CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 170 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

@Pisolo911 concordo in tutto. Ho il 32GB 855 e tutto sommato non mi dispiace, in particolare l'ampio display. Certo mi aspettavo un altro "G2", considerato il costo. Il mio timore é che LG non sforni patch con la medesima solerzia applicata in korea. Se lo facessero sono certo che i difetti verrebbero sanati alla svelta: é questo il vantaggio delle versioni koreane.
    Spero LG capisca che per competere e vincere sulla concorrenza i servizi devono essere di qualità, quindi aggiornamenti e correzione di eventuali errori, assistenza post vendita. Ieri é arrivato un aggiornamento, vediamo se il prossimo sarà celere e se risolverà i vari lag.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    @Pisolo911 concordo in tutto. Ho il 32GB 855 e tutto sommato non mi dispiace, in particolare l'ampio display. Certo mi aspettavo un altro "G2", considerato il costo. Il mio timore é che LG non sforni patch con la medesima solerzia applicata in korea. Se lo facessero sono certo che i difetti verrebbero sanati alla svelta: é questo il vantaggio delle versioni koreane.
    Spero LG capisca che per competere e vincere sulla concorrenza i servizi devono essere di qualità, quindi aggiornamenti e correzione di eventuali errori, assistenza post vendita. Ieri é arrivato un aggiornamento, vediamo se il prossimo sarà celere e se risolverà i vari lag.
    E' arrivato, ma mica a tutti. Alcune versioni sono ancora non aggiornate (per esempio la francese, cioè la mia).

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Domanda stupida, non é che l'hai rootato ed hai disattivato gli agg. OTA?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Domanda stupida, non é che l'hai rootato ed hai disattivato gli agg. OTA?
    No no niente root, sto controllando costantemente da info telefono - aggiornamenti ma nada, mi dice sempre che sono all'ultima versione.

h2o
    h2o non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Provato l'audio e non gracchia in vivavoce ne' dalla capsula ne in cuffia. A volume max, vibra solo un pochino in vivavoce quando arrivano gli alti della musichetta di "3 is the magic number ..." ma e' cosa di neanche 1 secondo.
    @1985 Ieri ti avevo risposto per il tuo problema, ma il mod ha eliminato la mia conversazione che pero' conteneva anche le prime impressioni, avevo preso due piccioni con una fava. Da Lei non me la aspettavo DR! Soprattutto considerato che ora sono un possessore, sfortunatamente non tanto felice, e che a differenza del G2 questo G3 sembra stia dando a molti diversi grattacapi

Oggi l'ho confrontato con uno esposto da mw che ha i colori caldi e di conseguenza piu' gradevoli, unico neo i bianchi e i grigi che sono un po' giallini, ma e' piu' luminoso del mio G3. Il mio G3 e' un po' piu' freddino, con grigi e bianchi fedeli o comunque piu' fedeli rispetto al modello esposto, ma con i colori freddi e quindi meno vividi soprattutto con illuminazione bassa; le cose migliorano se tengo a palla l'illuminazione, illuminazione che e' comunque leggermente inferiore a quello trovato esposto da mw. A occhio e' piu' gradevole il mio(ho chiesto anche ad alcuni "passanti" quale preferivano tra i due, cosi per curiosita'). Essendo piu' scuro sembra piu' definito e piu' contrastato, se non fosse per il fatto che mentre una illuminazione forte si puo' ridurre, un'illuminazione gia' al max e' impossibile aumentarla. Provato anche la regolazione colore in "Accesso facilitato", completamente inutile, utile effettivamente solo a chi ha problemi di vista a meno di non preferire colori sfalsati e contrastati di molto. Ricapitolando, la temperatura colore per me va bene com'e', ma l'illuminazione me la aspettavo almeno alla pari di quella del G2, o comunque li vicino.
    Potrei sbagliare, ma dal mio punto di vista hanno caricato un display su una gpu che non ce la fa con conseguenti "workaround software"(che probabilmente gravano anche sulla cpu di sistema) per ovviare a potenziali sgradevoli effetti collaterali e questo e' il risultato. Sicuramente il modello con 805 e adreno 420 sara' un'altra, ma bella, storia(peccato che in Italia, molto probabilmente, non arrivera' mai).

Di positivo? Adesso scarico in HSDPA, prima non potevo con la TRE e il modello coreano, ma come velocita' non cambia quasi nulla per non dire nulla, siamo in Italia! Pero' sembra agganciare prima il segnale quando salgo dal seminterrato.
    Tornando al display, e' visivamente molto gradevole, ma del resto non poteva essere altrimenti con una simile risoluzione. I testi sembrano scritti a mano, peccato per la temperatura colore e la luminosita'.
    Micro-lagga, nonostante l'aggiornamento alla 10E. Installate le medesime applicazioni che sul G2 sono una saetta, sul G3 scorrendo i menu tali applicazioni microlaggano o vanni a tratti se preferite(sono sensibilmente piu' notevoli rispetto ai microlag "di sistema"). Effettivamente, mi aspettavo un cellulare piu' performante.
    Sono indeciso se rispedirlo al mittente o tenerlo ed eventualmente passarlo poi alla mia ragazza, che non fa tanto caso a ste cose e adora avere la radio FM; radio che peraltro si sente un gran bene, abituato a quella dei samsung ove regnano sovrani solo i medi senza alti ne' bassi.
    L'audio, per fortuna, si sente benone ed ha le medesime cuffie del G2.
    Scalda, ma non molto. Direi come il G2, ma non lo uso per giocare quindi e' possibile che "sotto stress" scaldi di piu'.
    Forse inutile dire che ho levato gli smart ...e qualcosa che appesantivano la GUI.

EDIT: chiedo venia DreamReaper, non hai eliminato nulla. Ieri, mezzo addormentato, non l'avevo visto! @1985, leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5902776
    per il fatto dei microlag qualcuno ha risolto con root e rimozione dell' antivirus (molto probabilmente mal ottimizzato e quindi tende a rallentare di molto il sistema)
    sei sicurissimo del fatto del display? non è che stava la luminosità automatica a quello di MediaWorld?

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Non sicuro, ma sicurissimo! Li ho regolati entrambi con gli stessi settaggi. Unica differenza , il mio ha la 10E, quello di mw ha ancora la 10A. Potrebbe anche essere che il nuovo firmware abbia apportato modifiche anche al display... Il mio non ha l'antivirus che comunque avrei rimosso.

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Come si evince dal titolo, siete liberi di esprimere i vostri contro.. lg non vi perseguitera' se parlate male del proprio terminale.

Grazie
    Mi associo al ringraziamento, se avete richieste e/o voleve manifestare un problema siamo sempre a vostra disposizione.
    Se possibile avere una descrizione precisa della casistica sarebbe perfetto.

Buona giornata, un saluto.

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da h2o Visualizza il messaggio
    per il fatto dei microlag qualcuno ha risolto con root e rimozione dell' antivirus (molto probabilmente mal ottimizzato e quindi tende a rallentare di molto il sistema)
    sei sicurissimo del fatto del display? non è che stava la luminosità automatica a quello di MediaWorld?
    Qualcun altro conferma che i micro-lag dalla 10e spariscono con l'eliminazione di McAfee?

Senior Droid

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Bah... a me pare na stupidata.. io ogni tanto li noto ma McAfee non l'ho mai attivato quindi non è un processo attivo che possa andare a dar fastidio.

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Qualcun altro conferma che i micro-lag dalla 10e spariscono con l'eliminazione di McAfee?
    Se puo' essere utile, ho il D855 versione SEA. Aggiornato ieri alla 10E. Non vi era il Mcafee ne' altri antivirus, ma i microlag ci sono. Si notano in particolare con lo zoom-in e zoom-out delle finestre che utilizzano tutto lo schermo ed anche scorrendo il menu del navigatore satellitare Sygic, ad esempio. Sul G2 il Sygic e' invece molto reattivo e fluido, sul G3 e' "scattoso" pur rimanendo utilizzabile. Parlo solo dello scrolling dei menu, non ho ancora avuto occasione di testare il navigatore in auto col G3.

p.s. il risparmio energetico e' disattivato

12. Il seguente Utente ha ringraziato cyberZ per il post:

as24144 (29-07-14)

Pagina 85 di 170 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio