CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 170 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

sono nuovo di lg, ma mi sembra di capire che per installare una custom recovery occorra l'unlock del bootloader; qualcuno di bene informato e probabilmente già in possesso di tali tools sostiene che tutto è pronto ma che gli sviluppatori attendono l'uscita negli usa di tutte le versioni. A me sembra assurdo, perché a questo punto l'uscita ufficiale c'è stata (magari non la consegna, capisco) e trovo difficile che lg metta mano al bootloader per bloccare l'unlock. Però mi sbaglierò...e snakkuzzo intendo dire che con quelle due ROM presenti su XDA, senza la possibilità di un ripristino di un nandroid, non si va lontano...con le custom puoi avere rom aggiornate alle ultime versioni rapidamente e senza attendere gli aggiornamenti ufficiali, in questo modo si fa "vivere" un telefono, anche con difetti di gioventù. Sono stato più chiaro?
    lg g3 32gb EU
    OnePlus One 64gb
    One m8 16gb EU
    Galaxy s5
    iPhone 5s 64gb

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    iphone 6-7 sammy s8+g9550

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukemo Visualizza il messaggio
    sono nuovo di lg, ma mi sembra di capire che per installare una custom recovery occorra l'unlock del bootloader; qualcuno di bene informato e probabilmente già in possesso di tali tools sostiene che tutto è pronto ma che gli sviluppatori attendono l'uscita negli usa di tutte le versioni. A me sembra assurdo, perché a questo punto l'uscita ufficiale c'è stata (magari non la consegna, capisco) e trovo difficile che lg metta mano al bootloader per bloccare l'unlock. Però mi sbaglierò...e snakkuzzo intendo dire che con quelle due ROM presenti su XDA, senza la possibilità di un ripristino di un nandroid, non si va lontano...con le custom puoi avere rom aggiornate alle ultime versioni rapidamente e senza attendere gli aggiornamenti ufficiali, in questo modo si fa "vivere" un telefono, anche con difetti di gioventù. Sono stato più chiaro?
    Sei stato di una trasparenza cristallina, speriamo solo che lg Europa si svegli dal torpore offrendoci aggiornamenti tempestivi.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcowind80 Visualizza il messaggio
    Sei stato di una trasparenza cristallina, speriamo solo che lg Europa si svegli dal torpore offrendoci aggiornamenti tempestivi.
    hai perfettamente ragione, ma mi sembra di capire da voi più esperti di lg che questo in genere purtroppo non accade...
    lg g3 32gb EU
    OnePlus One 64gb
    One m8 16gb EU
    Galaxy s5
    iPhone 5s 64gb

Senior Droid

Smartphone
    iphone 6-7 sammy s8+g9550

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukemo Visualizza il messaggio
    hai perfettamente ragione, ma mi sembra di capire da voi più esperti di lg che questo in genere purtroppo non accade...
    veramente provengo da 3 anni di iPhone e 3 di samsung, lg g3 mi é piaciuto ma così come il buongiorno si vede dal mattino non penso che lg avrà lo stesso supporto del samsung.
    spero di sbagliare!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

A me pare che raramente si sia gettato così tanto fango su un terminale appena uscito e che verrà aggiornato a breve. Per la versione coreana sono già usciti tre aggiornamenti, e la situazione è diversa. Io non credo che questo telefono sia già morto.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Lukone88 per il post:

marcowind80 (07-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukone88 Visualizza il messaggio
    A me pare che raramente si sia gettato così tanto fango su un terminale appena uscito e che verrà aggiornato a breve. Per la versione coreana sono già usciti tre aggiornamenti, e la situazione è diversa. Io non credo che questo telefono sia già morto.
    spero tu non ti riferisca a me, io non lo sto vendendo e lo amo (per quanto si possa amare un telefono...), lo preferisco a s5 che possiedo, ma non posso pensare che non ci sia sviluppo o che sia limitato
    lg g3 32gb EU
    OnePlus One 64gb
    One m8 16gb EU
    Galaxy s5
    iPhone 5s 64gb

Senior Droid L'avatar di appulo

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukone88 Visualizza il messaggio
    C'é un progetto di marketing sotto... Haters di Samsung e personaggi noti di altri lidi...che non devo stare qui a spiegarvi.

Siete abbastanza intelligenti x capire da cosa uno scrive, cosa comunica.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    C'é un progetto di marketing sotto... Haters di Samsung e personaggi noti di altri lidi...che non devo stare qui a spiegarvi.

Siete abbastanza intelligenti x capire da cosa uno scrive, cosa comunica.
    sono due discorsi diversi: il fango gettato (verissimo purtroppo) e la mancanza di sviluppo "precoce" (altrettanto vero e sottolineato da uno che apprezza g3 come me)
    lg g3 32gb EU
    OnePlus One 64gb
    One m8 16gb EU
    Galaxy s5
    iPhone 5s 64gb

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone1971 Visualizza il messaggio
    La messa a fuoco del g3 va bene, il laser fa il suo dovere, ma a cosa mi srve una messa a fuoco perfetta se poi lo scatto è mosso perchè non posso cambiare i settaggi ed il software del telefono fa pena? Provate a fare una foto, anche usando il flash, ad un soggetto in movimento in condizioni di luce non perfette e poi ditemi se la messa a fuoco laser vi ha salvato la foto...
    L'altro ieri ho provato a fotografare il mio gatto che dormiva sul divano usando il flash (che tra parentesi odio), il gatto si stava stiracchiando e come oer magia la foto, nonostante la potente flashata è venuta mossa.non fraintendetemi, io non sto criticando tout cour il g3, quello che mi indispone è che come hw ci siamo, ma come al solito lg è più brava a coltivare patate che a maneggiare linee di codice ed il g3 non è che l'ennesimo esempio. Se poi nel 2014 vogliamo continuare a giocare ad accontentarci mi sta benissimo, ma almeno non facciamo finta che questo telefono sia perfetto... ��
    ovvio nn parliamo di un terminale perfetto, come non giochiamo a fare finta che sia spazzatura... la verità è sempre nel mezzo...
    purtroppo non ho avuto modo ancora di provare a fondo il g3 ed i suoi eventuali difetti, ma come diceva lukone88 anche secondo me gettare così tanto fango su un terminale che è uscito solo 10 giorni fà mi sembra esagerato... chiaro cmq che ogni utente cerca qualcosa di diverso in un terminale... c'è l'utente casual che soprassiede a tante piccole sfumature e difetti e c'è l'utente core che cerca anche il pelo nell'uovo e troverà sicuramente qualsiasi problema presente... come dicevo la verità stà nel mezzo... speriamo che LG faccia uscire al più presto i primi aggiornamenti e dopo vedremo...

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Ma voi i soldi con cui avete pagato il G3 glieli avete dati tutti in un colpo o glieli state centellinando?
    Il gesto con cui avete estratto i soldi dal portafogli é stato repentino ed impeccabile oppure siete andati al rallentatore?
    Avete nascosto i soldi nei meandri di qualche forum, dicendo al venditore di cavarsela da solo e di armarsi di sana pazienza e dotta competenza per andarseli a recuperare?

A me questa pratica ormai diffusa di immettere sul mercato prodotti acerbi che verranno sistemati con il tempo, sta iniziando a star sulle scatole.

Mi ero iscritto a questa conversione perché stavo meditando l'acquisto di questo terminale, ma alla luce di quanto letto fino ad ora, mi son reso conto che attendere novità, cali di prezzo ed aggiornamenti vari, sembra essere la scelta più saggia!

Pagina 40 di 170 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio