sia @wolfgart che il sottoscritto, avendo provato a fondo entrambi i modelli in commercio, possiamo accontentarti. @Wolfgart per il lato più "tecnico" ed io per quello "pratico".
-
Io ho un note 3 ottimo, quindi la mia domanda è i problemi di surriscaldamento i problemi di orario i problemi dei lak. Ci sono o no questa e la mia domanda. Stop. Penso che a nessuno farebbe piacere di spendere dei soldi per una cosa non va come deve andare.
-
Quote:
lillobianca
Io ho un note 3 ottimo, quindi la mia domanda è i problemi di surriscaldamento i problemi di orario i problemi dei lak. Ci sono o no questa e la mia domanda. Stop. Penso che a nessuno farebbe piacere di spendere dei soldi per una cosa non va come deve andare.
Pronti! Il mio terminale (16 Gb 6TA , 6TA sta per 16Gb ITA) dopo un lieve surriscaldamento nella fase di primo avvio si è stabilizzato raggiungendo una temperatura di 40 gradi (celsius) solo con uso molto intesivo. Per l'uso normale (telefonate, messaggistica, facebook, foto, multimedia) rimane freddo. Animazioni un pochino "legnose", problema risolto settando la velocità a 0.5 nel menu dello sviluppatore. Lag.... ora attirerò le ire di mezzo forum, ma tutti questi lag non li vedo. Probabilmente sono fortunato. Dopo la prima accensione...nella home niente lag, nella galleria niente lag (forse un pochino lenta a caricare le foto), pinch to zoom...niente lag. Drawer, niente lag. Se non ci sono , non posso certo metterli intenzionalmente per fare contenti gli hater. Come puoi notare ho lasciato per ultimo l'orario. Il bug c'è.