CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 170 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Androidiano L'avatar di rich94


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Afragola
    Messaggi
    139
    Smartphone
    nexus 5, htc gratia

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    posso dirti che in tutto il resto preferivo il g3.
    però per me,che ci bado molto alla fluidità e velocità.. è stato duro colpo prenderlo il g3, infatti l ho rivenduto dopo 10 giorni e adesso mi son ripreso un one m8
    infatti per il resto so che è un ottimo terminale anche per l'ottimizzazione delle dimensioni ... però alla fluidità tengo molto anche io e non vorrei ritrovarmi come te xD
    NEXUS 5

  2.  
  3. #1392
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    allora ti consiglio di provarlo prima altrimenti rischi di fare una cavolata..
    magari prova il 3gb

  4. Il seguente Utente ha ringraziato criss988 per il post:

    rich94 (05-10-14)

  5. #1393
    Androidiano L'avatar di rich94


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Afragola
    Messaggi
    139
    Smartphone
    nexus 5, htc gratia

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    allora ti consiglio di provarlo prima altrimenti rischi di fare una cavolata..
    magari prova il 3gb
    ero proprio orientato a prendere la versione con 3 giga di RAM che ho trovato a buon prezzo
    NEXUS 5

  6. #1394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quello che mi hanno detto con i nuovi aggiornamenti la situazione dovrebbe essere migliorata di molto, alla fine se l'app si apre con mezzo secondo di ritardo non succede nulla! Non so se qualche utente è afflitto da lag ben più profondi però

  7. #1395
    Androidiano L'avatar di rich94


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Afragola
    Messaggi
    139
    Smartphone
    nexus 5, htc gratia

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando12 Visualizza il messaggio
    Da quello che mi hanno detto con i nuovi aggiornamenti la situazione dovrebbe essere migliorata di molto, alla fine se l'app si apre con mezzo secondo di ritardo non succede nulla! Non so se qualche utente è afflitto da lag ben più profondi però
    si in effetti ci sono molti pareri discordanti ma le molte sgnalazioni di micro lag o di scarsa fluidità sono, non dico molte, ma abbastanza e quindi credo debbano avere un fondo di verità no? Vabbè mi sa che aspetto questo mese per vedere come vanno le cose e l'uscita di n6
    NEXUS 5

  8. #1396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me dovrà arrivare a giorni, spero di aver comprato il terminale giusto :P a breve le mie opinioni

  9. #1397
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Ragazzi secondo me dopo gli ultimi aggiornamenti questo cellulare non ha più contro ma solo pro
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  10. #1398
    Androidiano L'avatar di rich94


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Afragola
    Messaggi
    139
    Smartphone
    nexus 5, htc gratia

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando12 Visualizza il messaggio
    A me dovrà arrivare a giorni, spero di aver comprato il terminale giusto :P a breve le mie opinioni
    aspetto le tue considerazioni allora xD spero che l'ultimo aggiornamento abbia fatto il suo dovere
    NEXUS 5

  11. #1399
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rich94 Visualizza il messaggio
    aspetto le tue considerazioni allora xD spero che l'ultimo aggiornamento abbia fatto il suo dovere
    Senza "spero",gli ultimi aggiornamenti hanno fatto il loro dovere. E se non dovessero bastare,c'è la 10k(nella sezione modding c'è la guida al flash) che va ancora meglio(soprattutto in termini di riscaldamento della CPU)
    Il mio adesso ha la 10j ed è molto veloce(grazie anche alle animazioni a 0,5),unica pecca è che col gaming pesante scalda abbastanza(ma non prendere il mio come "modello" di G3,perchè il mio è sempre stato un po' più alto di temperature degli altri);inoltre mi pare che quelli nuovi nuovi non abbiano più,una volta aggiornati,problemi di surriscaldamento.
    Quindi secondo il mio parere ti dico che se lo acquisterai,avrai investito bene il tuo ca$h. Inoltre questo G3 ha una miriade di features degne di nota,per citarne solo una la messa a fuoco laser
    Ultima modifica di motoralbi; 05-10-14 alle 15:39
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. #1400
    Androidiano L'avatar di rich94


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Afragola
    Messaggi
    139
    Smartphone
    nexus 5, htc gratia

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Senza "spero",gli ultimi aggiornamenti hanno fatto il loro dovere. E se non dovessero bastare,c'è la 10k(nella sezione modding c'è la guida al flash) che va ancora meglio(soprattutto in termini di riscaldamento della CPU)
    Il mio adesso ha la 10j ed è molto veloce(grazie anche alle animazioni a 0,5),unica pecca è che col gaming pesante scalda abbastanza(ma non prendere il mio come "modello" di G3,perchè il mio è sempre stato un po' più alto di temperature degli altri);inoltre mi pare che quelli nuovi nuovi non abbiano più,una volta aggiornati,problemi di surriscaldamento.
    Quindi secondo il mio parere ti dico che se lo acquisterai,avrai investito bene il tuo ca$h. Inoltre questo G3 ha una miriade di features degne di nota,per citarne solo una la messa a fuoco laser
    la fotocamera è uno degli aspetti per cui avevo scelto il g3 e quindi per il laser focus ma vorrei aspettare fine ottobre anche se a quanto pare lg ci tiene al g3 dato i continui aggiornamenti
    NEXUS 5

Pagina 140 di 170 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy