CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 170 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

ahhaha ok...

2. Il seguente Utente ha ringraziato criss988 per il post:

DreamReaper (08-07-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Il seguente video mostra in dettaglio il display del G3, raffrontato con quelli di iphone 5s e M8. Vuole fare un confronto, ma a me interessa vedere il dsiplay del G3 che, secondo questo video, a me sembra eccezionale. Lo vedro' comunque dal vivo ...
    Il video all'inizio e' parlato, per vedere subito i fatti conviene mandarlo avanti all'incirca a meta'.

p.s. gli ci vuole davvero un miracolo ai gialli!

5. Il seguente Utente ha ringraziato cyberZ per il post:

appulo (08-07-14)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    Tranquilli, mo entro io

Sei stato ripreso più e più volte da entrambi i moderatori per ot o post eccessivi e non pertinenti.
    La tua partecipazione al forum è spesso costruttiva ma in questi giorni stai facendo di tutto per far passare questo in secondo piano rispetto al fatto che ignori le regole e chi cerca di farle rispettare.
    Ti avviso una volta sola io, non mi piace che tu ignori volutamente chi mette passione impegno per tenere ordine in sezione quindi se insisti con questo atteggiamento dovrò prendere provvedimenti anche se mi dispiacerà...
    Spero di aver chiarito quello che finora hanno cercato di farti capire luke e dreamreaper.

Buon proseguimento In Topic
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

JGtiranium (09-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. ..mi trovo qui in questa sezione perché ho visto lg g3 e direi che mi ha colpito. Ho un Samsung s2 che a breve dovrò venderlo e vorrei passare appunto su lg g3. Intanto meglio la versione da 16 con 2 gb di ram o 32 e 3 gb? La ram alla fine 1 giga può fare davvero tanto con un telefono di questo calibro? Poi vorrei un consiglio su quale sito potrei acquistarlo?! Grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. ..mi trovo qui in questa sezione perché ho visto lg g3 e direi che mi ha colpito. Ho un Samsung s2 che a breve dovrò venderlo e vorrei passare appunto su lg g3. Intanto meglio la versione da 16 con 2 gb di ram o 32 e 3 gb? La ram alla fine 1 giga può fare davvero tanto con un telefono di questo calibro? Poi vorrei un consiglio su quale sito potrei acquistarlo?! Grazie
    Benvenuto @michael91. Per quanto riguarda dove acquistare il terminale abbiamo una discussione qui dove potrai trovare il negozio fisico oppure on line che più ti conviene. Per quanto riguarda la scelta del modello abbiamo un altra discussione qui , ed infine per vedere cosa ne pensa chi ha già il terminale...sei nel posto giusto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    dai video di stress test e bench che ho visto emerge che ora come ora non c'è differenza... i 3gb possono essere un acquisto in previsione futura, ma nel breve/medio periodo nn credo cambi granchè... in ogni caso con l'evoluzione continua e repentina del mercato probabilmente nel momento in cui servirà maggiore ram saranno sicuramente usciti tanti altri nuovi modelli...
    al momento il prezzo più basso per il 16gb/2gb è offerto dagli stockisti a 450€!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho dato via qualche giorno fa il G3 coreano. Mi sono rimasti il G2 coreano e G2 europeo. Il G3 ha una durata della batteria molto simile al G2 coreano con batteria da 2610 mAh assolutamente non paragonabile a quella del G2 con batteria da 3000
    Il G3 ha una durata simile al M8 e al S5 (inferiori a G2 e non di poco) detto ridetto è stradetto da chiunque non gli roda aver speso soldi per un prodotto inferiore in questo aspetto . qualsiasi recensore potrà confermare. Che poi non vi sta bene ok ma non sparate ******* che qui magari qualcuno viene a informarsi a riguardo , lo compra magari dando via il G2 e poi ci rimane male.
    La mia riguardo l'autonomia l'ho detta. È stato uno dei principali motivi per cui l'ho dato via. Ora non ce l'ho più quindi non posterò più qui. Buon proseguimento e a chi piace sognare continui a farlo.!!!
    Ultima modifica di dieguccio; 09-07-14 alle 12:03

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JGtiranium Visualizza il messaggio
    Ho dato via qualche giorno fa il G3 coreano. Mi sono rimasti il G2 coreano e G2 europeo. Il G3 ha una durata della batteria molto simile al G2 coreano con batteria da 2610 mAh assolutamente non paragonabile a quella del G2 con batteria da 3000
    Il G3 ha una durata simile al M8 e al S5 (inferiori a G2 e non di poco) detto ridetto è stradetto da chiunque non gli roda aver speso soldi per un prodotto inferiore in questo aspetto . qualsiasi recensore potrà confermare. Che poi non vi sta bene ok ma non sparate ******* che qui magari qualcuno viene a informarsi a riguardo , lo compra magari dando via il G2 e poi ci rimane male.
    La mia riguardo l'autonomia l'ho detta. È stato uno dei principali motivi per cui l'ho dato via. Ora non ce l'ho più quindi non posterò più qui. Buon proseguimento e a chi piace sognare continui a farlo.!!!
    le proprie opinioni sono sempre ben accette, ma non devono cadere nell'offesa agli altri utenti
    affermazioni con termini poco consoni, vanno a mancare di rispetto alle opinioni espresse in precedenza

quindi o qui o in altra sezione, sei comunque pregato di limitare la tua libertà di espressione, nei limiti del rispetto delle opinioni altrui

grazie

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Guardando le recensioni di Batista70 Phone e Fg Photo per gli Stockisti ho sentito varie volte nominare il problema del knok code che si accende in automatico nella tasca dei pantaloni mentre si cammina. Sembra che l'unica soluzione sia quella di mettere il dispositivo al contrario con il display orientato nella parte opposta alla gamba quindi all'esterno, posizione scomoda perché contro la forma del telefono che sicuramente darà fastidio. Purtroppo anche impostando diversamente dal solito doppio toc toc si ha l'effetto di errore e quindi anziché aprire inavvertitamente la lock screen comparirà per tutto il tempo un messaggio di errore che ci invita ad inserire un pin protettivo di sblocco, questo significa che fin quando non ci si accorge della cosa camminerei con il display acceso. Volevo chiedere ai possessori se anche loro hanno riscontrato questa particolare cosa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Guardando le recensioni di Batista70 Phone e Fg Photo per gli Stockisti ho sentito varie volte nominare il problema del knok code che si accende in automatico nella tasca dei pantaloni mentre si cammina. Sembra che l'unica soluzione sia quella di mettere il dispositivo al contrario con il display orientato nella parte opposta alla gamba quindi all'esterno, posizione scomoda perché contro la forma del telefono che sicuramente darà fastidio. Purtroppo anche impostando diversamente dal solito doppio toc toc si ha l'effetto di errore e quindi anziché aprire inavvertitamente la lock screen comparirà per tutto il tempo un messaggio di errore che ci invita ad inserire un pin protettivo di sblocco, questo significa che fin quando non ci si accorge della cosa camminerei con il display acceso. Volevo chiedere ai possessori se anche loro hanno riscontrato questa particolare cosa.
    purtoppo il problema si verifica, ma sono certo sarà fixato col primo aggiornamento anche perchè su g2 funziona perfettamente e quindi è solo una questione di regolazione.

Pagina 52 di 170 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio