CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 170 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hbkekko Visualizza il messaggio
    dream, quindi a te solo il primo giorno sono durati i surriscaldamenti? ma capita/capitava anche a te che diventasse bollente anche dopo soli 2-3 minuti di uso? io apro fb, whatsapp, giro con chrome e tempo 5 minuti sento tanto caldo dietro. per non parlare dei video su youtube
    per questo non so se mi conviene o meno restituirlo col rischio di prendere un modello magari con difetto maggiore (audio gracchiante, cose del genere...) o aspettare eventuali aggiornamenti (che poi saranno in grado di migliorare un surriscaldamento)? Voi che dite?
    @hbkekko...posso esprimere solo il parere personale. Ho avuto sia l'F400K (che rimaneva freddo) sia il D855 (che ho ancora). Vero che a volte si scalda un pochino, ma niente di allarmante. Nel mio caso leggo eBook e seguo (ovviamente) Androidiani passando da una applicazione all'altra e dopo un ora o due scalda un po. Ma direi che è normale! Come sarà normale che al primo aggiornamento le cose miglioreranno ulteriormente. Piccolo OT, a riprova di questo, la prima custom rom del G3 (basata sulla versione software 10B + altre cose) scalda meno. /OT
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    ecco la risposta

magari non sarà evidente lo scatto in più della batteria rispetto a G2, ma siamo lì, e sicuramente si parte da una durata pari
    che sia buona ci può stare.. alla pari di g2 è impossibile. ..

Senior Droid L'avatar di appulo

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    che sia buona ci può stare.. alla pari di g2 è impossibile. ..
    e vabbè, allora il parere di fgfoto, mio, e di tanti altri, è aria fritta

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    @hbkekko...posso esprimere solo il parere personale. Ho avuto sia l'F400K (che rimaneva freddo) sia il D855 (che ho ancora). Vero che a volte si scalda un pochino, ma niente di allarmante. Nel mio caso leggo eBook e seguo (ovviamente) Androidiani passando da una applicazione all'altra e dopo un ora o due scalda un po. Ma direi che è normale! Come sarà normale che al primo aggiornamento le cose miglioreranno ulteriormente. Piccolo OT, a riprova di questo, la prima custom rom del G3 (basata sulla versione software 10B + altre cose) scalda meno. /OT
    si ma comunque mi stai parlando di ore, io noto che scalda subito...neppure dopo 5 minuti di uso, tra social network e chrome...mi chiedo quanto sia normale

Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

a quanto pare...si

e allora... il parere di tutti i recensori è aria fritta...

puoi dire che dura qualcosa in meno.. non alla pari... alla pari è utopia. .

è come dire che una McLaren consuma meno di una prius

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    a quanto pare...si

e allora... il parere di tutti i recensori è aria fritta...

puoi dire che dura qualcosa in meno.. non alla pari... alla pari è utopia. .

è come dire che una McLaren consuma meno di una prius
    il tuo paragone è del tutto fuori luogo.

Sono alle 21:45 e il residuo batteria è al 44% e l' uso del telefono è lo stesso che faccio con tutti i terminali, G2 compreso.

Se vuoi, continua a restare della tua opinione.

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukone88 Visualizza il messaggio
    Certo ma bisogna parlare in senso assoluto. La luminosità non è scarsa, è più bassa dell's5, come forse il contrasto (l'amoled è amoled, ma se vai a vedere nei pc per ritocco fotografico e grafica in generale sono tutti con pannello ips). A me interessa poco se quello è meglio o quell'altro è meglio. L's5 costa 50€ in più e a mio avviso non li vale, tutto qui. Poi dopo due anni di s2 volevo cambiare.
    Non a caso dicevo che su monitor vado di eizo o al limite un retina o comunque cerco la fedelta' e quindi la qualita', ma il display del cellulare e' per me come una "foto animata", ergo lo voglio chiaro(luminoso), nitido e contrastato
    Ho avuto anch'io l'S2, tutti i serie Galaxy in realta' e senza ombra di dubbio hai fatto un ottimo passaggio, anche considerata la pazienza di aspettare fino a questo momento, complimenti!
    Tornando in topic, anche in ufficio da me si narra che il G3 abbia i neri - grigi -, cosi ho fatto vedere loro i neri del G2 e si sono ammutoliti, ma non per quanto riguarda il G3. Sono soddisfattissimo del display del G2, ma dopo tutte le voci che ho sentito e quel che ho letto, prima di prendere il G3 preferisco accertarmi che siano casi isolati o chissa', forse fandonie per denigrare LG(ad esempio, se vai su dpreview c'e' gia' il primo troll che ha pubblicato una falsa foto della D810 con il sensore sporco, peccato la D810 non sia ancora in vendita ai comuni mortali ) e che ci sia "feeling", altrimenti e' inutile cambiare solo per la novita', in tal malaugurato caso terrei il G2.
    Considero anche il G3 con snapdragon 805 e adreno 420, gpu sicuramente piu' adatta al display qhd; unico neo, andra' acquistato forse in Korea sempre che android sia multilingua(Samsung, fino al galaxy s4 su alcuni modelli per il solo mercato koreano non forniva rom multilingua, spero che LG non faccia lo stesso).

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Spoiler:
    Ultima modifica di iLuke; 09-07-14 alle 01:16

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Non si può dare giudizi così, non è detto che batterie uguali diano durate uguali, altrimenti non farebbero neanche i test, può durare di più come meno.
    Ma non si può neanche dire che l'utilizzo che se ne fa del telefono sia tutti i giorni uguale, perchè ci credersi solo se foste dei robot.

Leggendo in giro anche recensioni sembra duri un po' meno di G2, che è comunque buono secondo me.

11. Il seguente Utente ha ringraziato scoiattolo_difettoso per il post:

appulo (08-07-14)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    il tuo paragone è del tutto fuori luogo.

Sono alle 21:45 e il residuo batteria è al 44% e l' uso del telefono è lo stesso che faccio con tutti i terminali, G2 compreso.

Se vuoi, continua a restare della tua opinione.

!
    State buoni

Seconda cosa: Ottimizzazione per i consumi AAA Lg (Adaptive frame rate, Adaptive clocking, and Adaptive timing control) Sul G2 non c'è. Quindi, pur rispettando i pareri di tutti...direi alla pari.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 49 di 170 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio