ciao, la messa a fuoco è ora di per se istantanea. Lo scatto con flash resta comunque relativamente lento a mio avviso. Nella media cmq è molto più fruibile di g2
ciao, la messa a fuoco è ora di per se istantanea. Lo scatto con flash resta comunque relativamente lento a mio avviso. Nella media cmq è molto più fruibile di g2
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie provvedo all acquisto scusate credevo fosse il posto giusto per chiedere informazioni ai possessori!!
Inviato dal mio G2 con la forza del lato oscuro!!
------
Finito ora il primo giorno di utilizzo e anche io mi sto trovando decisamente bene. Venendo da un s2 non poteva che essere un altro mondo, quindi potrei non essere oggettivo visto che non ho un termine di paragone tra i terminali recenti (se non il g2 che ho usato un paio di giorni).
Lione il fatto della data?
Lukone88 il fatto della data
Ultima modifica di DreamReaper; 10-07-14 alle 01:38
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quello volevo dire
Posso risponderti anche io. Il modello europeo lo fà. dopotutto non ha ricevuto nessun aggiornamento. Il modello coreano...continua a farlo anche lui benchè abbia ricevuto già 6 aggiornamenti. (EU ver.10A - K Ver 10G). Forse ai coreani gli piace così. (cit. @wolfgart)
nevids (10-07-14)
Ho notato che la notte quando lo lascio in ricarica non va in deepsleep resta a 300mhz